Dream Patch

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Guarda ho controllato tutta la lega belga, si mancano almeno 2 o 3 giocatori per ogni squadra( per le squadre più deboli magari un po di più) ma io penso che anche le altre leghe più o meno sarà cosi, io direi che il calciomercato con la patch di PogChampion potrebbe andar bene cosi, tu cosa pensi?
Ciao Samedi...entrambe le patch sono incomplete per quanto riguarda le rose di tutte le squadre.... però la virtuaRed non ha il calciomercato aggiornato mentre la Dream si....ma soprattutto la serie B è quella della passata stagione...con le retrocesse e senza neopromosse....non c'è la MLS americana. Io lascio la Dream...è fatta meglio nonostante alcune carenze. Sembra che con la prossima versione 3.2 (che dovrebbe uscire al termine del mercato invernale) dovrebbero "allungare" tutte le rose dei teams.... almeno così dicono e risolvere alcuni bug...in più dovrebbero aggiungere alcuni nuovi campionati ( opzionali tramite switcher). Ripeto io preferisco la Dream Patch però sono scelte. Spero comunque che venga aggiornata anche la virtuaRed e poi vedremo per quale optare. Buon PES Samedi
 
  • Like
Reactions: samedi

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,778
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar