Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno ragazzi!
Ieri purtroppo è stata una serata pessima!
Non so voi, ma io ieri non sono riuscito a fare una partita degna di nota solo ed esclusivamente per colpa del lag!!!
icon_wall.gif
e dire che era un bel po' di tempo che andava tutto liscio!!! Non ho mai toccato così il fondo! questa che doveva essere la settimana per il tentativo d'accesso alla d1, è diventata invece la corsa per non retrocedereee!! ho 440 pt!! :o mai vistoo!!!
che schifo!

Ohh ragazzi, ieri, dopo tanto tempo che non giocavo una competizione, ho voluto provare... mi sono beccato subito un RINCOGLIONITO che si era TOTALMENTE BARRICATO IN DIFESA!!! mantenendo solo soletto un attaccante!! Fischi d'inizio butta la palla in difesa e inizia a fare melina per tutta la garaaa!!! non ho parole
icon_nono.gif
... ovviamente sono riuscito a rubargliela giusto un paio di volte andando in rete e vincere la gara... mamma mia, ma che gente c'è in rete? davvero rimango senza parole... c'è questo piuttosto che perdere, preferisce fare melina tutta la partita sperando che non gli venga rubata la palla? :shock:
sadomaso.gif

The Predator ha detto:
Ohh ragazzi, ieri, dopo tanto tempo che non giocavo una competizione, ho voluto provare... mi sono beccato subito un RINCOGLIONITO che si era TOTALMENTE BARRICATO IN DIFESA!!! mantenendo solo soletto un attaccante!! Fischi d'inizio butta la palla in difesa e inizia a fare melina per tutta la garaaa!!! non ho parole
icon_nono.gif
... ovviamente sono riuscito a rubargliela giusto un paio di volte andando in rete e vincere la gara... mamma mia, ma che gente c'è in rete? davvero rimango senza parole... c'è questo piuttosto che perdere, preferisce fare melina tutta la partita sperando che non gli venga rubata la palla? :shock:
sadomaso.gif

Pred purtroppo capita di tutto...
A me invece ieri tutto liscio, avrò fatto 4-5 partite e sono salito da 514 a 532 incontrando anche due D1 e i temibilissimi D5 :), ovviamente ho trovat il coglioncello di turno di D4, mi batteva 2-1 e negli ultimi 5 minuti ho ribaltato la gara, 2-3 Per me, a fine partite mi scrivere cosi: " LAGGHER CONIGLIOOOOOOOOOOOOOO O.o", boh, vabbè, sono rimasto senza parole.
Sempre ieri ho vinto una semifinale in un altro torneo all'ultimo dell'ultimo secondo supplementare con lo Shaktar 3-4 :) e ho pareggiato 1-1 con l'armata munti, mangiandomi un gol all'ultimo secondo da brivido!
Sono soddisfatto della serata di ieri :)

Ciao Mat, sono contento che sia stata una grande serata! Poi con una squadra come la tua te lo meriti a maggior ragione ;)
Munti stà facendo bene a disintossicarsi un po' da sto maledetto gioco :roll:
mi devo fissare anche io e giocare ad altro... ho ancora aperti Red dead redemption, I 2 episodi di GTA 4 e Fallout 3... ma col poco tempo che ho per giocare mi viene sempre da inserire pes
icon_help.gif

Menomale che ora sto ascoltando l'album che mi ha passato il grande Marco... e già il titolo dice tutto "spaccaculo compilation" :lol:

The Predator ha detto:
Ciao Mat, sono contento che sia stata una grande serata! Poi con una squadra come la tua te lo meriti a maggior ragione ;)
Munti stà facendo bene a disintossicarsi un po' da sto maledetto gioco :roll:
mi devo fissare anche io e giocare ad altro... ho ancora aperti Red dead redemption, I 2 episodi di GTA 4 e Fallout 3... ma col poco tempo che ho per giocare mi viene sempre da inserire pes
icon_help.gif

Non mi abbandonate tutti :(

P.S. il tuo avatar è identico a Wally Samuel :)

non lo so...appena entrato nei primi 100 ho iniziato a perdere...boh!!![/quote]

Ma i tuoi giocatori sono fermi oppure tu stai giocando male?

io ieri invece ho preso bastonate tremende... 5-1 4-0 4-1 ... mi accoppiava solo con d1 dai 550 punti in su, che cmq a parte squadroni marvel sapevano giocare meglio di me. Però avevo sempre la sensazione che i miei fossero sempre in ritardo rispetto ai loro. Ad un certo punto ho resettato anche il router e sono rientrato, niente sempre lento. Cmq mi sa che la d1 tra team-marvel e bravura dei player non fa per me. Guadagno anche perdendo perchè ieri le squadre che incontravo costavano più del doppio della mia.
Poi mi accoppia un d4... partita tremendamente sofferta, i miei lentissimi...sul finale del 1 tempo vado 1-0 con Higuain, passa un attimo e al primo tiro in porta che fa: 1-1! Crossa alto e al limite dell'area da 16 metri incorna e batte frey... e per non incazzarmi comincio a ridere. Secondo tempo un assedio, tiro a raffica ma niente, alla fine triangolo veloce arsh arriva davanti al portiere, capisco che se tiro dopo distruggo il joypad perchè tanto sarebbe o palo o parata assurda o fuori, quindi d'istinto dribblo ivanov e entro in porta con la palla... però è davvero ridicolo!

matrix2323 ha detto:
Ma i tuoi giocatori sono fermi oppure tu stai giocando male?

dipende, in alcune partite gioco male io, in altre sono totalmente imbambolati!!! ieri contro beppuch ho preso il primo gol con un filtrante suo x di natale che è passato in mezzo alle gambe di LUCIO e PIQUE :shock: :shock: :shock:
e non vi racconto il secondo gol che è meglio!!!!

poi dopo che perdo le parite x cause extraterrene, mi innervosisco e gioco male!!! anche se vinco "solo" 2 a 0 rimango lo stesso incazzato

EDIT: comunque beppuch è davvero un buon player...complimenti ;)

Ringrazio Koan e M79 per le risposte. Effettivamente non ci avevo pensato a vendere ramos. Villa costerà sui 15 e ramos più di 9 e diciamo che sono 24 mil., ce la faccio a prendere ibra? e con 7 mil. chi mi compro in difesa?

supermacaco ha detto:
Ringrazio Koan e M79 per le risposte. Effettivamente non ci avevo pensato a vendere ramos. Villa costerà sui 15 e ramos più di 9 e diciamo che sono 24 mil., ce la faccio a prendere ibra? e con 7 mil. chi mi compro in difesa?
se ci arrivi prendi L.Tourè, oppure Gamberini... sono ottimi difensori quasi sprecati in panca.

Koan ha detto:
supermacaco ha detto:
se ci arrivi prendi L.Tourè, oppure Gamberini... sono ottimi difensori quasi sprecati in panca.

é un misto tra Lolo e Kolo Tourè? :)

matrix2323 ha detto:
Koan ha detto:
supermacaco ha detto:

é un misto tra Lolo e Kolo Tourè? :)
ahahahahahah si li ho assemblati :mrgreen: cmq era kolo ;)

Koan ha detto:
supermacaco ha detto:
La cosa bella di Ramos è che lo sposti indifferentemente sulle due fasce e fa anche da DC, Tourè e Gamberini li utilizzerei solo da centrali :? :? bel problema

supermacaco ha detto:
Koan ha detto:
supermacaco ha detto:
La cosa bella di Ramos è che lo sposti indifferentemente sulle due fasce e fa anche da DC, Tourè e Gamberini li utilizzerei solo da centrali :? :? bel problema
Tourè se serve gioca bene anche da terzino fidati.

supermacaco ha detto:

Ibra compresa la commissione costa 24 milioni euro piu euro meno

m79 ha detto:
supermacaco ha detto:

Ibra compresa la commissione costa 24 milioni euro piu euro meno
ma li varrà davvero tutti quei soldi? :shock:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,725
Ultimo utente registrato
luck8builders