Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

antoquillu

Esordienti
22 Gennaio 2011
184
0
16
grazie per gli auguri a tutti!!
per festeggiare ho appena battuto un SuperMarvel che mi ha dato 1.150.000 :lol: :lol:
850.000 € netti di guadagno!!


SPETTACOLO!!!
 

Slevin

Pulcini
11 Aprile 2011
64
0
6
geom-palumbo ha detto:
ascolta, per esperienza adesso ancora non sei in grado di mettere una riserva in panca, piuttosto pensa a regolarizzare prima la squadra, piuttosto che avere uno in panca che vale tanto, togliti quella sega di portiere e per arrangiare prenditi hilario che a me fa ancora i miracoli e sarà l'ultimo che cambio nella squadra, non avere riserve, lasciale stare, adesso devi fare punti e soldi esolo a questo devi pensare, poi per quanto riguarda elano, beh, è fantastico, ancora meglio di Cahill, prendi elano e vai sul sicuro, poi togliti uno tra garcia e mascara, e con quei soldi ci prendi hilario che costa 2.2 ma è doveroso, svincoli quel lothar che non si può vedere, e poi con il resto fai i cambi che ti ho detto, ma attualmente non ti conviene avere ricambi credimi

Alla fine sono rimasto...
mi sono fatto prendere dalla voglia di fare mercato.... :D

Probabilmente seguirò i tuoi consigli, ma volevo chiederti un'altra cosa.
Se, a questo punto, mi tenessi Mascara e Luis Garcia, vendendomi Miccoli che è il più costoso, farei una cavolata oppure no?
Mascara, dei tre, è quello che fino ad oggi mi ha reso di più, in termini di gioco e gol (soprattutto su punizione) rispetto agli altri due.

Io avrei intenzione di fare un mercato del genere:

OUT (11.084):
Manninger 2994, Marveaux 1772, Nocerino 1162, Miccoli 5156

IN (11.189):
Hilario 2224, Diarra 2418, Sergio 3293, Elano 3254

In alternativa a Sergio (che comunque mi sembra ottimo come med), magari potrei provare a comprare un difensore centrale per sostituire Lolo (Burdisso? Tamas? David Luiz? Chygrynskiy?)

Cosa dici?
 

beppuch

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
250
0
16
antoquillu ha detto:
grazie per gli auguri a tutti!!
per festeggiare ho appena battuto un SuperMarvel che mi ha dato 1.150.000 :lol: :lol:
850.000 € netti di guadagno!!


SPETTACOLO!!!



anke io ho battuto un super marvel...hihi era mazzu!!e stata una bella partita con il mio toto di natale in grande spolvero!!hihi è mi ha dato 930.000€ hihii 630.000 guadagnati!!!
 

trevy89

Esordienti
9 Gennaio 2011
115
0
16
connessione con il tuo avversario non riuscita.. ergo perdo i soldi ma non mi da quelli del botteghino :evil: egro nomino i santi.. :twisted:

edit: no va bè scandalo.. :x seconda volta di seguito che becco sto qua.. e ancora connessione impossibile e perdo soldi..
21o60jt.jpg


p.s. me le ha contate come sconfitte.. non ho parole.. :x
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
trevy89 ha detto:
connessione con il tuo avversario non riuscita.. ergo perdo i soldi ma non mi da quelli del botteghino :evil: egro nomino i santi.. :twisted:

edit: no va bè scandalo.. :x seconda volta di seguito che becco sto qua.. e ancora connessione impossibile e perdo soldi..
21o60jt.jpg


p.s. me le ha contate come sconfitte.. non ho parole.. :x

E allora forse è un lagger!come si chiama?
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
beppuch ha detto:
antoquillu ha detto:
grazie per gli auguri a tutti!!
per festeggiare ho appena battuto un SuperMarvel che mi ha dato 1.150.000 :lol: :lol:
850.000 € netti di guadagno!!


SPETTACOLO!!!



anke io ho battuto un super marvel...hihi era mazzu!!e stata una bella partita con il mio toto di natale in grande spolvero!!hihi è mi ha dato 930.000€ hihii 630.000 guadagnati!!!

Posso ridere?
 

trevy89

Esordienti
9 Gennaio 2011
115
0
16
matrix2323 ha detto:
trevy89 ha detto:
connessione con il tuo avversario non riuscita.. ergo perdo i soldi ma non mi da quelli del botteghino :evil: egro nomino i santi.. :twisted:

edit: no va bè scandalo.. :x seconda volta di seguito che becco sto qua.. e ancora connessione impossibile e perdo soldi..
21o60jt.jpg


p.s. me le ha contate come sconfitte.. non ho parole.. :x

E allora forse è un lagger!come si chiama?

non ho letto il nome.. comunque è italiano.. perchè ho messo il filtro per la lingua prima..
 

antoquillu

Esordienti
22 Gennaio 2011
184
0
16
anche a me è successo, sempre italiano, sempre 0€ di botteghino..
solo che con me è cominciata la partita ma si è interrotta dopo 2 min..
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
che ne pensate di questa idea malsana che mi è venuta?
vendere villa e higuain e prendere ibra? però poi mi serve per la panchina una P o SP all'altezza da 6 a 8 mil.
 

micmeskin

Primi Calci
30 Marzo 2011
8
0
1
f.c cappuccina
attualmente in d4
tag:micmeskin
xbox360

Supp. giocatori: 8
Raggio d'azione: 8
Cambio posizione: 20
Stile gioco off.: 16
Pressing: 8
Linea dif: 16
Compattezza: 16
direttive allenatore fuorigioco
offensivo

vorrei sapere come vi sembra come formazione
e suggerimenti x migliorarla
visto che ultimamete nn gira molto la squadra
a ultimamete l attaco e formato da di vaio p es sanchez sp pato
 

Allegati

  • 89618_Pro_Evolution_Soccer_Team.jpg
    89618_Pro_Evolution_Soccer_Team.jpg
    32.7 KB · Visualizzazioni: 97

trevy89

Esordienti
9 Gennaio 2011
115
0
16
ragazzi vista la noia di vedere tutti sti team fatti a fotocopia ho deciso di fare un Remember team Hellas Verona :lol: visto tutti i grandi giocatori che sono passati ho deciso di riunirli in un unico team.. :) che ne pensate? consigli?
 

BRUNJUN

Giovanissimi A
29 Dicembre 2010
363
0
16
E arriva finalmente il CM Aperto maledetto!!! :cool:
Dopo aver perso 2 finali arriva questa soddisfazione pessistica!!! :D
Inoltre ho raggiunto i 590 punti in D1 e sono attualmente nella prima pagina della classifica come 100esimo nel mondo!!! :eek: mio record! ;)
Scalare la classifica è difficilissimo per colpa della gentaglia che infesta questa divisione ma mi sono posto l'obiettivo di entrare nei primi 50 del pianeta! forse sarei l'unico onesto... :roll:
Prossimi obiettivi? la UEFA Champions League e RE Giorgio Chiellini! :ugeek:

P.S: Bella Neddaz Auguri!
 

Slevin

Pulcini
11 Aprile 2011
64
0
6
Ho rivoluzionato un po la squadra.....

OUT: Manninger, Marveaux, L.Garcia, Miccoli e Di Vaio
IN: Hilario, A.Diarra, Elano, Muller e Dzeko

MASCARA DZEKO MULLER
esa--------pt--------sp
ELANO
---trq---
NOCERINO DIARRA
----med--------med----
COENTRAO AOGO RAKYTSKTIY M.TOPUZ
------ts-------------dc----------dc---------------td------
HILARIO
----pt----​

Panchina: LOLO e un paio di scarpari....
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
supermacaco ha detto:
che ne pensate di questa idea malsana che mi è venuta?
vendere villa e higuain e prendere ibra? però poi mi serve per la panchina una P o SP all'altezza da 6 a 8 mil.
Buongiorno a tutti, vi ripropongo il mio quesito. Prima di fare questa operazione vorrei un vostro consiglio :?: :?:
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
supermacaco ha detto:
supermacaco ha detto:
che ne pensate di questa idea malsana che mi è venuta?
vendere villa e higuain e prendere ibra? però poi mi serve per la panchina una P o SP all'altezza da 6 a 8 mil.
Buongiorno a tutti, vi ripropongo il mio quesito. Prima di fare questa operazione vorrei un vostro consiglio :?: :?:
io higuain non me lo venderei... semmai villa e ramos, e ti prendi in panchina un difensore.
 

Cominx

Giovanissimi A
27 Ottobre 2010
507
0
16
trevy89 ha detto:
ragazzi vista la noia di vedere tutti sti team fatti a fotocopia ho deciso di fare un Remember team Hellas Verona :lol: visto tutti i grandi giocatori che sono passati ho deciso di riunirli in un unico team.. :) che ne pensate? consigli?
capirai io sono stato il primo a lanciare l'idea della creazione di questi "revival team" quindi non posso che pensare che sia una grande idea!!! ;)
vediamo un pò che squadretta potrebbe uscire fuori:
Portieri: Frey.
Difensori: P. Cannavaro, Cassetti, Dainelli, Dossena, Gamberini, Laursen, Oddo.
Centrocampisti: Almiron, Behrami, Brocchi, Camoranesi, G. Colucci, Cossu, Guarente, Parolo.
Attaccanti: Bogdani, Di Vaio, Gilardino, Inzaghi, Mutu, Rosina.

A te la scelta degli 11 titolari... ;)
 

m79

Allievi A
11 Ottobre 2010
1,027
0
36
supermacaco ha detto:
che ne pensate di questa idea malsana che mi è venuta?
vendere villa e higuain e prendere ibra? però poi mi serve per la panchina una P o SP all'altezza da 6 a 8 mil.

Io lo farei. Ho venduto Arshavin per prendere Ibra e anche se un problema SP un pò mi si è presentato (m'ero abituato troppo bene col russo che faceva tutto da solo :mrgreen: e Anelka è totalmente diverso) Ibra li davanti m'ha ripagato totalmente: segna SEMPRE o comunque quasi sempre :mrgreen: e anche se sti 10 giorni ho avuto un crollo verticale in classifica è l'unico che tiene su la baracca.
Ieri ero sceso a 402 punti ad un certo punto :? ... ho giocato le prime 3 partite contro due D4 e un D5 e ho perso esattamente 48 punti... sta situazione che quando becchi D4 o D5 è una sentenza mi comincia a rompere un pò i coglioni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,667
Messaggi
2,003,306
Utenti registrati
65,081
Ultimo utente registrato
Mangoh