la konami dovrebbe fare in modo che chi si ritrova ad avere il pallone a mortadella (per colpa propria o no non fa differenza, chi ha una connessione di merda o una moglie che alza il telefono cazzi suoi) sia BANNATO dal gioco per tipo una settimana e subisca una sorta di multa o pecuniaria o sotto forma di retrocessione.
non è possibile che chi gioca onestamente debba vedersi scavalcare da gente frustrata che si diverte solo usando dei trucchetti. già nella vita di tutti giorni succede così, almeno in un gioco si pretenda del sano e sacrosanto relax...[/quote]
hey su quello che hai detto quoto pienamente nizman, solo che devi capire una cosa, guarda che il pallone come una suola di scarpe te lo ritrovi anche se ti quittano, e pensa che a me è diventato a mortadella da circa 6 partite, infatti la scorsa settimana mi hanno quittato 3 o 4 partite consecutive gente della d1, per la maggior parte spagnoli, e la sottiletta è diventata anche a me, quindi non sparare a zero su tutti xk qui, la gente del forum è tutta onesta, però, come me si ritrova con mortadelle per colpa di qualche spagnolo del cazzo, quindi cio che dici è totalmente infondato per quanto riguarda il fatto di bannare le persone, piuttosto bisognerebbe che la konami sia in grado di riconoscere chi bara e chi no, siamo nel 2011 e loro sono giapponesi , hanno inventato loro la tecnologia e credo che sia impossibile che non riescano a capire da dove provengano trucchi e quant'altro, quindi capiamo che sei incazzato per chi ti quitta, come del resto tutti noi, ma sparare a zero su tutti e dire che chi ha la mortadella bara o deve essere bannato, scusami ma mi sembra na gran cazzata xk come hai ben capito, non dipende solo da chi trucca, noi siamo le vittime che se ci quittano anche il nostro pallone si ammoscia.