Dream Patch

fgiuliano

Primi Calci
22 Aprile 2021
4
1
3
PSN ID
peritas666
Salve a tutti, sono nuovo del forum e come prima cosa volevo farvi i complimenti!!
Come seconda cosa, volevo chiedere se a qualcuno di voi fosse successo che finita una stagione in ML, il gioco nn carichi il campionato seguente e seguentemente andasse in crash....
uso la dream patch 1.2, grazie e ancora complimenti!
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Salve a tutti, sono nuovo del forum e come prima cosa volevo farvi i complimenti!!
Come seconda cosa, volevo chiedere se a qualcuno di voi fosse successo che finita una stagione in ML, il gioco nn carichi il campionato seguente e seguentemente andasse in crash....
uso la dream patch 1.2, grazie e ancora complimenti!
io ho finito la 1 stagione e ho iniziato la seconda, sono alla 4 di campionato ed e tutto ok
con al v1.2, su evo molti si lamentano che va in crash dalla 4 o 5 stagione...
 
  • Like
Reactions: fgiuliano

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Appena condiviso su FB
Pronta al 99.9%....
Vediamo quanto sarà lungo questo 0.1%
Per me più importante della panchina lunga e la coppa Italia partita unica
Ho spiegato bene i 2 metodi per farla ....speriamo bene
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Skiannak

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Ma in cosa si differenzia dalla prima? Apparte la liga del Perù?
Praticamente ha tutto un contorno unico creato da meromero a livello di trofei, entrate e tutto quello che pes non ha mai avuto fatto in un certo modo è un livello mai visto
Io stesso mi sono fatto creare da meromero le entrate , archi palchi per le vittorie del campionato italiano che non si vedranno mai in rete
Oltre ad un database molto complesso
Unico neo per noi italiani e alcune squadre europee e il kitserver... ma li basta usare quello del grande ciuffu e adattarlo
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Skiannak

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,207
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina