Dream Patch

ROSSOM86

Esordienti
23 Maggio 2019
182
28
28
Ma a me sembra che il gameplay sia identico a quello Konami. Ho sbagliato qualcosa nell'installazione?
Noto anche che mancano alcune divise tipo Valencia e Real Madrid (sono completamente bianche tutte e tre le maglie)
 
Ultima modifica:

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Ma a me sembra che il gameplay sia identico a quello Konami. Ho sbagliato qualcosa nell'installazione?
Noto anche che mancano alcune divise tipo Valencia e Real Madrid (sono completamente bianche tutte e tre le maglie)
2 post sopra il tuo c'è la soluzione. ;)
 

ROSSOM86

Esordienti
23 Maggio 2019
182
28
28
Anche gli stadi sono fatti benissimo (almeno quelli inglesi). Io per non occupare uno spazio esagerato nel disco mi sono copiato solo gli stadi inglesi e italiani, più gli stadi iconici europei (parco dei principi, velodrome, quello del Dortmund, il Bernabeu etc etc..).
Potresti dirmi da dove gli hai presi gli stadi? Grazie
 

ROSSOM86

Esordienti
23 Maggio 2019
182
28
28
Scusate se rompo ma questa installazione si sta rivelando problematica.
Ho scaricato gli stadi, messi nella cartella ma quando inizio una partita vedo il campo tutto bianco e senza stadio intorno (ho provato con alcune di Serie A, a parte gli originali l'unico corretto è S.Siro).
Qualcuno puo' aiutarmi?
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Se vai dove hai scaricato la dream patch vedi che ci sono anche i link per scaricare gli stadi.
Ciao,per favore puoi controllare se nello stadio della Juventus vedi i cartelloni pubblicitari?Ho questo problema sia con il loro stadio che con quello di ciuffu.Grazie
 

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
598
851
93
Ciao,per favore puoi controllare se nello stadio della Juventus vedi i cartelloni pubblicitari?Ho questo problema sia con il loro stadio che con quello di ciuffu.Grazie
Lo stadio della Juventus, visto che è già presente, l'ho disabilitato nel sider quindi uso quello del gioco di default senza modifiche
 

beneventanoemenevanto

Giovanissimi B
28 Settembre 2016
211
44
28
Allora, dopo lunga attesa patch scaricata. Soddisfatto? Anche di più: sorpreso. Temevo fosse arronzata la parte europea e invece è fatta molto bene. Ma la sorpresa più piacevole l'ho scoperta col gameplay. Dopo 3 anni di full manuale, sono tornato a impostare i passaggi assistiti livello 1. Col full manual, infatti, sembrava tutto accelerato, con pass liv 1 invece il ritmo è semplicemente perfetto per chi ama giocare a un calcio ragionato. Ho dovuto alzare da campione a superstar ma si creano tante situazioni nuove che sto apprezzando molto. Che dire: cominciamo la master e speriamo il gameplay non si sputtani così finalmente le mie ricerche troverebbero pace. Bravi sti dreamers!
 

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
598
851
93
Allora, dopo lunga attesa patch scaricata. Soddisfatto? Anche di più: sorpreso. Temevo fosse arronzata la parte europea e invece è fatta molto bene. Ma la sorpresa più piacevole l'ho scoperta col gameplay. Dopo 3 anni di full manuale, sono tornato a impostare i passaggi assistiti livello 1. Col full manual, infatti, sembrava tutto accelerato, con pass liv 1 invece il ritmo è semplicemente perfetto per chi ama giocare a un calcio ragionato. Ho dovuto alzare da campione a superstar ma si creano tante situazioni nuove che sto apprezzando molto. Che dire: cominciamo la master e speriamo il gameplay non si sputtani così finalmente le mie ricerche troverebbero pace. Bravi sti dreamers!

E' vero che il gameplay della dream patch non è male. Però ti consiglio di disattivarlo (con dpfilelist generator) e utilizzare i gameplay di Holland che ormai ha raggiunto un livello incredibile.

Comunque sottoscrivo i tuoi complimenti: di tutte quelle che ho provato (evo e smoke) è nettamente la migliore
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
qualcuno che usa la dream è riuscito a impostare in qualche modo la coppa italia partita unica?
essendo i cpk bloccati non riesco a modificare il file gameplay per risolvere il problema della coppa italia
 

beneventanoemenevanto

Giovanissimi B
28 Settembre 2016
211
44
28
Disattivato il gameplay... vorrei reinserirlo? Basta riselezionare il file col filegenerator o devo recuperare anche i file sostituiti per il gameplay di holland?
 

beneventanoemenevanto

Giovanissimi B
28 Settembre 2016
211
44
28
Penso di aver risolto con il controllo integrità dei file: mi ha riscaricato l exe, il dt18 e il fil dipelistbn. Quest'ultimo l'ho sostitutio con quello della dream e riselezionando il gameplay pare tutto ok. Lo scrivo nel caso qualcuno si trovasse nella mia stessa situazione
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online