Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zenzip

Esordienti
14 Marzo 2011
189
0
16
il bello di avere la versione PC :D ...

PS.
Per i possessori di PS3: "è per sdrammatizzare non mi lapidate :D"
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Ragazzi una domanda stupida, vedo delle squadra che fanno i cambi senza andare nella formazione, ovviamente è preimpostato prima, mi dite come si fa ad impostarlo?GRAZIE :)
 

MistaYoshi

Allievi B
1 Marzo 2011
597
0
16
matrix2323 ha detto:
Ragazzi una domanda stupida, vedo delle squadra che fanno i cambi senza andare nella formazione, ovviamente è preimpostato prima, mi dite come si fa ad impostarlo?GRAZIE :)
Mi sembra che dove abiliti-disabiliti la scivolata e il fuorigioco cè anche la sostituzione automatica ma non ho mai provato e forse mi sbaglio
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
MistaYoshi ha detto:
matrix2323 ha detto:
Ragazzi una domanda stupida, vedo delle squadra che fanno i cambi senza andare nella formazione, ovviamente è preimpostato prima, mi dite come si fa ad impostarlo?GRAZIE :)
Mi sembra che dove abiliti-disabiliti la scivolata e il fuorigioco cè anche la sostituzione automatica ma non ho mai provato e forse mi sbaglio

Grazie Mista ora controllo :D
 

MistaYoshi

Allievi B
1 Marzo 2011
597
0
16
matrix2323 ha detto:
MistaYoshi ha detto:
matrix2323 ha detto:
Ragazzi una domanda stupida, vedo delle squadra che fanno i cambi senza andare nella formazione, ovviamente è preimpostato prima, mi dite come si fa ad impostarlo?GRAZIE :)
Mi sembra che dove abiliti-disabiliti la scivolata e il fuorigioco cè anche la sostituzione automatica ma non ho mai provato e forse mi sbaglio

Grazie Mista ora controllo :D
Figurati man..devo impararmi il doppio passo io..
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
MistaYoshi ha detto:
matrix2323 ha detto:
Ragazzi una domanda stupida, vedo delle squadra che fanno i cambi senza andare nella formazione, ovviamente è preimpostato prima, mi dite come si fa ad impostarlo?GRAZIE :)
Mi sembra che dove abiliti-disabiliti la scivolata e il fuorigioco cè anche la sostituzione automatica ma non ho mai provato e forse mi sbaglio

non ti sbagli,è proprio cosi :) ma voi che potete provare,ha ripreso a funzionare sto benedetto psn?qualcuno aveva scritto alle 19..sò le 20:19,nada?
 

antoquillu

Esordienti
22 Gennaio 2011
184
0
16
anche a me spiace che il PSN non vada, addirittura dovrei essere in zona retrocessione verso la D3.. :cry:
però credo che , come scritto già da altri utenti, sia scorretto il comportamento Sony e non sempre c'è gente disposta a piegare bovinamente la testa.
magari il metodo usato non sarà il migliore possibile, però , come per uno sciopero, serve per farsi sentire, e comunque anche solo su questo forum, risalto ce n'è stato.
diciamo che a tutti, a me per primo, piace un po' ( e tante volte non si sarebbe nemmeno capaci) quando troviamo la patch figa per il gioco, oppure quando qualcuno si sbatta per fare un programmino per rendere la nostra console più "viva".(parlo di modifiche, utility migliorate,diverso OS, wallpaper, etc.etc.)
e che magari queste persone, sì per motivi economici ( e vorrei ben vedere) ma anche per rendere libera la conoscenza, vengano bastonate dalla legge a me spiace.
e non le critico (ovviamente fino a quando si resta nel buonsenso)

W la conoscenza libera!
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
anto,cosi facendo creano solo un disservizio a tutti gli utenti..la sony ci ha in mano,questa è la verità..vuoi protestare?butta la playstation..se tutti lo facessimo,quello si che sarebbe un bel gesto di protesta verso la sony..ma non lo farà mai nessuno,perchè è un passatempo che ci piace lo stesso,anche a condizioni ingiuste..loro lo sanno,noi lo sappiamo..quindi bloccare tutto non è il metodo..
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
Endrew ha detto:
anto,cosi facendo creano solo un disservizio a tutti gli utenti..la sony ci ha in mano,questa è la verità..vuoi protestare?butta la playstation..se tutti lo facessimo,quello si che sarebbe un bel gesto di protesta verso la sony..ma non lo farà mai nessuno,perchè è un passatempo che ci piace lo stesso,anche a condizioni ingiuste..loro lo sanno,noi lo sappiamo..quindi bloccare tutto non è il metodo..

oltretutto è un passatempo che costa 300 euro...
 

las_noches

Pulcini
9 Ottobre 2010
97
0
6
dannino ha detto:
Endrew ha detto:
anto,cosi facendo creano solo un disservizio a tutti gli utenti..la sony ci ha in mano,questa è la verità..vuoi protestare?butta la playstation..se tutti lo facessimo,quello si che sarebbe un bel gesto di protesta verso la sony..ma non lo farà mai nessuno,perchè è un passatempo che ci piace lo stesso,anche a condizioni ingiuste..loro lo sanno,noi lo sappiamo..quindi bloccare tutto non è il metodo..

oltretutto è un passatempo che costa 300 euro...
Ora però,all'epoca il doppio :p
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
las_noches ha detto:
dannino ha detto:
Endrew ha detto:
anto,cosi facendo creano solo un disservizio a tutti gli utenti..la sony ci ha in mano,questa è la verità..vuoi protestare?butta la playstation..se tutti lo facessimo,quello si che sarebbe un bel gesto di protesta verso la sony..ma non lo farà mai nessuno,perchè è un passatempo che ci piace lo stesso,anche a condizioni ingiuste..loro lo sanno,noi lo sappiamo..quindi bloccare tutto non è il metodo..

oltretutto è un passatempo che costa 300 euro...
Ora però,all'epoca il doppio :p
Infatti... :roll: nel 2007 la mitica ps3 da 60GB costava 600 bombee!! io dando dentro la ps2 + giochi su giochi, l'ho portata a casa a 460 euro :cool: :?
Poi decise di lasciarmi poco prima del 2° anno di vita :( e me la cambiarono con una nuova di pacca da 80GB :p fatto stà che la 60GB era più spaziale anche perchè aveva il lettore di micro sd e mmc integrato! + 4 porte usb il tutto coperto da uno sportellino invisibile :shock: poi all'inizio si poteva anche giocare con i giochi della ps2!!! E mi ammazzavo a def jam fight for fy!!! SpettacolooOO!!!
 

las_noches

Pulcini
9 Ottobre 2010
97
0
6
oltretutto è un passatempo che costa 300 euro...[/quote]
Ora però,all'epoca il doppio :p[/quote]
Infatti... :roll: nel 2007 la mitica ps3 da 60GB costava 600 bombee!! io dando dentro la ps2 + giochi su giochi, l'ho portata a casa a 460 euro :cool: :?
Poi decise di lasciarmi poco prima del 2° anno di vita :( e me la cambiarono con una nuova di pacca da 80GB :p fatto stà che la 60GB era più spaziale anche perchè aveva il lettore di micro sd e mmc integrato! + 4 porte usb il tutto coperto da uno sportellino invisibile :shock: poi all'inizio si poteva anche giocare con i giochi della ps2!!! E mi ammazzavo a def jam fight for fy!!! SpettacolooOO!!![/quote]
Straquotone,io ho proprio quella!! in questi giorni mi sto rifacendo con ff XII e shadow of the colossus....ci sono alcuni giochi che anche dopo anni rimangono magici...! Nell'attesa oggi ho preso Castelvania LoS,dobbiamo ingannare il tempo,camma fa!! :D
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
The Predator ha detto:
costava 600 bombee!! io dando dentro la ps2 + giochi su giochi, l'ho portata a casa a 460 euro :cool: :?
Poi decise di lasciarmi poco prima del 2° anno di vita :( e me la cambiarono con una nuova di pacca da 80GB :p fatto stà che la 60GB era più spaziale anche perchè aveva il lettore di micro sd e mmc integrato! + 4 porte usb il tutto coperto da uno sportellino invisibile :shock: poi all'inizio si poteva anche giocare con i giochi della ps2!!! E mi ammazzavo a def jam fight for fy!!! SpettacolooOO!!!
las_noches ha detto:
Straquotone,io ho proprio quella!! in questi giorni mi sto rifacendo con ff XII e shadow of the colossus....ci sono alcuni giochi che anche dopo anni rimangono magici...! Nell'attesa oggi ho preso Castelvania LoS,dobbiamo ingannare il tempo,camma fa!! :D
No scusa un attimo... ma cosa vuoi dire? che sulla 60GB girano ancora i giochi ps2?? :shock: :shock: :shock:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,359
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze