Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
Ah, fatemi gli auguri che oggi compio 30 anni :D[/quote]


auguroni collega, e non ci giocare oggi a pes xkè davvero oggi si entra negli "enta", hai abbandonati i "enti" e quindi le mazzate che dai al joystick hanno piu peso, non rompere joystick e goditi sto giorno come se fossi diventato nuovamente maggiorenne, xk se ti fai na partita a pes passi dagli "enta" direttamente agli "anta" per le bestemmie che sei costretto a tirare, ahahhaha cmq auguroni ;)
 

nizman

Allievi B
2 Gennaio 2011
680
0
16
ex-fra ha detto:
Ciao Ragazzi! volevo chiedervi un consiglio vorrei migliorare un pochino la mia formazione che leggete in firma chi mi consigliate e sopratutto dove è il caso di intervenire ? Ovvimanete so di avere un portiere imbarazzante! posting.php?mode=reply&f=96&t=1257#

per me non è affatto male come squadra, certo dipende dalla divisione in cui giochi.
comunque si, prima cosa da cambiare il portiere assolutamente :)
 

Slevin

Pulcini
11 Aprile 2011
64
0
6
MistaYoshi ha detto:
leocutrix ha detto:
Queste le impostazioni:

Supp. giocatori: 15
Raggio d'azione: 12
Cambio posizione: 13
Stile gioco off.: 10
Pressing: 10
Linea dif: 12
Compattezza: 10
Allora io ho una squadra disposta similmente alla tua ecco i miei consigli:
premettendo ke ci sono giornate dove anche se schieri gesu cristo con gli apostoli perdi tatticamente parlando dovresti abbassare la difesa perchè non hai un leader difensivo che la sappia far salire, allargare il raggio d'azione x sfruttare gli esterni d'attacco, aumentare il pressing dato che hai un centrocampo che morde le caviglie,diminuire il supporto giocatori e soprattutto il cambio posizione perchè sbilanci troppo la squadra che di per se è gia offensiva..


Ciao Mista,
allora, sono tornato a vincere qualche partita.
I valori impostati seguendo i tuoi consigli sono i seguenti:

Supp. giocatori: 12
Raggio d'azione: 15
Cambio posizione: 6
Stile gioco off.: 10
Pressing: 14
Linea dif: 10
Compattezza: 8

Per dirla in parole povere, però, "vinco ma non convinco".
Nel senso che sembra giocare meglio di prima, ma è come se mancasse ancora qualcosa per renderla più fluida. Secondo te c'è qualche altro valore che devo aumentare o diminuire?

io adesso vorrei provare questi:
12, 16, 4, 10, 13, 8, 10

Come ti sembrano?
Grazie anticipatamente!!

antoquillu ha detto:
Ah, fatemi gli auguri che oggi compio 30 anni :D

Auguroni, anche se non ti conosco!
 

MistaYoshi

Allievi B
1 Marzo 2011
597
0
16
leocutrix ha detto:
Ciao Mista,
allora, sono tornato a vincere qualche partita.
I valori impostati seguendo i tuoi consigli sono i seguenti:

Supp. giocatori: 12
Raggio d'azione: 15
Cambio posizione: 6
Stile gioco off.: 10
Pressing: 14
Linea dif: 10
Compattezza: 8

Per dirla in parole povere, però, "vinco ma non convinco".
Nel senso che sembra giocare meglio di prima, ma è come se mancasse ancora qualcosa per renderla più fluida. Secondo te c'è qualche altro valore che devo aumentare o diminuire?

io adesso vorrei provare questi:
12, 16, 4, 10, 13, 8, 10

Come ti sembrano?
Grazie anticipatamente!!
We allora io metterei il cambio posizione a 10 raggio d'azione 15 e compattezza 11 x il resto va bene, ricorda che sarebbe meglio avere il med prettamente difensivo e in difesa applica le marcature a uomo con chi ha questa carta, fammi sapere..gia che va meglio è qualcosa
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
amico mio, con quel tipo di formazione devi fare diversamente, prima di tutto ti consiglio di togliere uno di quei centrocampisti tranne nocerino, al massimo marveaux e compra alou diarra come vertice basso del tuo scacchiere, lo imposti come mediano, costa solo 2.3 ma vale come zokora, sissoko e altri solo che costa meno, è meno veloce, ma è piu roccioso e di testa sui lanci lunghi avversari l'80 % sono tutte sue, con quel tipo di squadra devi avere lui mediano, e nocerino mediano + avanzato e decentrato, mascara lo metti a fare il TRQ e luis garcia titolare a destra e lo metti con il valore piu alto nel ruolo che rende di piu, poi io ti consiglio di impostare i seguenti parametri

Supp. giocatori: 12
Raggio d'azione: 13
Cambio posizione: 9
Stile gioco off.: 10
Pressing: 13
Linea dif: 10
Compattezza: 7

cosi facendo hai una squadra ben bilanciata xk i due mediani (meglio se con l'orientamento DIF) supporteranno sempre la tua squadra in fase di difesa, e il vertice basso diarra, essenndo collante, sarà il tuo baluardo , pensa, io sono in d2, ho dato via zokora, van bommel ed altri per riprenderlo ed affiancarlo a sissoko, prendi spunto dalla mia formazione e posizionali cosi i centrocampisti, poi un'altra cosa, con i soldi di una eventuale cessione di mascara riesci a prendere elano che è piu funzionale nel ruolo di TRQ , torna anche a coprire quando sei in fase di difesa, credimi fai cosi che ti troverai bene, schierala in quel modo, sostituisci i miei nomi con quelli tuoi e posiziona i 2 centrocampisti come MED e andrai benissimo, poi un'altro consiglio, se riesci a prendere Alou Diarra in quel ruolo, se togli anche Nocerino con poco piu, prendi Hubsman che cosa 1.8 ma non te lo toglierai per molto tempo, Diarra e Hubsman si completano a vicenda, credimi ;) guarda la mia formazione in firma e prendi spunto dalle posizioni

p.s. ricordati, con i giocatori che hai, che sono 3 attaccanti puri, metti 2 mediani non schierare un med e due cc, ma due Med ed un CC o TRQ (ELANO)

poi fammi sapere ok?
 

nizman

Allievi B
2 Gennaio 2011
680
0
16
ex-fra ha detto:
Ora sono in D4 ma spero questa settimana di Essere promosso in d3! :mrgreen:

boh, per me va benissimo per la D3 ma devi cambiare portiere assolutamente. tra l'altro era meglio ivarov di lothar :)
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
The Predator ha detto:
matrix2323 ha detto:
Se prendi Lovren, mi faccio battere da tuo fratello nel torneo(forse)ahahahahahahahahaha

P.S. perchè non mi aggiungi alla play?sicuramente sei più forte di tuo fratello :)
Ti prego Simo prendi Lovrennnn!!!!!!!!!!!
o Mat ormai l'hai detto è! :lol:
P.S.: Preparati Mat, perchè mio fratello è mooolto più forte di me!!!
è solo che deve migliorare ancora molto in difesa...ma in attacco fa paura!! :eek:
P:p:S: mi raccomando trattamelo bene che è ancora picciriddu ;)

Te lo tratto alla grande e lo faccio diventare più forte di te, mmm...vabbè già lo è!allora lo faccio diventare come me, cioè il massimo ;)
 

trevy89

Esordienti
9 Gennaio 2011
115
0
16
raga ma è un problema mio o con tutti gli argentini con cui gioco mi lagga?! :eek: anche i brasiliani.. sti sudamericani laggoni.. comunque adesso rimetto la lingua italiana anche se di sera me ne trova pochi.. :roll:
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
trevy89 ha detto:
raga ma è un problema mio o con tutti gli argentini con cui gioco mi lagga?! :eek: anche i brasiliani.. sti sudamericani laggoni.. comunque adesso rimetto la lingua italiana anche se di sera me ne trova pochi.. :roll:

Io penso di non aver mai trovato nè brasiliani nè argentini.. :?

P.S. Auguri Neddaz :)
 

Slevin

Pulcini
11 Aprile 2011
64
0
6
MistaYoshi ha detto:
We allora io metterei il cambio posizione a 10 raggio d'azione 15 e compattezza 11 x il resto va bene, ricorda che sarebbe meglio avere il med prettamente difensivo e in difesa applica le marcature a uomo con chi ha questa carta, fammi sapere..gia che va meglio è qualcosa

Li avevo provati prima come dici tu..poi alla fine ho messo i seguenti:
12, 14, 9, 10, 13, 9, 10
Va sempre meglio anche se i risultati ancora stentano....
Ho capito comunque che c'ho la sfiga che mi perseguita. Mi sono successe cose assurde durante le partite, tipo rigori, espulsioni, o Di Vaio che da solo davanti al portiere la passa al difensore avversario. Roba da matti.
Mi sa che per oggi stacco un po....
Grazie comunque di tutto, e alla prossima!
 

Slevin

Pulcini
11 Aprile 2011
64
0
6
geom-palumbo ha detto:
amico mio, con quel tipo di formazione devi fare diversamente, prima di tutto ti consiglio di togliere uno di quei centrocampisti tranne nocerino, al massimo marveaux e compra alou diarra come vertice basso del tuo scacchiere, lo imposti come mediano, costa solo 2.3 ma vale come zokora, sissoko e altri solo che costa meno, è meno veloce, ma è piu roccioso e di testa sui lanci lunghi avversari l'80 % sono tutte sue, con quel tipo di squadra devi avere lui mediano, e nocerino mediano + avanzato e decentrato, mascara lo metti a fare il TRQ e luis garcia titolare a destra e lo metti con il valore piu alto nel ruolo che rende di piu, poi io ti consiglio di impostare i seguenti parametri

Supp. giocatori: 12
Raggio d'azione: 13
Cambio posizione: 9
Stile gioco off.: 10
Pressing: 13
Linea dif: 10
Compattezza: 7

cosi facendo hai una squadra ben bilanciata xk i due mediani (meglio se con l'orientamento DIF) supporteranno sempre la tua squadra in fase di difesa, e il vertice basso diarra, essenndo collante, sarà il tuo baluardo , pensa, io sono in d2, ho dato via zokora, van bommel ed altri per riprenderlo ed affiancarlo a sissoko, prendi spunto dalla mia formazione e posizionali cosi i centrocampisti, poi un'altra cosa, con i soldi di una eventuale cessione di mascara riesci a prendere elano che è piu funzionale nel ruolo di TRQ , torna anche a coprire quando sei in fase di difesa, credimi fai cosi che ti troverai bene, schierala in quel modo, sostituisci i miei nomi con quelli tuoi e posiziona i 2 centrocampisti come MED e andrai benissimo, poi un'altro consiglio, se riesci a prendere Alou Diarra in quel ruolo, se togli anche Nocerino con poco piu, prendi Hubsman che cosa 1.8 ma non te lo toglierai per molto tempo, Diarra e Hubsman si completano a vicenda, credimi ;) guarda la mia formazione in firma e prendi spunto dalle posizioni

p.s. ricordati, con i giocatori che hai, che sono 3 attaccanti puri, metti 2 mediani non schierare un med e due cc, ma due Med ed un CC o TRQ (ELANO)

poi fammi sapere ok?

Ho letto solo adesso.
Domani proverò tutto, magari anche comprando Diarrà da mettere in mezzo al campo (se riesco a racimolare qualche altro soldino).
Piuttosto pensavo, a questo punto, di togliermi Luis Garcia per comprare Lucho (o lo stesso Elano da te consigliato, se lo reputi migliore), così da tenermi Mascara come riserva in attacco. O pensi sia meglio tenermi Garcia e vendere Mascara? Oh my god, già sto sclerando...

Grazie anche a te! Io per oggi stacco un po, che ci manca veramente poco prima di tirare il joystick all'aria.... :)
Un saluto a tutti!
 

GPac

Esordienti
26 Novembre 2010
121
0
16
Ciao a tutti. Vivo a Zagabria e quindi questa e la mia Dinamo Zagreb.

94849_NK_Dinamo.jpg


La domanda che ho per voi e se mi potete consigliare un SB piu forte in difesa che in attacco con carta Man Marking sui 2.5/3 milioni. Adesso ho Domizzi ma e piu forte come CB. Grazie

@matrix2323 devi giocare veramente bene se con la Croatia stai nella D1
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
p.s. ricordati, con i giocatori che hai, che sono 3 attaccanti puri, metti 2 mediani non schierare un med e due cc, ma due Med ed un CC o TRQ (ELANO)

poi fammi sapere ok?[/quote]

Ho letto solo adesso.
Domani proverò tutto, magari anche comprando Diarrà da mettere in mezzo al campo (se riesco a racimolare qualche altro soldino).
Piuttosto pensavo, a questo punto, di togliermi Luis Garcia per comprare Lucho (o lo stesso Elano da te consigliato, se lo reputi migliore), così da tenermi Mascara come riserva in attacco.

ascolta, per esperienza adesso ancora non sei in grado di mettere una riserva in panca, piuttosto pensa a regolarizzare prima la squadra, piuttosto che avere uno in panca che vale tanto, togliti quella sega di portiere e per arrangiare prenditi hilario che a me fa ancora i miracoli e sarà l'ultimo che cambio nella squadra, non avere riserve, lasciale stare, adesso devi fare punti e soldi esolo a questo devi pensare, poi per quanto riguarda elano, beh, è fantastico, ancora meglio di Cahill, prendi elano e vai sul sicuro, poi togliti uno tra garcia e mascara, e con quei soldi ci prendi hilario che costa 2.2 ma è doveroso, svincoli quel lothar che non si può vedere, e poi con il resto fai i cambi che ti ho detto, ma attualmente non ti conviene avere ricambi credimi
 

stigon

Pulcini
19 Marzo 2011
31
0
6
ieri su 3 partite 2 lagghers !!! poi ho spento !! mi passa la voglia cosi !!
ragazzi minacciamo la KONAMI che se non risolve il prossimo anno compriamo FIFA 2012 !!!!
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
GPac ha detto:
Ciao a tutti. Vivo a Zagabria e quindi questa e la mia Dinamo Zagreb.

94849_NK_Dinamo.jpg


La domanda che ho per voi e se mi potete consigliare un SB piu forte in difesa che in attacco con carta Man Marking sui 2.5/3 milioni. Adesso ho Domizzi ma e piu forte come CB. Grazie

@matrix2323 devi giocare veramente bene se con la Croatia stai nella D1

Prova Emanuelson, però non so quanto costa. Diciamo che sto simpatico al dio konami per adesso quindi mi fa la grazia di manternermi in D1 ;)
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
Anche oggi due belle disconnessioni senza motivo e alla terza mi dice server sovraccarico o in manutenzione,altri 30 punti meno e soldi persi che con quelli di ieri fanno -54 punti grazie alla konami...
mi sto davvero rompendo il cazzo,alla prossima disintegro il gioco :evil:
 

trevy89

Esordienti
9 Gennaio 2011
115
0
16
stigon ha detto:
ieri su 3 partite 2 lagghers !!! poi ho spento !! mi passa la voglia cosi !!
ragazzi minacciamo la KONAMI che se non risolve il prossimo anno compriamo FIFA 2012 !!!!

straquoto.. io passo se non risolvono il problema.. mi do a love katamari.. o come sì chiama :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.