Dream Patch

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Ciao ragazzi ho un problema,in amichevole selezionando Inter o Milan e scegliendo stadio di casa gioco al Neu Sonne Arena anziche Giuseppe Meazza e San Siro,potete controllare?Grazie
Per favore qualcuno puo controllare?Grazie
Se provo a selezionarli con il sider gli stadi non ci sono.
 
Ultima modifica:

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Per mettere il gp originale metto il dpfilelistbin che trovo dentro la cartella dream original,giusto?Grazie
 

PRA87IT

Pulcini
21 Maggio 2020
91
22
8
Salve Io ho la dream patch e funzionava perfettamente ieri ho fatto la verifica di integrità dei file e ora non mi parte più qualcuno sa aiutarmi? Grazie in anticipo
 

ibracadabra1979

Esordienti
27 Ottobre 2019
119
21
18
PSN ID
ibracadabra1979
Salve Io ho la dream patch e funzionava perfettamente ieri ho fatto la verifica di integrità dei file e ora non mi parte più qualcuno sa aiutarmi? Grazie in anticipo
probabilmente facendo la verifica di integrita ti ha cancelato qualche file che per il gioco risultava sconosciuto e invece serivva per la patch ti condiglio vivamente di reinstallare la patch
 

luca martemucci

Primi Calci
16 Novembre 2016
4
0
1
chiesto all'autore, al momento e licenziata
ma nel primo aggiornamento mi ha detto che la sblocchera'
perdonami ho installato la dream patch per Pc e le squadre sono tute con licenza e quindi non modificabili
Bisogna aspettare il prossimo aggiornamento o esiste un metodo per modificarle anche adesso intendo nome logo kit
 

Thailandese1983

Giovanissimi B
21 Maggio 2018
322
51
28
PSN ID
Slive1983
salve a tutti
Qualcuno di voi ha avuto problemi con lo stadio della Juventus?
A me esce senza cartelloni pubblicitari
Mentre tutto gli altri stadi sono a posto
Qualcuno mi saprebbe dire come risolvere?
Grazie
 

Thailandese1983

Giovanissimi B
21 Maggio 2018
322
51
28
PSN ID
Slive1983
Salve
Per caso qualcuno di voi ha provato ad istallare stadi non della dream?
Io ho scaricato e messo uno allianz stadium esterno, ma non me lo legge mi continua a dare quello Konami
Qualcuno per caso a riscontrato un problema simile?
 

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
597
850
93
Mi fai sapere se ci riesci?Grazie
Installata la dream patch v1.2 e fatta una partita con il gameplay della patch: anche se con una sola partita si può dire poco non mi è sembrato male, sicuramente ci sono più falli del normale, anche se il ritmo, anche a meno uno, mi sembra troppo alto.
Poi con dpfilelist generator ho disabilitato il gameplay.cpk e messo la mod di @Holland_ (il calcio): subito notato il ritmo più ragionato. Anche le situazioni di gioco sembrano proprio quelle di Holland ( ho segnato grazie ad una autorete di bastoni che cercava di salvare su un colpo di testa di Rebic nel derby).
Nel fine settimana avrò più tempo da dedicarci, ma a caldo la sensazione è che funzioni bene.

Per il resto patch spettacolare. Con l'aggiornamento hanno anche risolto il problema di San Siro.
Se si conferma che il gameplay di Holland rimane intatto (a meno dell'incidenza dei parametri dei giocatori, ma questo ci sta) credo di aver trovato la patch definitiva.
 
  • Like
Reactions: Skiannak e Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,555
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771