Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GPac

Esordienti
26 Novembre 2010
121
0
16
matrix2323 ha detto:
MistaYoshi ha detto:
matrix2323 ha detto:
Ragazzi una domanda stupida, vedo delle squadra che fanno i cambi senza andare nella formazione, ovviamente è preimpostato prima, mi dite come si fa ad impostarlo?GRAZIE :)
Mi sembra che dove abiliti-disabiliti la scivolata e il fuorigioco cè anche la sostituzione automatica ma non ho mai provato e forse mi sbaglio

Grazie Mista ora controllo :D

Mi sa tanto che non esistono sostituzioni preimpostate. Non so come si chiama ma se metti il modo automatico ti sceglie da sollo le sostituzioni ma anche la formazione se non sbaglio (non ho il PS3 davanti e quindi non posso verificare).
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Forza ragazzi, sfoderate il joypad che si riparte!!! :p
Il PSN è tornato a funzionareee!!! :p era ora!!!
Leggete qui sotto con quale scusa se ne sono venuti fuori... :roll:
:arrow:
PSN= PIRLA, SCHERZO, NOOO!!!
Ora possiamo dormire tranquilli :D
Notte raga... io vado :?
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
io ho la ps3 e ho provato a giocare online con pes11 e mi dice che e in manutenzione a voi risp x favore
 

wonder

Allievi A
22 Aprile 2011
1,126
0
36
questo è l'ultimo comunicato della sony....circa un'ora fa

An external intrusion on our system has affected our PlayStation Network and Qriocity services. In order to conduct a thorough investigation and to verify the smooth and secure operation of our network services going forward, we turned off PlayStation Network & Qriocity services on the evening of Wednesday, April 20th. Providing quality entertainment services to our customers and partners is our utmost priority. We are doing all we can to resolve this situation quickly, and we once again thank you for your patience. We will continue to update you promptly as we have additional information to share.


in pratica confermano che il sistema psn è partito a causa di un attacco esterno e che hanno spento il sistema per tutelare noi utenti! speriamo che risolvano il tutto entro oggi....la vedo dura sinceramente :? :? :?
 

saverios1

Giovanissimi B
27 Marzo 2011
302
0
16
giorno ragazzi . . . . purtroppo ancora nientee :x vabbe dobbiamo vede come sprecare il qualche modo le ferieee :twisted: :evil: speriamo che ritorni al piu presto giocabile la mlo . . . .perche offline e troppo una noia mortale. . . .
 

hulk8585

Pulcini
5 Aprile 2011
63
0
6
mo mi so proprio rotto i coglioni scusate il termine però come cazzo si fa sono 2 giorni che nn funziona assurdo ma possibile che nn riesco a risolvere??ma come si fa bo....vergognoso. mo chisa quando se ne parla,oggi e sabato, domani e dopo domani e festa...noo senza parole
 

HARRYELMAJICO

Pulcini
6 Marzo 2011
40
0
6
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Ma non c' hanno proprio un cazzo da fare sti hackers di merda...cioè ma io dico il play station network...attacca l'fbi, la cia, spostatevi fondi sui conti correnti, ma che gusto c'è a rompere le pelotas a noi?
Io offline mi rifiuto di giocarci, piuttosto gioco ad altri giochi come GTA o Call of Duty...se dovessero tirarla troppo per le lunghe vendo baracca e burattini...La prima settimana di D1 e tutti i miei sogni di gloria annessi ad essa non possono portarmela via cosi...
 

santacluis

Giovanissimi B
25 Novembre 2009
212
0
16
ehi ehi ehi... qualcuno paventava un live per ps3 a pagamento?!?!?
e no eh!! i BM devono rimanere da voi!!! :mrgreen:

w il live gratis della ps3! ghghgh
 

russo97

Giovanissimi A
31 Dicembre 2010
514
0
16
Xbox Gamertag
Russopesco97
ed io invece x fortuna gioca su xbox(non tanta fortuna perchè pago 35 euro l'anno) ,e questa settimana con la mia squadra da 20 mln invece di retrocedere in d5 x la 4 settimana di fila vado addirituta in d3 :cool: ! si guadagna di più rispetto alla d4 e poi io con questa squadra potrei guadagnare tanto?
comunque un consiglio x gli acquisti ,,come punta centrale meglio trezeguet,sheva o palermo,,o un altra punta non sotto i 3,5 mln??
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
russo97 ha detto:
ed io invece x fortuna gioca su xbox(non tanta fortuna perchè pago 35 euro l'anno) ,e questa settimana con la mia squadra da 20 mln invece di retrocedere in d5 x la 4 settimana di fila vado addirituta in d3 :cool: ! si guadagna di più rispetto alla d4 e poi io con questa squadra potrei guadagnare tanto?
comunque un consiglio x gli acquisti ,,come punta centrale meglio trezeguet,sheva o palermo,,o un altra punta non sotto i 3,5 mln??

Se hai giocatori che buttano palloni in mezzo di continuo prendi Gilardino o Matri ;)
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
las_noches ha detto:
Si Predator,a me partono tutti i giochi PS2!!! :D
Beato te!!! Ero convinto che dopo i vari aggiornamenti rilasciati, avessero tolto la possibilità di far girare i giochi della ps2!!! :shock:
Quindi la 60GB è l'unica nella storia ps3 a poterli leggere! Ma chissà per quale motivo! :roll: Tienitelo stretto quel gioiellino ;)
 

winningeleven

Juniores
19 Ottobre 2010
1,384
4
38
russo97 ha detto:
ed io invece x fortuna gioca su xbox(non tanta fortuna perchè pago 35 euro l'anno) ,e questa settimana con la mia squadra da 20 mln invece di retrocedere in d5 x la 4 settimana di fila vado addirituta in d3 :cool: ! si guadagna di più rispetto alla d4 e poi io con questa squadra potrei guadagnare tanto?
comunque un consiglio x gli acquisti ,,come punta centrale meglio trezeguet,sheva o palermo,,o un altra punta non sotto i 3,5 mln??
sheva segna... ricordo ke avevo preso un certo kiebling e aveva una media scioccante tra partite e gol...punta di peso e cinico 0_0 non ricordo bene il nome ma mi sà che si scriva cosi.. dovrebbe essere tedesco..
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
winnineleven ha detto:
russo97 ha detto:
ed io invece x fortuna gioca su xbox(non tanta fortuna perchè pago 35 euro l'anno) ,e questa settimana con la mia squadra da 20 mln invece di retrocedere in d5 x la 4 settimana di fila vado addirituta in d3 :cool: ! si guadagna di più rispetto alla d4 e poi io con questa squadra potrei guadagnare tanto?
comunque un consiglio x gli acquisti ,,come punta centrale meglio trezeguet,sheva o palermo,,o un altra punta non sotto i 3,5 mln??
sheva segna... ricordo ke avevo preso un certo kiebling e aveva una media scioccante tra partite e gol...punta di peso e cinico 0_0 non ricordo bene il nome ma mi sà che si scriva cosi.. dovrebbe essere tedesco..
Quel certo kiebling, io l'ho cercato e avuto per molto tempo, perchè è una potenza! un vero ariete! poi non è nemmeno così sconosciuto... è già nazionale tedesco! ha anche partecipato ai mondiali :shock:
 

winningeleven

Juniores
19 Ottobre 2010
1,384
4
38
The Predator ha detto:
winnineleven ha detto:
russo97 ha detto:
ed io invece x fortuna gioca su xbox(non tanta fortuna perchè pago 35 euro l'anno) ,e questa settimana con la mia squadra da 20 mln invece di retrocedere in d5 x la 4 settimana di fila vado addirituta in d3 :cool: ! si guadagna di più rispetto alla d4 e poi io con questa squadra potrei guadagnare tanto?
comunque un consiglio x gli acquisti ,,come punta centrale meglio trezeguet,sheva o palermo,,o un altra punta non sotto i 3,5 mln??
sheva segna... ricordo ke avevo preso un certo kiebling e aveva una media scioccante tra partite e gol...punta di peso e cinico 0_0 non ricordo bene il nome ma mi sà che si scriva cosi.. dovrebbe essere tedesco..
Quel certo kiebling, io l'ho cercato e avuto per molto tempo, perchè è una potenza! un vero ariete! poi non è nemmeno così sconosciuto... è già nazionale tedesco! ha anche partecipato ai mondiali :shock:
si infatti.. l avevo preso perchè mi piace pure nella realtà..Kießling e in poche parole una boa che tiene palla e segna.. nel gioco e uguale.. a me non sfigurava nemmeno in dv 1 .. prendetelo
 

Leothen

Giovanissimi B
8 Febbraio 2011
235
3
18
PSN ID
Leothen990
hulk8585 ha detto:
mo mi so proprio rotto i coglioni scusate il termine però come cazzo si fa sono 2 giorni che nn funziona assurdo ma possibile che nn riesco a risolvere??ma come si fa bo....vergognoso. mo chisa quando se ne parla,oggi e sabato, domani e dopo domani e festa...noo senza parole

HARRYELMAJICO ha detto:
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Ma non c' hanno proprio un cazzo da fare sti hackers di merda...cioè ma io dico il play station network...attacca l'fbi, la cia, spostatevi fondi sui conti correnti, ma che gusto c'è a rompere le pelotas a noi?
Io offline mi rifiuto di giocarci, piuttosto gioco ad altri giochi come GTA o Call of Duty...se dovessero tirarla troppo per le lunghe vendo baracca e burattini...La prima settimana di D1 e tutti i miei sogni di gloria annessi ad essa non possono portarmela via cosi...

Avete seriamente bisogno di aiuto...sembrate dei drogati in crisi d'astinenza.
Io sono un pessomane incallito e mi dispiace che ci siano questi problemi, ma voi con queste uscite fate paura.
Fatevi na scopata, uscite a prendervi un gelato, andate a suonare i citofoni, ma diamine... rilassatevi! :)
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
Avete seriamente bisogno di aiuto...sembrate dei drogati in crisi d'astinenza.
Io sono un pessomane incallito e mi dispiace che ci siano questi problemi, ma voi con queste uscite fate paura.
Fatevi na scopata, uscite a prendervi un gelato, andate a suonare i citofoni, ma diamine... rilassatevi! :)[/quote]


ahahah, USCITE, ANDATE A RUBARE, TOCCATE LE FEMMINE , fate quel cazzo che vi pare ma rilassatevi ahahhaha, e ve lo dice un pessomane incallito dal lontano ISS PRO e playstationomane, ricordate che tutto il mondo ruota attorno alla FICA ;)

HASTA LA PATATA SIEMPRE
 

Leothen

Giovanissimi B
8 Febbraio 2011
235
3
18
PSN ID
Leothen990
geom-palumbo ha detto:
Leothen ha detto:
Avete seriamente bisogno di aiuto...sembrate dei drogati in crisi d'astinenza.
Io sono un pessomane incallito e mi dispiace che ci siano questi problemi, ma voi con queste uscite fate paura.
Fatevi na scopata, uscite a prendervi un gelato, andate a suonare i citofoni, ma diamine... rilassatevi! :)


ahahah, USCITE, ANDATE A RUBARE, TOCCATE LE FEMMINE , fate quel cazzo che vi pare ma rilassatevi ahahhaha, e ve lo dice un pessomane incallito dal lontano ISS PRO e playstationomane, ricordate che tutto il mondo ruota attorno alla FICA ;)

HASTA LA PATATA SIEMPRE

Esattamente. :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,592
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online