Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Slevin

Pulcini
11 Aprile 2011
64
0
6
m79 ha detto:
mazzu11 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Non solo.Loro criticano il modo di agire di Sony sul mercato.
A quanto si legge condannano Sony per obbligare gli utenti a comprare i loro prodotti ccreando sistemi (ed aggiornamenti) che permettono alle macchine Sony di far girare solamente componenti Sony.Per questo motivo dicono che con questi attacchi vogliono tutelare gli utenti e da una parte hanno ragione.
Un tempo si poteva prendere un pad a 10 euro e giocarci come quello da 50 euro della Sony.Con i nuovi aggiornamenti invece girano solo quelli Sony...
Altra cosa,state tutti qui a mandarli a fanculo etc etc poi però quando vi fanno i chip per far girare giochi pirata siete tutti contenti.
Solita coerenza mi pare di leggere.

non uso giochi pirata!!!
sempre e solo giochi originali!!!
c'è modo e modo di protestare, se lo fai hakerando i server sony,compi un atto illegale.

Bhe a mio avviso anche Sony stessa compie un'atto illegale: quando accendi la PS3 per la prima volta accetti il contratto EULA ecc. è specificato che, essendo un bene di tua proprietà, ci puoi installare il cazzo che vuoi tu però poi, se si verificano malfunzionamenti, sony ti fa assistenza solo se la riporti allo stato originale e fin qui tutto giusto.. ma allora perchè se io voglio usare jailbreak (che non comporta nessuna modifica hardware di nessun tipo) o semplicemente cambiare sistemo operativo, poi non mi funziona più un cazzo di niente? O, nella migliore delle ipotesi, mi bloccano l'online?
Non mi sembra tanto giusto come discorso ecco.

Punto di vista abbastanza condivisibile.
Da un punto di vista dell'utente finale però.
E' altrettanto vero che la Sony (in questo caso, come potrebbe essere qualsiasi altra azienda) ha tutto l'interesse affinchè si trovi il modo per vendere i suoi prodotti in primis.
E ti faccio un esempio molto semplice...
Pensa alla Microsoft. Pensa a quante persone hanno i sistemi operativi, o gli Office, o altri software, "cracckati".
Gli utenti finali sono assolutamente contenti di non aver pagato le copie originali dei programmi in questione. Ma la Microsoft, al tempo stesso, hai idea di quanti milioni ha perso con sto giochino?

La verità, imho, è che ognuno pensa legittimamente ai propri interessi.
Noi da utenti finali speriamo sempre di spendere meno soldi possibili.
La Sony, d'altro canto, pensa a non far calare il suo fatturato.
Guardandola da un altro punto di vista: anche noi, se fossimo al posto della Sony, ci comporteremmo come la casa giapponese.
 

santacluis

Giovanissimi B
25 Novembre 2009
212
0
16
tornando per un momento a parlare di MLO... :mrgreen:

qualcuno di voi ha provato LLORIS in porta?
azz, e' una papera dietro l'altra

in un giorno (5/6 partite) 3 gol subiti allo stesso modo, tiro centrale, la palla gli rimbalza sotto l'ascella, picchia per terra e si insacca :shock:

per non parlare di quando rinvia ciccando la palla che arriva appena fuori l'arrea di rigore..

e l'ho pagato anche caro... :evil:
 

las_noches

Pulcini
9 Ottobre 2010
97
0
6
m79 ha detto:
mazzu11 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Non solo.Loro criticano il modo di agire di Sony sul mercato.
A quanto si legge condannano Sony per obbligare gli utenti a comprare i loro prodotti ccreando sistemi (ed aggiornamenti) che permettono alle macchine Sony di far girare solamente componenti Sony.Per questo motivo dicono che con questi attacchi vogliono tutelare gli utenti e da una parte hanno ragione.
Un tempo si poteva prendere un pad a 10 euro e giocarci come quello da 50 euro della Sony.Con i nuovi aggiornamenti invece girano solo quelli Sony...
Altra cosa,state tutti qui a mandarli a fanculo etc etc poi però quando vi fanno i chip per far girare giochi pirata siete tutti contenti.
Solita coerenza mi pare di leggere.

non uso giochi pirata!!!
sempre e solo giochi originali!!!
c'è modo e modo di protestare, se lo fai hakerando i server sony,compi un atto illegale.

Bhe a mio avviso anche Sony stessa compie un'atto illegale: quando accendi la PS3 per la prima volta accetti il contratto EULA ecc. è specificato che, essendo un bene di tua proprietà, ci puoi installare il cazzo che vuoi tu però poi, se si verificano malfunzionamenti, sony ti fa assistenza solo se la riporti allo stato originale e fin qui tutto giusto.. ma allora perchè se io voglio usare jailbreak (che non comporta nessuna modifica hardware di nessun tipo) o semplicemente cambiare sistemo operativo, poi non mi funziona più un cazzo di niente? O, nella migliore delle ipotesi, mi bloccano l'online?
Non mi sembra tanto giusto come discorso ecco.


..............L'online lo bloccano perchè se installi CF sul sistema vuol dire che il gioco non l'hai comprato,ma hai installato la rom...e ricorda che Sony fa soamente da garante perchè a quel punto tu vai online,ad esempio per pes, per usufruire del servizio in rete che ti offre Konami,a quel punto la tua console diventa solo il mezzo tramite il quale accedi a quel servizio...e se non compri il gioco mi pare più che lecito che tu non possa usufruire degli stessi servizi degli utenti che hanno sborsato 70 euro...no?
 

m79

Allievi A
11 Ottobre 2010
1,027
0
36
las_noches ha detto:
..............L'online lo bloccano perchè se installi CF sul sistema vuol dire che il gioco non l'hai comprato,ma hai installato la rom...e ricorda che Sony fa soamente da garante perchè a quel punto tu vai online,ad esempio per pes, per usufruire del servizio in rete che ti offre Konami,a quel punto la tua console diventa solo il mezzo tramite il quale accedi a quel servizio...e se non compri il gioco mi pare più che lecito che tu non possa usufruire degli stessi servizi degli utenti che hanno sborsato 70 euro...no?

Certo che è giusto che se uno usa un gioco non originale non possa usufruire dell'online come chi l'ha pagato 70 euri... basterebbe una sorta di seriale o firma digitale ed effettuare un controllo automatico delle licenze quando uno prova a collegarsi all'online di qualunque gioco o software, così se mai l'avessi crakkato, tu Sony mi blocchi l'online SOLO DEL PRODOTTO CHE STO CERCANDO DI USARE, no che me blocchi tutto il psn!
Perchè, gioco crakkato o meno, 3 piotte per la play te le ho date e tu mi hai offerto determinati servizi, non vedo perchè ti senti in diritto di potermeli togliere così, visto che vai anche contro ad un contratto ridicolo che mi fai accettare al primo avvio del sistema.
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
m79 ha detto:
Certo che è giusto che se uno usa un gioco non originale non possa usufruire dell'online come chi l'ha pagato 70 euri... basterebbe una sorta di seriale o firma digitale ed effettuare un controllo automatico delle licenze quando uno prova a collegarsi all'online di qualunque gioco o software, così se mai l'avessi crakkato, tu Sony mi blocchi l'online SOLO DEL PRODOTTO CHE STO CERCANDO DI USARE, no che me blocchi tutto il psn!
Perchè, gioco crakkato o meno, 3 piotte per la play te le ho date e tu mi hai offerto determinati servizi, non vedo perchè ti senti in diritto di potermeli togliere così, visto che vai anche contro ad un contratto ridicolo che mi fai accettare al primo avvio del sistema.

Altro quotone.
 

las_noches

Pulcini
9 Ottobre 2010
97
0
6
Ragazzi io son d'accordo con voi ma funziona così. Anche se mi compro una macchina è mia e ci faccio quello che voglio, ma se mi fermano la aprono e scoprono che ci ho montato il NOS mi fanno un Cu*o così,il concetto è lo stesso...
 

m79

Allievi A
11 Ottobre 2010
1,027
0
36
las_noches ha detto:
Ragazzi io son d'accordo con voi ma funziona così. Anche se mi compro una macchina è mia e ci faccio quello che voglio, ma se mi fermano la aprono e scoprono che ci ho montato il NOS mi fanno un Cu*o così,il concetto è lo stesso...

Il discorso è proprio questo: io non ci ho montato proprio un bel niente! E' come se avessi sostituito il navigatore della casa produttrice con un'altro comprato privatamente... non credo che se mi fermano mi levano la patente :?
 

las_noches

Pulcini
9 Ottobre 2010
97
0
6
il problema non è che cerchi di far girare il gioco tramite la ROM,è che per farlo devi per forza bypassare il loro sistema operativo di base,e questo è vietato,sta tutto li l'inghippo
 

m79

Allievi A
11 Ottobre 2010
1,027
0
36
las_noches ha detto:
il problema non è che cerchi di far girare il gioco tramite la ROM,è che per farlo devi per forza bypassare il loro sistema operativo di base,e questo è vietato,sta tutto li l'inghippo

L'inghippo sta proprio nel fatto che NON è vietato bypasare il sistema operativo di base :?
Comunque, alla fine, come dicono a oxford, se la piamonderculo me sa :?
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
che noia l'off line,a prescindere dalle ragioni,si muovessero a risolvere,e pure sti hacker..chissà che risolvono rompendo le balle a noi
 

las_noches

Pulcini
9 Ottobre 2010
97
0
6
m79 ha detto:
las_noches ha detto:
il problema non è che cerchi di far girare il gioco tramite la ROM,è che per farlo devi per forza bypassare il loro sistema operativo di base,e questo è vietato,sta tutto li l'inghippo

L'inghippo sta proprio nel fatto che NON è vietato bypasare il sistema operativo di base :?
Comunque, alla fine, come dicono a oxford, se la piamonderculo me sa :?

Hehe..mi sa che a Oxford hanno proprio ragione..cmq se provo a connettermi ora hanno cambiato la scritta,dicono che il psn è in manutenzione adesso..bah...forse riusciranno a mettere a posto entro stasera...ca°*o mi sono operato da poco e in questi giorni sono costretto a casa..ora manco alla play posso giocare...che sfiga...
 

m79

Allievi A
11 Ottobre 2010
1,027
0
36
las_noches ha detto:
m79 ha detto:
[quote="las_noches":1p04yn4h]il problema non è che cerchi di far girare il gioco tramite la ROM,è che per farlo devi per forza bypassare il loro sistema operativo di base,e questo è vietato,sta tutto li l'inghippo

L'inghippo sta proprio nel fatto che NON è vietato bypasare il sistema operativo di base :?
Comunque, alla fine, come dicono a oxford, se la piamonderculo me sa :?

Hehe..mi sa che a Oxford hanno proprio ragione..cmq se provo a connettermi ora hanno cambiato la scritta,dicono che il psn è in manutenzione adesso..bah...forse riusciranno a mettere a posto entro stasera...ca°*o mi sono operato da poco e in questi giorni sono costretto a casa..ora manco alla play posso giocare...che sfiga...[/quote:1p04yn4h]


Ooooooooooooo mi dispiace! Dai che tra poco sistemano tutto e ti spari qualche ora in relax ;)
 

hulk8585

Pulcini
5 Aprile 2011
63
0
6
cazzo mi dispiace spero niente di grave l operazione... cmq speriamo che stasera risolvono sennò sai che palle sto weekend
 

pisticci33

Giovanissimi A
27 Ottobre 2010
356
0
16
Ooooooooooooo mi dispiace! Dai che tra poco sistemano tutto e ti spari qualche ora in relax ;)[/quote]

DOVE C'è SCRITTO CHE TRA POCO è ONLINE?
 

pisticci33

Giovanissimi A
27 Ottobre 2010
356
0
16
Proprio in questi giorni infatti, l'azienda aveva promesso un grosso aggiornamento a Home, il mondo virtuale online raggiungibile tramite Playstation 3. I miglioramenti avrebbero dovuto includere il supporto ad Havok, il noto motore fisico, che sarebbe servito ad integrare in Home giochi complessi con grafica 3D.
Ricordiamo infatti che in Home si possono incontrare virtualmente altre persone e si può giocare contro di loro ad alcuni semplici mini-game come bowling, scacchi, dama o avviare sessioni multiplayer di giochi retail.

......che cosa è questa home?non ne ho mai sentito parlare..
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
pisticci33 ha detto:
......che cosa è questa home?non ne ho mai sentito parlare..

oltre all'accesso al PSN e al PS Store,c'è pure la scritta Home..in pratica ti fai un personaggio e lo muovi in vari posti,dove ci stanno altre persone con cui puoi interagire,un pò in stile the sims,ma con la grafica in prima persona..lo provai appena presa la ps3,ma era un pò lento e lo mandai ai bagni
 

las_noches

Pulcini
9 Ottobre 2010
97
0
6
Niente di grave, diciamo che mi è andata bene fortunatamente, anche se per l'incompetenza di alcuni medici ho rischiato di rimetterci le penne...ma meglio non aprire anche il discorso sulla sanità in Italia che è meglio.... :D cmq speriamo dai, anche perchè offline ormai è una noia mortale...il tipo di gioco è troppo diverso..
 

pisticci33

Giovanissimi A
27 Ottobre 2010
356
0
16
Verso le 19.00 di oggi si potrà rigiocare online, ma nulla di certo
Sony sembra abbia rimediato al problema e comunica agli utenti la manutenzione in corso.
Ciò indica che PSN sarà presto in funzione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,673
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_