Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Koan ha detto:
m79 ha detto:
supermacaco ha detto:
Ringrazio Koan e M79 per le risposte. Effettivamente non ci avevo pensato a vendere ramos. Villa costerà sui 15 e ramos più di 9 e diciamo che sono 24 mil., ce la faccio a prendere ibra? e con 7 mil. chi mi compro in difesa?

Ibra compresa la commissione costa 24 milioni euro piu euro meno
ma li varrà davvero tutti quei soldi? :shock:

no perchè poi si becca 3 giornate per insulti alla terna arbitrale :lol: :lol: :lol:

che bastardi sti laggers
stavo vincendo 3-0, inizia il secondo tempo e sto cojone stacca la connessione.
Risultato? I soldi me li hanno dati (almeno), ma i punti no. Li mortacci sua
Si chiama JROLDI sto strunz spagnolo :oops:

ciao a tutti,

domanda da un milione di euriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ma su internet non esiste un sito dove viene indicato il valore di mercato dei vari giocatori ??

cioè all'incirca ecco, giusto per evitare di perder tempo a casa visto che ne ho poco a veder quanto costano singolarmente ...

grazie ...

mazzu11 ha detto:
Koan ha detto:

li vale li vale ;)
segna come SVERKOS auhauauahauahuahuhu :lol:
coi due esterni che hai tu, sverkos vincerebbe la scarpa d'oro :mrgreen:
perchè stavo pensando di dare higuain e forlan per ibra... ma non so se mi conviene...

benedetto8079 ha detto:
leocutrix ha detto:
un sito con i prezzi non so.
Se ti può servire, però, c'è questo con i valori...
http://www.pesdb.net/pes2011/index.php? ... ng&order=d

grazie !! ...

ma diarra che hai tu è alou ?? è forte ??

costa tanto ??

perchè ho makelele e volevo mettergli vicino un altro mastino però ho pochi soldi uff ...

grasie ancora ...

l'ho comprato ieri sera
costa 2,4 mln e mi sembra ottimo.
Non è velocissimo, ma è ovunque in mezzo al campo.
Inoltre, me l'hanno consigliato in tanti. Come rapporto qualità/prezzo, da mediano, pare essere uno dei migliori (ovviamente ci sarà di meglio, ma costano di più).

grazie !! ...

ma diarra che hai tu è alou ?? è forte ??

costa tanto ??

perchè ho makelele e volevo mettergli vicino un altro mastino però ho pochi soldi uff ...

grasie ancora ...[/quote]

l'ho comprato ieri sera
costa 2,4 mln e mi sembra ottimo.
Non è velocissimo, ma è ovunque in mezzo al campo.
Inoltre, me l'hanno consigliato in tanti. Come rapporto qualità/prezzo, da mediano, pare essere uno dei migliori (ovviamente ci sarà di meglio, ma costano di più).[/quote]

buono molto buono e costa pure poco ...

2 e 4 diarra e poi il mio prossimo obiettivo a centrocampo si chiama parker, l'ho trovato ieri sera, 2 e 8 ed ha la carta baluardo e poi il centrocampo direi che per un pò è apposto !!

vado a spulciarmi il link che m'hai dato, buona giornata !!

Oggi e capitato anche a me di incontrare un D1 GREECE ma mi ricordo sollo che la sua squadra si chiamava NO MERCY

Appena vado in vantaggio per 1:0 con Anelka al 45+ comincia il lag e dopo pochi secondi si interrompe la partita (soldi 0, punti 0) :x

assurdo
gioco contro un D5 che ha in squadra Ibra, Kakà, Ronaldinho, Mexes, e un bel po di altri giocatori forti (già sta cosa di giocare contro D5 così forti mi rende nervoso, visto che è difficile vincere e ti danno pure pochi soldi). Reggo per tutta la partita e all'88' segno con Muller. La partita sembrava finita ma.....
Contropiede di Kakà, in scivolata gli tolgo il pallone davanti l'area (a me sembrava pulito il contatto) e l'arbitro fischia punizione dal limite. Tira Ronaldinho e ovviamente gol.
Neanche il tempo di battere e finisce la partita. Pareggiata allo scadere :x

alzo la posta..domanda da due milioni di dollari:

togliendomi Lolo, potrei comprare uno tra:

Chygrynskiy (palla calibrata, punta aggiunta, copertura, leader di difesa)
Burdisso (copertura)
Tamas (marcatura a uomo)
Rozehnal

A me il primo sembra ottimo, ma non so
Qualcuno di voi lo ha provato?

Oppure pensate che mi conviene aspettare un altro po e prendere David Luiz?

Koan ha detto:
m79 ha detto:
supermacaco ha detto:
Ringrazio Koan e M79 per le risposte. Effettivamente non ci avevo pensato a vendere ramos. Villa costerà sui 15 e ramos più di 9 e diciamo che sono 24 mil., ce la faccio a prendere ibra? e con 7 mil. chi mi compro in difesa?

Ibra compresa la commissione costa 24 milioni euro piu euro meno

Sicuramente si :oops: :oops: :oops: :oops: (almeno io mi ci trovo da paura, è la punta che ho sempre cercato)

script presentissimo anche nell'1v1,per chi avesse dubbi..ho appena perso con uno scarsone 2-1 (io col mali,che è forte abbastanza) ..e solita tiritera..palloni che passano a mezzo cm dal giocatore che invece di prenderla col controllo chiamato,va altrove..parate ridicole del portiere avversario,nell 1vs1 e per finire,altra cosa ridicola..mentre sono in possesso palla a centrocampo,chiama un fallo mio con un difensore (ma se stavo controllando a centrocampo??) mi consolo con le statistiche mlo,275V 140P 171S :mrgreen:

Ragazzi, Villa mi segna come Pelè, ma mi avete troopo convinto e anche io vorrei comprare Ibra per fare il salto di qualità...anche perchè i prezzi continuano a salire e se non mi decido...buonanotte...
Sarei solo indeciso su chi vendere... voi chi mi consigliereste di vendere tra quelli che vedete in firma? se si riesce sarebbe preferibile tenermi Villa e spostrlo sp :roll:

Cominx ha detto:
trevy89 ha detto:
ragazzi vista la noia di vedere tutti sti team fatti a fotocopia ho deciso di fare un Remember team Hellas Verona :lol: visto tutti i grandi giocatori che sono passati ho deciso di riunirli in un unico team.. :) che ne pensate? consigli?
capirai io sono stato il primo a lanciare l'idea della creazione di questi "revival team" quindi non posso che pensare che sia una grande idea!!! ;)
vediamo un pò che squadretta potrebbe uscire fuori:
Portieri: Frey.
Difensori: P. Cannavaro, Cassetti, Dainelli, Dossena, Gamberini, Laursen, Oddo.
Centrocampisti: Almiron, Behrami, Brocchi, Camoranesi, G. Colucci, Cossu, Guarente, Parolo.
Attaccanti: Bogdani, Di Vaio, Gilardino, Inzaghi, Mutu, Rosina.

A te la scelta degli 11 titolari... ;)
:mrgreen: mi sto godendo un sacco.. con i soldi che avevo li ho presi tutti questi qua.. tranne laursen che non credo ci sia.. :cry: è stato un mio idolo.. ho fatto la ricerca per nome ma non mi usciva..

The Predator ha detto:
Ragazzi, Villa mi segna come Pelè, ma mi avete troopo convinto e anche io vorrei comprare Ibra per fare il salto di qualità...anche perchè i prezzi continuano a salire e se non mi decido...buonanotte...
Sarei solo indeciso su chi vendere... voi chi mi consigliereste di vendere tra quelli che vedete in firma? se si riesce sarebbe preferibile tenermi Villa e spostrlo sp :roll:

Se vendi Villa (è quello con cui alzeresti più cash comunque) e prendi Ibra abbiamo lo stesso attacco :oops: :oops: :mrgreen:

BRUNJUN ha detto:
E arriva finalmente il CM Aperto maledetto!!! 8-)
Dopo aver perso 2 finali arriva questa soddisfazione pessistica!!! :D
Inoltre ho raggiunto i 590 punti in D1 e sono attualmente nella prima pagina della classifica come 100esimo nel mondo!!! :o mio record! ;)
Scalare la classifica è difficilissimo per colpa della gentaglia che infesta questa divisione ma mi sono posto l'obiettivo di entrare nei primi 50 del pianeta! forse sarei l'unico onesto... :roll:
Prossimi obiettivi? la UEFA Champions League e RE Giorgio Chiellini! :ugeek:

P.S: Bella Neddaz Auguri!

tranquillo di gente onesta onesta ce ne e'! io sono arrivato 12esimo,ma ora son precipitato :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1

Utenti online