Dream Patch

ibracadabra1979

Esordienti
27 Ottobre 2019
119
21
18
PSN ID
ibracadabra1979
Ragazzi ma aqualcuno funziona l introserver io ogni volta vhe comincio una competizione tipo champions premier league europa league non mi fa vedere il video introduttivo
 

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
66
28
PSN ID
Lux76
Ragazzi ma aqualcuno funziona l introserver io ogni volta vhe comincio una competizione tipo champions premier league europa league non mi fa vedere il video introduttivo
Ciao.... generalmente non si vede quando si inizia una master e la prima partita è un preliminare ( Champions League o Europa League) ....ma se si passa alla fase a gironi l'intro server c'è. Buon PES a tutti
 

ibracadabra1979

Esordienti
27 Ottobre 2019
119
21
18
PSN ID
ibracadabra1979
Ciao.... generalmente non si vede quando si inizia una master e la prima partita è un preliminare ( Champions League o Europa League) ....ma se si passa alla fase a gironi l'intro server c'è. Buon PES a tutti
Guarda ho provato anche in master e appena comincia tipo la serie a non parte la sigla iniziale della serie A poi passato il turno di preliminare di champions non parte nemmeno li primacon la vred se giocavo anche solo un campionato tipo liga o premier partiva subito il video introduttivo
Sicuramente ho sbagliato io qualcosa
 

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
66
28
PSN ID
Lux76
Guarda ho provato anche in master e appena comincia tipo la serie a non parte la sigla iniziale della serie A poi passato il turno di preliminare di champions non parte nemmeno li primacon la vred se giocavo anche solo un campionato tipo liga o premier partiva subito il video introduttivo
Sicuramente ho sbagliato io qualcosa
Non lo so.... però entrambe le patch ( Dream e virtuaRed) sono incomplete...avevo disinstallato la Dream perché l'ultima versione 3.0 e 3.1 erano incomplete...ho inserito la v3 virtuaRed ma è messa peggio della Dream su aggiornamenti e completezza. Non capisco come mai 2 patch così grandi e così autocelebrare ( Dream in particolare) abbiano tutte queste sviste e lacune.... speriamo che con i prossimi fix completino il gioco. Ciao
 

ibracadabra1979

Esordienti
27 Ottobre 2019
119
21
18
PSN ID
ibracadabra1979
Ragazzi se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema con introserver mi fa sapere gentilmente poi come ha risolto?
 

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
66
28
PSN ID
Lux76
la virtuared v4 insieme alla patch di pog champion dovrebbe essere completa...
La virtuaRed v4 non è completa purtroppo. La serie B non è aggiornata...ci sono ancora le squadre della scorsa stagione, il calciomercato non è stato praticamente fatto ad eccezione dei calciatori più famosi, le rose delle squadre non sono complete, la MLS non è presente...uscirà più avanti...in più ci sono troppi bug. La Dream Patch v3 che ancora manca di alcune cose per ora è fatta meglio. Buon PES a tutti
 

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
66
28
PSN ID
Lux76
La virtuaRed v4 non è completa purtroppo. La serie B non è aggiornata...ci sono ancora le squadre della scorsa stagione, il calciomercato non è stato praticamente fatto ad eccezione dei calciatori più famosi, le rose delle squadre non sono complete, la MLS non è presente...uscirà più avanti...in più ci sono troppi bug. La Dream Patch v3 che ancora manca di alcune cose per ora è fatta meglio. Buon PES a tutti
E aggiungo anche che ad eccezione di pochi teams i kit sono quelli dello scorso campionato
 

samedi

Esordienti
19 Settembre 2013
152
24
18
Sul sito di EvoWeb c'è scritto che la patch di Pog Champion ha le squadre europee con tutti i trasferimenti
 

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
66
28
PSN ID
Lux76
Sul sito di EvoWeb c'è scritto che la patch di Pog Champion ha le squadre europee con tutti i trasferimenti
Non so se funziona con la virtuaRed v4.... però al di là di questo non ha la serie B aggiornata...i kits sono quelli della passata stagione sia in A che in B (a parte le squadre più importanti)..la MLS americana non c'è...rose senza giovani come la Dream...il calciomercato ripeto non è stato fatto praticamente...i bug molti più della Dream.... qualche settimana fa avevo disinstallato la Dream patch perché la ritenevo incompleta ed ho messo la virtuaRed v4 ( perché se devo mettere la v3 tanto vale tenere la Dream Patch 2.4 che è veramente ben fatta) ma ho fatto marcia indietro e reinserito la Dream con tutti i suoi difetti che sono molto meno della virtuaRed. Buon PES a tutti
 
  • Like
Reactions: samedi

samedi

Esordienti
19 Settembre 2013
152
24
18
Qualcuno sa dirmi se la smoke patch è aggiornata, e se sono compatibili i stadi di Virtuared v4? grazie!
 

samedi

Esordienti
19 Settembre 2013
152
24
18
Lux76 volevo dirti hai ragione quando dici che Virtuared v4 è incompleta, ho controllato su trasfertmarket e mancano anche dei giocatori secondo te con l'arrivo della patch di Pogchampion a Febbraio la completerà? o mi consigli di rinstallare la Dream?
 

samedi

Esordienti
19 Settembre 2013
152
24
18
Guarda ho controllato tutta la lega belga, si mancano almeno 2 o 3 giocatori per ogni squadra( per le squadre più deboli magari un po di più) ma io penso che anche le altre leghe più o meno sarà cosi, io direi che il calciomercato con la patch di PogChampion potrebbe andar bene cosi, tu cosa pensi?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,555
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771