Dream Patch

ibracadabra1979

Esordienti
27 Ottobre 2019
119
21
18
PSN ID
ibracadabra1979
Ragazzi per favore qualcuno potrebbe postarmi il file map e il file map competition del kit server che per errore ho cancellato e quindi nn mi funziona il kit server e mi secca dover riscaricare l intera patch solo per questo file grazie
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Buongiorno, ricapitolando ad oggi con la v3.1 i problemi sono:
rose squadre dei campionati europei con 12-14-16 giocatori
tunnel stadi in ML non funzionano (non tutti ad es il banfield funziona)
inni squadre non vanno
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Buongiorno, ricapitolando ad oggi con la v3.1 i problemi sono:
rose squadre dei campionati europei con 12-14-16 giocatori
tunnel stadi in ML non funzionano (non tutti ad es il banfield funziona)
inni squadre non vanno
Esatto,credo che ce la dovremmo tenere così,da quel poco che ho capito i loro aggiornamenti sono concentrati esclusivamente alla parte sudamericana.
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Esatto,credo che ce la dovremmo tenere così,da quel poco che ho capito i loro aggiornamenti sono concentrati esclusivamente alla parte sudamericana.
si! ma continuo a non capire il loro modus operandi, nel senso che se metti tutti gli inni non li provi ad ascoltare????
stessa cosa i tunnel....giga e giga di roba non la testano???
cmq io provero' ancora a vedere di farli funzionare visto che con la 2.4 andava tutto....
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
si! ma continuo a non capire il loro modus operandi, nel senso che se metti tutti gli inni non li provi ad ascoltare????
stessa cosa i tunnel....giga e giga di roba non la testano???
cmq io provero' ancora a vedere di farli funzionare visto che con la 2.4 andava tutto....
L'unica cosa da fare sarebbe quella di mettere la smoke e pian piano farsi il sider
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
L'unica cosa da fare sarebbe quella di mettere la smoke e pian piano farsi il sider
Ci sto provando...installata la smoke aggiornata alla 4.3b e ora andiamo di sider
qui pero ce da sistemare nel database la coppa italia partita secca e le sostituzioni nelle coppe a 11 giocatori :confused:
 
Ultima modifica:

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Una cosa: i tunnel di Milan e Inter si vedono solo in amichevole mentre nella master non funzionano...ho scaricato lo stadium aerial tunnel ( che con la 2.4 andava) ma vedo solo quelli generici con i vari loghi serie a ....la Liga...Liga One....voi siete riusciti in qualche modo ad inserire almeno quelli delle milanesi?
 

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Buongiorno, ricapitolando ad oggi con la v3.1 i problemi sono:
rose squadre dei campionati europei con 12-14-16 giocatori
tunnel stadi in ML non funzionano (non tutti ad es il banfield funziona)
inni squadre non vanno
ciao a tutti...A me non si vede l'arco d'ingresso Champions League Inter e Manchester united in casa. Con altre squadre c'è....non so proprio da cosa possa dipendere.
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Ragazzi ma a questo punto non sarebbe meglio scaricare la Virtuared v4?
mai provato la virtuared! a livello di database?
squadre, campionati europei quali sono presenti? perchè è il problema più grande
il resto del sider lo si può adattare piano piano
 

samedi

Esordienti
19 Settembre 2013
152
24
18
mai provato la virtuared! a livello di database?
squadre, campionati europei quali sono presenti? perchè è il problema più grande
il resto del sider lo si può adattare piano piano
Ci saranno qualche bug ma hanno detto che ogni fine settimana uscirà un fix su evoweb io oggi provo a scaricarla
 

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Buongiorno ragazzi, una curiosità: nella vostra Dream è presente l'arco d'ingresso Champions nelle gare in casa di Inter e Manchester united ? Grazie e buon PES a tutti!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online