Dream Patch

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Buongiorno ragazzi, una curiosità: nella vostra Dream è presente l'arco d'ingresso Champions nelle gare in casa di Inter e Manchester united ? Grazie e buon PES a tutti!
si è tutto perfetto la Dream non ha questi problemi
i problemi noti per noi europei sono
mancanza inni squadre
rose cortissime di alcune squadre
tunnel in ML non funzionano
il resto per quello che ho visto io e tutto ok
 

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
si è tutto perfetto la Dream non ha questi problemi
i problemi noti per noi europei sono
mancanza inni squadre
rose cortissime di alcune squadre
tunnel in ML non funzionano
il resto per quello che ho visto io e tutto ok
Grazie Six...da cosa potrebbe dipendere il problema dell'arco Champions versione Inter?
 

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
si è tutto perfetto la Dream non ha questi problemi
i problemi noti per noi europei sono
mancanza inni squadre
rose cortissime di alcune squadre
tunnel in ML non funzionano
il resto per quello che ho visto io e tutto ok
Per i tunnel... purtroppo quelli di Milan e Inter sono ok solo in amichevole però (anche se non è la stessa cosa) sono riuscito ad inserire quello con i loghi della serie A per la ML...e pensare che fino alla 2.4 andavano bene
 

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
cosa intendi esattamente? non si vede l'arco oppure cosa?
All'ingresso in campo delle squadre c'è il tappeto con il piedistallo del pallone ma non c'è l' arco dove passano le squadre.... questo Inter. Il Manchester united entra dal fondo campo però nell'inquadratura generale non si vede l'arco. Con le altre squadre non ci sono problemi
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Su evo consigliano di brutto la v3 per via della modifica UML che sulla v4 probabi non verra supportata
sto scaricando anche la v3
l'ultima versione della 3 è auella con fix del 12-7-2021??
 

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Six ti chiedo un parere : secondo te se scarico l'ultima versione delle entrance da evo e la metto al posto di quella che c'è nella Dream può generare conflitti?
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Six ti chiedo un parere : secondo te se scarico l'ultima versione delle entrance da evo e la metto al posto di quella che c'è nella Dream può generare conflitti?
Non ho mai avuto problemi con le entrance della Dream...non saprei cosa dire, è un errore che non ricordo quello degli archi
cmq prova cosi capisci quantomeno se l'errore e dovuto alle entrance oppure ad altro
 

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Non ho mai avuto problemi con le entrance della Dream...non saprei cosa dire, è un errore che non ricordo quello degli archi
cmq prova cosi capisci quantomeno se l'errore e dovuto alle entrance oppure ad altro
Sto provando e riprovando....ho cambiato anche l'ordine delle stringhe nei siderini ..ma niente...ho messo lo stadium aerial tunnel da evoweb ma l'arco Champions dell'Inter non esce fuori. Proverò a reinstallare la patch e vediamo cosa succede. Non avevo mai avuto problemi con le altre versioni della Dream. Ti faccio solo un ultima domanda : nel sider della Dream hai solo lo stadium tunnel originale della patch o hai aggiunto anche lo stadium aerial tunnel di evoweb? Io ho provato ad inserirlo come avevo fatto nelle versioni precedenti per avere anche i tunnel con i loghi dei vari campionati. Grazie per l'attenzione Six
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Sto provando e riprovando....ho cambiato anche l'ordine delle stringhe nei siderini ..ma niente...ho messo lo stadium aerial tunnel da evoweb ma l'arco Champions dell'Inter non esce fuori. Proverò a reinstallare la patch e vediamo cosa succede. Non avevo mai avuto problemi con le altre versioni della Dream. Ti faccio solo un ultima domanda : nel sider della Dream hai solo lo stadium tunnel originale della patch o hai aggiunto anche lo stadium aerial tunnel di evoweb? Io ho provato ad inserirlo come avevo fatto nelle versioni precedenti per avere anche i tunnel con i loghi dei vari campionati. Grazie per l'attenzione Six
con la Dream non ho installato null'altro se non la mod mlmyteam dove ho ricreato i tabelloni, l'ufficio, sala stampa dell'Inter
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Allora messo la VRED v3 direi dopo alcune prove al volo che sembra tutto ok,
gli inni squadre funzionano
coopa italia partita secca
sostituzioni in CL 11 giocatori
ho messo anche la mod UML di PogChampion che non ho molto ben capito cosa migliora, ma su EVO ne parlano di mod imprescindibile
Quindi la v4 vale la pena installarla senza questa mod e quindi stare con la v3 oppure meglio la v4 senza la mod UML di @PogChampion???
 
Ultima modifica:

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Allora messo la VRED v3 direi dopo alcune prove al volo che sembra tutto ok,
gli inni squadre funzionano
coopa italia partita secca
sostituzioni in CL 11 giocatori
ho messo anche la mod UML di PogChampion che non ho molto ben capito cosa migliora, ma su EVO ne parlano di mod imprescindibile
Quindi la v4 vale la pena installarla senza questa mod e quindi stare con la v3 oppure meglio la v4 senza la mod UML di @PogChampion???
Per il momento ti conviene la V3 con la mod che hai installato,io ho provato la v4 ma è ancora molto incompleta,ci sono da fare trasferimenti,gli allenatori sono ancora quelli della stagione passata,la aggiorneranno ma per averla completa credo ci vorrà del tempo.
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Per il momento ti conviene la V3 con la mod che hai installato,io ho provato la v4 ma è ancora molto incompleta,ci sono da fare trasferimenti,gli allenatori sono ancora quelli della stagione passata,la aggiorneranno ma per averla completa credo ci vorrà del tempo.
perfetto, allora da domani comincero' a migrare le cose della Dream che hanno solo ora cosi almeno iniziero' una ML
 
  • Like
Reactions: Skiannak

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Per il momento ti conviene la V3 con la mod che hai installato,io ho provato la v4 ma è ancora molto incompleta,ci sono da fare trasferimenti,gli allenatori sono ancora quelli della stagione passata,la aggiorneranno ma per averla completa credo ci vorrà del tempo.
Ciao...scusami : la v3 è aggiornata alla stagione attuale? Che campionati ci sono? Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,188
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05