Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
HARRYELMAJICO ha detto:
Approdiamo nell' olimpo di PES2011: finalmente trovato l'assetto della squadra e i risultati del campo parlano chiaro: è D1! Per l'ufficialità aspettiamo solo martedì...intanto godetevi il mio dream team!

A DISPOSIZIONE: DEL PIERO, ELIA, HERNANES, SORERSEN, BONIPERTI.


madòòòòò voi i D1 ci andate con sti squadroni, io con sta squadretta....per quanto io sappia giocare, sta settimana in d1 mi servirà per fare un po di grana visto che ultimamente non sto giocando granckè, e sono anche fuori casa per lavoro, ho solo internet qui, cmq martedi mattina spero di ritrovarmici in D1 xk credo che 555 punti bastino per salire ;) ma come si è capito quest'anno, in pes 2011 nulla è scontato ;) madòòò quanti squadroni pieni di marvel incontrerò....madonna mia ....gi li immagino, palla ad arshavin e sgroppate, quittate, laggate, però voi che ci state in D1 gia da un pezzo, con la squadra che ho si guadagna bene in D1?


240 vittorie 155 pareggi 125 sconfitte....

mio record personale aggiornato a ieri 15/15 vittorie consecutive ;)
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
cmq confermo quanto detto in precedenza sull acquisto di Remy....beh, cosa dire....dolce Remy è una forza della natura nel mio gioco, corre, pressa, è un miniarmadio che si fa valere anche quando il terzino avversario si chiama sergio ramos....beh vi dirò , è l'attaccante destro del mio scacchiere che mi ha rubato l'occhio, ho mandato a cagare fior di giocatori meglio quotati di lui, e lui è li, al posto loro, a far cio che bisogna fare, mentre gli altri di prima ancora non l'avevano capito....è un piacere giocarci e poi...un attaccante esterno che in 12 partite giocate fa 12 gol, per me....non si cambia, sanchez ne aveva fatti 32 in 176 partite, keane 23 in 115 partite...l'unico era il quaglia 60 gol n 117 partite, poi venduto per far di tuttop per prendere schweinsteiger, (che acquistone), Bastian è il mio pupillo da 5 anni
 

nizman

Allievi B
2 Gennaio 2011
680
0
16
LAMENTOMAN ha detto:
Fermo restando che io rispetto le scelte di tutti.
Mi sono sempre domandato cosa si provasse a giocare con questi fenomeni,io ho provato Villa e poi l'ho venduto perche in pratica mi invogliava a dargli palla e fargli fare quello che vuole...alla fine mi trovavo meglio con Di Vaio,Gilardino e Quagliarella che quando avevo Ronney,Villa e Forlan (ma ho avuto anche Tevez e Aguero)
vi divertite davvero a giocare con sta gente?


Chiedo è,non sto criticando nessuno.

parole sante ;)

comunque a parte il discorso marvel, questa cosa dei quitters è veramnete di una tristezza infinita. in pratica in D1 porti a termine SOLO le partite che perdi e il risultato scontato è che se sei onesto retrocedi pressochè matematicamente.
ho calcolato che se non mi avessero quittato tutte le partite che ho fatto ieri (3 tornei con rispettivamente 6, 7 e 4 partecipanti), sarei ampiamente sopra la zona salvezza e invece mi ritrovo a 480 pti, in piena zona retrocessione, solo perchè ho vinto qualche partitella singola contro qualche povero D4 o D5...

la konami dovrebbe fare in modo che chi si ritrova ad avere il pallone a mortadella (per colpa propria o no non fa differenza, chi ha una connessione di merda o una moglie che alza il telefono cazzi suoi) sia BANNATO dal gioco per tipo una settimana e subisca una sorta di multa o pecuniaria o sotto forma di retrocessione.

non è possibile che chi gioca onestamente debba vedersi scavalcare da gente frustrata che si diverte solo usando dei trucchetti. già nella vita di tutti giorni succede così, almeno in un gioco si pretenda del sano e sacrosanto relax...
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
la konami dovrebbe fare in modo che chi si ritrova ad avere il pallone a mortadella (per colpa propria o no non fa differenza, chi ha una connessione di merda o una moglie che alza il telefono cazzi suoi) sia BANNATO dal gioco per tipo una settimana e subisca una sorta di multa o pecuniaria o sotto forma di retrocessione.

non è possibile che chi gioca onestamente debba vedersi scavalcare da gente frustrata che si diverte solo usando dei trucchetti. già nella vita di tutti giorni succede così, almeno in un gioco si pretenda del sano e sacrosanto relax...[/quote]


hey su quello che hai detto quoto pienamente nizman, solo che devi capire una cosa, guarda che il pallone come una suola di scarpe te lo ritrovi anche se ti quittano, e pensa che a me è diventato a mortadella da circa 6 partite, infatti la scorsa settimana mi hanno quittato 3 o 4 partite consecutive gente della d1, per la maggior parte spagnoli, e la sottiletta è diventata anche a me, quindi non sparare a zero su tutti xk qui, la gente del forum è tutta onesta, però, come me si ritrova con mortadelle per colpa di qualche spagnolo del cazzo, quindi cio che dici è totalmente infondato per quanto riguarda il fatto di bannare le persone, piuttosto bisognerebbe che la konami sia in grado di riconoscere chi bara e chi no, siamo nel 2011 e loro sono giapponesi , hanno inventato loro la tecnologia e credo che sia impossibile che non riescano a capire da dove provengano trucchi e quant'altro, quindi capiamo che sei incazzato per chi ti quitta, come del resto tutti noi, ma sparare a zero su tutti e dire che chi ha la mortadella bara o deve essere bannato, scusami ma mi sembra na gran cazzata xk come hai ben capito, non dipende solo da chi trucca, noi siamo le vittime che se ci quittano anche il nostro pallone si ammoscia.
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Il pallone si ammoscia solamente se cade la connessione per colpa tua,se la fanno cadere gli altri non accade.
Almeno a me non accadeva poi non so...
 

jojo85

Giovanissimi B
8 Novembre 2010
305
0
16
Cla_96 ha detto:
jojo con ribery come ti trovi...è meglio lui o robben??

Sono molto forti entrambi...con entrambi vai sul sicuro. pero' ti ci vorrebbe almeno una riserva, soprattutto per quel C a infortunio...
 

nizman

Allievi B
2 Gennaio 2011
680
0
16
geom-palumbo ha detto:
la konami dovrebbe fare in modo che chi si ritrova ad avere il pallone a mortadella (per colpa propria o no non fa differenza, chi ha una connessione di merda o una moglie che alza il telefono cazzi suoi) sia BANNATO dal gioco per tipo una settimana e subisca una sorta di multa o pecuniaria o sotto forma di retrocessione.

non è possibile che chi gioca onestamente debba vedersi scavalcare da gente frustrata che si diverte solo usando dei trucchetti. già nella vita di tutti giorni succede così, almeno in un gioco si pretenda del sano e sacrosanto relax...


hey su quello che hai detto quoto pienamente nizman, solo che devi capire una cosa, guarda che il pallone come una suola di scarpe te lo ritrovi anche se ti quittano, e pensa che a me è diventato a mortadella da circa 6 partite, infatti la scorsa settimana mi hanno quittato 3 o 4 partite consecutive gente della d1, per la maggior parte spagnoli, e la sottiletta è diventata anche a me, quindi non sparare a zero su tutti xk qui, la gente del forum è tutta onesta, però, come me si ritrova con mortadelle per colpa di qualche spagnolo del cazzo, quindi cio che dici è totalmente infondato per quanto riguarda il fatto di bannare le persone, piuttosto bisognerebbe che la konami sia in grado di riconoscere chi bara e chi no, siamo nel 2011 e loro sono giapponesi , hanno inventato loro la tecnologia e credo che sia impossibile che non riescano a capire da dove provengano trucchi e quant'altro, quindi capiamo che sei incazzato per chi ti quitta, come del resto tutti noi, ma sparare a zero su tutti e dire che chi ha la mortadella bara o deve essere bannato, scusami ma mi sembra na gran cazzata xk come hai ben capito, non dipende solo da chi trucca, noi siamo le vittime che se ci quittano anche il nostro pallone si ammoscia.[/quote]

ti assicuro che dopo le decine di quittate di ieri il mio pallone è ancora gonfissimo...
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
nizman ha detto:
ti assicuro che dopo le decine di quittate di ieri il mio pallone è ancora gonfissimo...

Infatti è quello che ho detto anche io.
Il pallone si sgonfia solamente se la connessione cade per colpa vostra.
Che sia una cosa voluta o meno non influisce,se cade si sgonfia se la fan cadere gli altri no.
 

Leothen

Giovanissimi B
8 Febbraio 2011
235
3
18
PSN ID
Leothen990
Ma tutti io li devo incontrare quelli con DOTAN e ARSHAVIN???!!!! :x :x :x E' la terza volta oggi che perdo per colpa di sti coglioni... in parte li riesco a contenere, ma poi basta un rimpallo tra i loro piedi e non c'è nulla da fare: che nervi, ragà.. che nervi.
Oggi stavo per romperlo veramente il joypad... l'ho scaraventato sul divano, è rimbalzato e si è schiantato contro il mobile della tv: FUNZIONA ANCORA!! :lol:
 

YNWA

Pulcini
6 Novembre 2010
28
0
1
Ragazzi aiutatemi ho un problema:
ho 16 giocatori per cui non posso svincolare nessuno ed ho soldi insufficenti per comprare anche giocatori fake tipo Yesikov che costano poco, in modo da svincolare altri e risolvere il problema..
Come posso fare?
 

Leothen

Giovanissimi B
8 Febbraio 2011
235
3
18
PSN ID
Leothen990
YNWA ha detto:
Ragazzi aiutatemi ho un problema:
ho 16 giocatori per cui non posso svincolare nessuno ed ho soldi insufficenti per comprare anche giocatori fake tipo Yesikov che costano poco, in modo da svincolare altri e risolvere il problema..
Come posso fare?

Se non puoi giocare nemmeno una partita, temo che non puoi fare proprio nulla... :shock:
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
LAMENTOMAN ha detto:
Il pallone si ammoscia solamente se cade la connessione per colpa tua,se la fanno cadere gli altri non accade.
Almeno a me non accadeva poi non so...


no caro amico mio, purtroppo era una convinzione che avevo anche io, infatti fino a pochi giorni fa non mi ero nemmeno reso conto del pallone xk era sempr gonfio a me, poi se ti ricordi qualche giorno fa scrissi che mi quittarono 56 partite consecutive, e non per colpa mia, xk sono stato solo a casa ed utilizzo solo la ps3 , non accendo mai pc e ps3 insieme, xk o faccio una cosa o ne faccio un'altra, beh mi sono state quittate 6 partite consecutive e da allora, nonostante qualcuno dei quitter mi avesse anche mandato messaggi in cui rideva xk aveva fatto cadere la connessione mentre io stavo vincendo, beh il mio pallone si è sgonfiato, adesso sta a metà si sta rigonfiando, ma non capita solo per colpa tua se si sgonfia, ora è appurato, quindi la cosa fa ancora piu rabbia, e poi a parte, come diavolo fanno a farmi cadere 20 mega, questi sono proprio farabutti, vabbè spero che l'anno prossimo possano riuscire a colmare queste lacune, cmq io ogni volta che mi quittano segnalo l'utente, facciamolo tutti almeno la konami sarà spronata a risolvere sti problemi, non mi va l'idea che per colpa di sti stronzi si debbano penalizzare persone che come me e molti altri anche di questo forum, giocano onestamente e questi quittano, e anche a te ti si sgonfia il pallone, non è giusto :(
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
quant'altro, quindi capiamo che sei incazzato per chi ti quitta, come del resto tutti noi, ma sparare a zero su tutti e dire che chi ha la mortadella bara o deve essere bannato, scusami ma mi sembra na gran cazzata xk come hai ben capito, non dipende solo da chi trucca, noi siamo le vittime che se ci quittano anche il nostro pallone si ammoscia.[/quote]

ti assicuro che dopo le decine di quittate di ieri il mio pallone è ancora gonfissimo...[/quote]


allora è solo un caso, magari tra Pc e ps3 cambia anche qualche parametro, sti giapponesi chi li capirà mai, ma ti assicuro che almeno da parte mia, con una connessione di 20 mega, è impossibile che prendano la mia connessione per una che fa schifo, e giorni fa leothen aveva problemi di linea, giocammo insieme e cadde la linea ma i 2 palloni erano gonfissimi, sia a me che a lui, sinceramente inizia ad essere una lotteria anche sta cosa dei palloni, sta ml è stata fatt proprio con i piedi, e noi ci dobbiamo scannare per i palloni ahahhaa, cmq che ai disonesti gli si possa seccare il pollice o l'indice o quel cazzo di dito che utilizzano per le loro malefatte, gli accidenti sono e saranno l'unica difesa che abbiamo per difenderci xke se aspettiamo che Konami ci difenda, arriveremo a pes2050 che stiamo ancora a discuterne hahhaa
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
LAMENTOMAN ha detto:
nizman ha detto:
ti assicuro che dopo le decine di quittate di ieri il mio pallone è ancora gonfissimo...

Infatti è quello che ho detto anche io.
Il pallone si sgonfia solamente se la connessione cade per colpa vostra.
Che sia una cosa voluta o meno non influisce,se cade si sgonfia se la fan cadere gli altri no.


guarda che non è così e te lo posso assicurare, fidati, xk io ho sempre avuto il pallone gonfio anche quando la scorsda settimana la connessione per una giornata ha fatto le bizze, ma non ho mai avuto problemi di connessione ultimamente, anzi, ora con la 20 mega viaggia ancora meglio di prima, a me si è sgonfiato da quelle 6 partite, quittate da quegli stronzi 2 o 3 giorni fa, credimi, e cmq si sta rigonfiando, ma ho paura che di sto passo ci metterà del tempo, m non importa, cmq purtroppo sti stronzi non si possono evitare :( ma non possono fare una comunità tutta loro e campionati tutti loro sti stronzi cosi fanno a gara a chi quitta e lagga di piu cosi non ci frantumano i coglioni a noi che almeno giochiamo onestamente e per colpa loro poi ci succedono sti inconvenienti? cmq ho notato che da quando sono in D2 ho trovato molto quitter
 

fank93

Pulcini
11 Aprile 2011
23
0
1
A me è capitato che mi quittassero durante un torneo mentre perdevo 1 a 0( e ovviamente non sono passato).Allora per curiosita sono andato a vedere un po' di risultati delle partite precedenti: ebbene è risultato che contro questo qua che mi ha quittato il risultato è stato la sua vittoria 1 a 0 per mio abbandono. Le cose strane sono:
1) Se avessi quittato io il risultato sarebbe stato 3 a 0 per lui
2) Se avesse peggiorato la connessione la partita non sarebbe stata registrata nei '' risultati delle partite precedenti''
Dopo ho guardato il mio pallone e si era leggermente sgonfiato perche risultava il mio abbandono dalla partita. Quindi se si sgonfia il pallone dopo partite quittate provate a vedere se la partita è stata registrata nei '' risultati delle partite precedenti''
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
geom-palumbo ha detto:
guarda che non è così e te lo posso assicurare, fidati

Ma guarda mi puoi assicurare quello che vuoi,ma io ho giocato moltissimo a Pes ed il mio pallone è sempre stato gonfio anche dopo le quittate degli altri.
Mi si è sgonfiato quando mi cadeva la connessione,altrimenti no.
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
LAMENTOMAN ha detto:
geom-palumbo ha detto:
guarda che non è così e te lo posso assicurare, fidati

Ma guarda mi puoi assicurare quello che vuoi,ma io ho giocato moltissimo a Pes ed il mio pallone è sempre stato gonfio anche dopo le quittate degli altri.
Mi si è sgonfiato quando mi cadeva la connessione,altrimenti no.


non dipende da te, ma da come ti quittano, come dice il post sopra al mio, e mi scuso per non aver letto chi lo ha postato, ma di cose strane in rete ce ne sono, e ti ripeto, ho uana adsl validissima da 20 mega e quando mi diede problemi la scorsa settimana mentre giocavamo con leothen o mazzu cmq andava lenta si, ma il mio pallone era gonfissimo, è sempre stato gonfissimo, ma quelle quittate di qualche giorno fa me lo hanno sgonfiato, cmq secondo me ci sono dei parametri che ne deteerminano lo stato, e soprattutto questi cparametri sono e saranno sempre indecifrabili come lo script e quant'altro succede nei server, quindi è inutile che ci dilunghiamo, alla fine avrà ragione sempre e solo pes, quindi non lamentiamoci e andiamo avanti, lo sappiamo che è cosi purtroppo :( ed intanto sti stronzi mi quittano sempre mentre sto vincendo, e la cosa + bella è che mi sgonfiano anche il pallone....l'unica cosa che si gonfia sono le palle xkè mi sto veramente rompendo di tutta questa disonestà, sembra calciopoli infinita e che cazzo :(
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
fank93 ha detto:
A me è capitato che mi quittassero durante un torneo mentre perdevo 1 a 0( e ovviamente non sono passato).Allora per curiosita sono andato a vedere un po' di risultati delle partite precedenti: ebbene è risultato che contro questo qua che mi ha quittato il risultato è stato la sua vittoria 1 a 0 per mio abbandono. Le cose strane sono:
1) Se avessi quittato io il risultato sarebbe stato 3 a 0 per lui
2) Se avesse peggiorato la connessione la partita non sarebbe stata registrata nei '' risultati delle partite precedenti''
Dopo ho guardato il mio pallone e si era leggermente sgonfiato perche risultava il mio abbandono dalla partita. Quindi se si sgonfia il pallone dopo partite quittate provate a vedere se la partita è stata registrata nei '' risultati delle partite precedenti''


vedi lamentomen? questa è un'altra testimonianza della monnezza dei server giapponesi che non sono in grado di capire chi bara...bella porcheria, qui s'intende il famoso detto " CORNUTO E MAZZIATO" :( che tristezza, sti cheater ma andassero a rompere da un'altra parte, ma io vorrei entrare un secondo nella loro testa per capire cosa provano, si vincessero soldi , vabbè...ma nn si vince un cazzo :( ma dove andremo a finire :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online