Dream Patch

beneventanoemenevanto

Giovanissimi B
28 Settembre 2016
211
44
28
Fatta bene la serie a? Come overall e volti? E soprattutto: cosa bisogna scaricare? La 1 e poi l aggiornamrnto? Sul loro fb ho visto troppi link e una procedura di installazione a dir poco cervellotica
 

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
597
850
93
Fatta bene la serie a? Come overall e volti? E soprattutto: cosa bisogna scaricare? La 1 e poi l aggiornamrnto? Sul loro fb ho visto troppi link e una procedura di installazione a dir poco cervellotica
L'installazione è più semplice di quello che sembra. Nello zip c'è una cartella download che va copiata nella cartella download di Pes. E poi c'è la cartella col sider, anche quella copiata nella cartella di Pes (in questo caso solo per comodità).
Gli aggiornamenti hanno la stessa logica con la differenza che prima di copiare le cartelle in quelle di Pes (sovrascrivendo quando richiesto) c'è da cancellare alcune sottocartelle dentro il sider. Se vai nella discussione dedicata di evoweb trovi tutto spiegato in inglese, altrimenti dentro gli zip ci sono le spiegazioni in spagnolo.

La serie A sembra fatta con molta cura. A livello grafico è impressionante: la quantità e la qualità delle facce è veramente alta. Sugli overall non posso essere preciso che ci ho giocato poco (avevo fatto un po' di ML ma in Inghilterra). Quelli del Milan mi sembrano molto meglio degli originali.
 

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
597
850
93
Anche gli stadi sono fatti benissimo (almeno quelli inglesi). Io per non occupare uno spazio esagerato nel disco mi sono copiato solo gli stadi inglesi e italiani, più gli stadi iconici europei (parco dei principi, velodrome, quello del Dortmund, il Bernabeu etc etc..).
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Anche gli stadi sono fatti benissimo (almeno quelli inglesi). Io per non occupare uno spazio esagerato nel disco mi sono copiato solo gli stadi inglesi e italiani, più gli stadi iconici europei (parco dei principi, velodrome, quello del Dortmund, il Bernabeu etc etc..).
Potresti controllare 2 cose:
Quando scegli le squadre per una amichevole mentre scorri le varie leghe trovi anche te 2 leghe non europee prima di quella portoghese?
Nel menu modifica\competizioni trovi tutto vuoto?
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Installata la dream patch v1.2 e fatta una partita con il gameplay della patch: anche se con una sola partita si può dire poco non mi è sembrato male, sicuramente ci sono più falli del normale, anche se il ritmo, anche a meno uno, mi sembra troppo alto.
Poi con dpfilelist generator ho disabilitato il gameplay.cpk e messo la mod di @Holland_ (il calcio): subito notato il ritmo più ragionato. Anche le situazioni di gioco sembrano proprio quelle di Holland ( ho segnato grazie ad una autorete di bastoni che cercava di salvare su un colpo di testa di Rebic nel derby).
Nel fine settimana avrò più tempo da dedicarci, ma a caldo la sensazione è che funzioni bene.

Per il resto patch spettacolare. Con l'aggiornamento hanno anche risolto il problema di San Siro.
Se si conferma che il gameplay di Holland rimane intatto (a meno dell'incidenza dei parametri dei giocatori, ma questo ci sta) credo di aver trovato la patch definitiva.
Ciao,mi puoi spiegare come devo fare per disabilitare il gameplay cpk?Non ho mai usato il dpfilelist generator.Grazie
 

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
597
850
93
Ciao,mi puoi spiegare come devo fare per disabilitare il gameplay cpk?Non ho mai usato il dpfilelist generator.Grazie
Non lo avevo mai usato nemmeno io ma è semplice. Apri il programma(trovato qua nel forum se non ricordo male), selezioni il percorso della cartella "download" di Pes (chiaramente dipende dove hai installato Pes sul tuo PC), a quel punto hai due liste con tutti i cpk nella cartella. Una delle due (mi sembra quella a sinistra) ha dei checkbox, deseleziona quello relativo a gameplay, in alto a sinistra selezioni "no DLC" e poi salvi (generate dpfilelist.bin).
 
  • Like
Reactions: Skiannak

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Non lo avevo mai usato nemmeno io ma è semplice. Apri il programma(trovato qua nel forum se non ricordo male), selezioni il percorso della cartella "download" di Pes (chiaramente dipende dove hai installato Pes sul tuo PC), a quel punto hai due liste con tutti i cpk nella cartella. Una delle due (mi sembra quella a sinistra) ha dei checkbox, deseleziona quello relativo a gameplay, in alto a sinistra selezioni "no DLC" e poi salvi (generate dpfilelist.bin).
Ci sono riuscito grazie al buon ciuffu,ora quando avvio pes mi da exe 1.04 e dlc 3.0 anche a te?Grazie
 
  • Like
Reactions: tripwood

ibracadabra1979

Esordienti
27 Ottobre 2019
119
21
18
PSN ID
ibracadabra1979
Ci sono riuscito grazie al buon ciuffu,ora quando avvio pes mi da exe 1.04 e dlc 3.0 anche a te?Dopo che hai aggiornato il gioco al dlc 4 apri dpfilelist e controlla nel menu a tendina in alto a destra dove c e scritto dlc che sia selezionato il 4.0 poi controlla sempre a destra che il file dt80_400E_x64 sia selezionato se non e cosi selezionalo e fai generate dp file list in basso a dx chiudi il programma avvia pes e vedi che dovrebbe andare
 
  • Like
Reactions: Skiannak

Dherlant_85

Esordienti
4 Dicembre 2014
162
97
28
PSN ID
dherlant
Buonasera ragazzi! Sono molto indeciso se usare questa patch o la smoke, consigli? Differenze tra le due? Grazie
 

Ovation

Pulcini
15 Novembre 2019
77
63
18
Io uso la Smoke: si installa (quasi) da sola, è leggera, fatta bene e ora ha anche un fix per l'ultimo Dlc, in attesa che esca la nuova versione a fine mese. La Dream è molto più pesante in termini di spazio occupato sul pc e ha un'installazione che reputo un po' cervellotica.
 

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
597
850
93
Usate entrambe e per me la dream è nettamente superiore.
E' vero che la smoke ha una installazione facilissima, ma alla fine nella dream si tratta solo di spostare qualche cartella, niente di impossibile.
Vero anche che occupa parecchio spazio, ma questo se ti installi tutti gli stadi. Io per evitare di riempire il disco solo con PES ho installato solo gli stadi italiani e inglesi.
Sicuramente la Smoke è ottima soprattutto per chi non vuole smanettare nemmeno un po', però se hai un minimo di confidenza con queste cose secondo me la Dream merita di più.
 
  • Like
Reactions: Dherlant_85

Dherlant_85

Esordienti
4 Dicembre 2014
162
97
28
PSN ID
dherlant
Ma per scaricare la dream c è solo il link torrent? Mi va veramente lentissimo il download.
Non c è la possibilità tipo "mega" o "firedownload"?
Addirittura su facebook i link non funzionano (o forse sbaglio io boh).
Alternative? Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,052
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online