Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
ex-fra ha detto:
Ciao A tutti è da un pò che vi leggo costantemente e Vorrei rigraziarvi per i preziosi consigli!

E sopratutto a chi aveva consigliato sheva come punta centrale 15 partite 12 goal!!!

Solo io posso averti consigliato Sheva!!!solo un pazzo come me in mezzo a questa gentaglia che vuole solo comprarsi Binghi Bonghi varie, Mustapha e Alibabà :mrgreen:
 

Gladiator

Esordienti
19 Gennaio 2011
169
0
16
Ciao raga :mrgreen:
Come DC per la panchina chi mi consigliate; Meglio Hyyppià (non so se si scrive così) o Muckeloak (che nomi strani :lol: ) :?:
 

Gladiator

Esordienti
19 Gennaio 2011
169
0
16
matrix2323 ha detto:
ex-fra ha detto:
Ciao A tutti è da un pò che vi leggo costantemente e Vorrei rigraziarvi per i preziosi consigli!

E sopratutto a chi aveva consigliato sheva come punta centrale 15 partite 12 goal!!!

Solo io posso averti consigliato Sheva!!!solo un pazzo come me in mezzo a questa gentaglia che vuole solo comprarsi Binghi Bonghi varie, Mustapha e Alibabà :mrgreen:
Grande Matrix :lol: :lol: :lol:
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Gladiator ha detto:
Ciao raga :mrgreen:
Come DC per la panchina chi mi consigliate; Meglio Hyyppià (non so se si scrive così) o Muckeloak (che nomi strani :lol: ) :?:

Prenditi Lovren, Fortissimo e costa qualche banana ;)
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
Gladiator ha detto:
Ciao raga :mrgreen:
Come DC per la panchina chi mi consigliate; Meglio Hyyppià (non so se si scrive così) o Muckeloak (che nomi strani :lol: ) :?:


se prendi hyypia ti faccio bannare a vita Gladiator, è una pippa spaventosa, non serve, se ti serve uno in panca prendi J.Boateng, costa meno , non ha carte ma rende e ogni tanto fa anche il golletto su calcio d'ìangolo, credimi lascialo stare a hyppya, con me ha fatto 2 partite, la terza non ha fatto in tempo a giocarla che appena è arrivato, ha fatto le valigie ;)
 

Gladiator

Esordienti
19 Gennaio 2011
169
0
16
geom-palumbo ha detto:
Gladiator ha detto:
Ciao raga :mrgreen:
Come DC per la panchina chi mi consigliate; Meglio Hyyppià (non so se si scrive così) o Muckeloak (che nomi strani :lol: ) :?:


se prendi hyypia ti faccio bannare a vita Gladiator, è una pippa spaventosa, non serve, se ti serve uno in panca prendi J.Boateng, costa meno , non ha carte ma rende e ogni tanto fa anche il golletto su calcio d'ìangolo, credimi lascialo stare a hyppya, con me ha fatto 2 partite, la terza non ha fatto in tempo a giocarla che appena è arrivato, ha fatto le valigie ;)
matrix2323 ha detto:
Gladiator ha detto:
Ciao raga :mrgreen:
Come DC per la panchina chi mi consigliate; Meglio Hyyppià (non so se si scrive così) o Muckeloak (che nomi strani :lol: ) :?:

Prenditi Lovren, Fortissimo e costa qualche banana ;)
Ok raga mi fido di voi :mrgreen: Valuterò sia il Boa sia Lovren ;)
 

Gladiator

Esordienti
19 Gennaio 2011
169
0
16
nizman ha detto:
Gladiator ha detto:
Ciao raga :mrgreen:
Come DC per la panchina chi mi consigliate; Meglio Hyyppià (non so se si scrive così) o Muckeloak (che nomi strani :lol: ) :?:

non sono un pò debolucci e lenti? quarda le stats (e le carte) di questo:

http://www.pesdb.net/pes2011/player.php ... ng&order=d

che costa 3 banane... ;)
Hey raga, così mi state mettendo in difficoltà :lol: Comunque grazie a tutti valuterò anche Spahic e poi deciderò fra questi 3 ;)
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Gladiator ha detto:
nizman ha detto:
Gladiator ha detto:
Ciao raga :mrgreen:
Come DC per la panchina chi mi consigliate; Meglio Hyyppià (non so se si scrive così) o Muckeloak (che nomi strani :lol: ) :?:

non sono un pò debolucci e lenti? quarda le stats (e le carte) di questo:

http://www.pesdb.net/pes2011/player.php ... ng&order=d

che costa 3 banane... ;)
Hey raga, così mi state mettendo in difficoltà :lol: Comunque grazie a tutti valuterò anche Spahic e poi deciderò fra questi 3 ;)

Se prendi Lovren, mi faccio battere da tuo fratello nel torneo(forse)ahahahahahahahahaha

P.S. perchè non mi aggiungi alla play?sicuramente sei più forte di tuo fratello :)
 

Slevin

Pulcini
11 Aprile 2011
64
0
6
Però non è possibile, sto gioco fa passare a volte la voglia di giocare...
Due giorni fa mi era parso di trovare le giuste impostazioni, dopo aver vinto 9 partite consecutive (e la Coppa D5). Grazie a quelle vittorie arrivo a 546 punti e mi sembrava andasse tutto bene finalmente.
Ieri accendo la play, e comincio nuovamente a perderle e pareggiarle quasi tutte.
Contro qualsiasi tipo di avversario. Arrivando a 481 punti.
Oggi ne ho addirittura 473.

Quasi mai mi ritrovo tutti e 11 giocatori con la freccietta verde, nonostante li abbia quasi tutti con 5-6-7 di forma fisica, ma ogni volta mi ritrovo mezza squadra handicappata.
Mi capitano partite in cui il mio avversario attacca e i miei giocatori stanno a guardare; corrono verso il pallone, e ad un certo punto, senza motivo apparente, si fermano e lo lasciano.
Oggi ho Di Vaio, ma ho avuto anche Cavenaghi, Floccari e Pellissier, e nonostante valori e qualità differenti, mi sembra di aver sempre lo stesso pippone là davanti. Sempre che si mangiano gol allucinanti, pure a tu per tu col portiere (la cosa grave, però, è che quando me li ritrovo contro, a me segnano sempre!!!).
Mascara che, quando dice lui, mette dentro ogni punizione, e quando gli gira male non fa altro che tirarla fuori o prendere l'incrocio.
Luis Garcia che, come valori sembra ottimo, giocando nella mia squadra sembra una PIPPA colossale.

Io vi giuro, le ho provate tutte.
Non so più cosa fare.

Questa è la mia formazione attuale:

Di Vaio
Mascara
__________Miccoli
M.Topuz
_____________
____________Marveaux
Nocerino
Coentrao Aogo Lolo Rakytiskyi
Manninger

Queste le impostazioni:

Supp. giocatori: 15
Raggio d'azione: 12
Cambio posizione: 13
Stile gioco off.: 10
Pressing: 10
Linea dif: 12
Compattezza: 10

Mi spiegate cosa sbaglio?
Che cavolo devo fare per avere una squadra normale?
I giocatori non saranno i migliori del mondo, ma credo che almeno per la D5 siano validi.
Eppure....
Com'è possibile che si possa passare da 9 vittorie consecutive a tutte queste sconfitte e pareggi?
 

MistaYoshi

Allievi B
1 Marzo 2011
597
0
16
leocutrix ha detto:
Però non è possibile, sto gioco fa passare a volte la voglia di giocare...
Due giorni fa mi era parso di trovare le giuste impostazioni, dopo aver vinto 9 partite consecutive (e la Coppa D5). Grazie a quelle vittorie arrivo a 546 punti e mi sembrava andasse tutto bene finalmente.
Ieri accendo la play, e comincio nuovamente a perderle e pareggiarle quasi tutte.
Contro qualsiasi tipo di avversario. Arrivando a 481 punti.
Oggi ne ho addirittura 473.

Quasi mai mi ritrovo tutti e 11 giocatori con la freccietta verde, nonostante li abbia quasi tutti con 5-6-7 di forma fisica, ma ogni volta mi ritrovo mezza squadra handicappata.
Mi capitano partite in cui il mio avversario attacca e i miei giocatori stanno a guardare; corrono verso il pallone, e ad un certo punto, senza motivo apparente, si fermano e lo lasciano.
Oggi ho Di Vaio, ma ho avuto anche Cavenaghi, Floccari e Pellissier, e nonostante valori e qualità differenti, mi sembra di aver sempre lo stesso pippone là davanti. Sempre che si mangiano gol allucinanti, pure a tu per tu col portiere (la cosa grave, però, è che quando me li ritrovo contro, a me segnano sempre!!!).
Mascara che, quando dice lui, mette dentro ogni punizione, e quando gli gira male non fa altro che tirarla fuori o prendere l'incrocio.
Luis Garcia che, come valori sembra ottimo, giocando nella mia squadra sembra una PIPPA colossale.

Io vi giuro, le ho provate tutte.
Non so più cosa fare.

Questa è la mia formazione attuale:

Di Vaio
Mascara
__________Miccoli
M.Topuz
_____________
____________Marveaux
Nocerino
Coentrao Aogo Lolo Rakytiskyi
Manninger

Queste le impostazioni:

Supp. giocatori: 15
Raggio d'azione: 12
Cambio posizione: 13
Stile gioco off.: 10
Pressing: 10
Linea dif: 12
Compattezza: 10

Mi spiegate cosa sbaglio?
Che cavolo devo fare per avere una squadra normale?
I giocatori non saranno i migliori del mondo, ma credo che almeno per la D5 siano validi.
Eppure....
Come ti trovi con Coentrao??
 

Slevin

Pulcini
11 Aprile 2011
64
0
6
Non male.
Onestamente speravo in qualcosa di più, visti i valori.
Ma sono sicuro che non rende come dovrebbe per colpa di qualche impostazione mia sbagliata.
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
matrix2323 ha detto:
Se prendi Lovren, mi faccio battere da tuo fratello nel torneo(forse)ahahahahahahahahaha

P.S. perchè non mi aggiungi alla play?sicuramente sei più forte di tuo fratello :)
Ti prego Simo prendi Lovrennnn!!!!!!!!!!!
o Mat ormai l'hai detto è! :lol:
P.S.: Preparati Mat, perchè mio fratello è mooolto più forte di me!!!
è solo che deve migliorare ancora molto in difesa...ma in attacco fa paura!! :eek:
P:p:S: mi raccomando trattamelo bene che è ancora picciriddu ;)
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
MistaYoshi ha detto:
leocutrix ha detto:
Però non è possibile, sto gioco fa passare a volte la voglia di giocare...
Due giorni fa mi era parso di trovare le giuste impostazioni, dopo aver vinto 9 partite consecutive (e la Coppa D5). Grazie a quelle vittorie arrivo a 546 punti e mi sembrava andasse tutto bene finalmente.
Ieri accendo la play, e comincio nuovamente a perderle e pareggiarle quasi tutte.
Contro qualsiasi tipo di avversario. Arrivando a 481 punti.
Oggi ne ho addirittura 473.

Quasi mai mi ritrovo tutti e 11 giocatori con la freccietta verde, nonostante li abbia quasi tutti con 5-6-7 di forma fisica, ma ogni volta mi ritrovo mezza squadra handicappata.
Mi capitano partite in cui il mio avversario attacca e i miei giocatori stanno a guardare; corrono verso il pallone, e ad un certo punto, senza motivo apparente, si fermano e lo lasciano.
Oggi ho Di Vaio, ma ho avuto anche Cavenaghi, Floccari e Pellissier, e nonostante valori e qualità differenti, mi sembra di aver sempre lo stesso pippone là davanti. Sempre che si mangiano gol allucinanti, pure a tu per tu col portiere (la cosa grave, però, è che quando me li ritrovo contro, a me segnano sempre!!!).
Mascara che, quando dice lui, mette dentro ogni punizione, e quando gli gira male non fa altro che tirarla fuori o prendere l'incrocio.
Luis Garcia che, come valori sembra ottimo, giocando nella mia squadra sembra una PIPPA colossale.

Io vi giuro, le ho provate tutte.
Non so più cosa fare.

Questa è la mia formazione attuale:

Di Vaio
Mascara
__________Miccoli
M.Topuz
_____________
____________Marveaux
Nocerino
Coentrao Aogo Lolo Rakytiskyi
Manninger

Queste le impostazioni:

Supp. giocatori: 15
Raggio d'azione: 12
Cambio posizione: 13
Stile gioco off.: 10
Pressing: 10
Linea dif: 12
Compattezza: 10

Mi spiegate cosa sbaglio?
Che cavolo devo fare per avere una squadra normale?
I giocatori non saranno i migliori del mondo, ma credo che almeno per la D5 siano validi.
Eppure....
Come ti trovi con Coentrao??
sull'imprecisione non ti so dire, ma per il resto secondo me hai una squadra molto larga e poco compatta... supp. giocatori a 15 te li porta molto in avanti quando hai palla e tieni la linea difensiva abbastanza bassa quindi mi sa che ti trovi la squadra lunga, raggio d'aqzione 12 stile gioco offensivo a 10 e compattezza a 10 te la tiene abbastanza larga... oh poi magari tu ti trovi a meraviglia, io così giocherei parecchio male.
 

Slevin

Pulcini
11 Aprile 2011
64
0
6
No no, bene non mi ci trovo affatto.
Te l'ho detto, sono riuscito a fare prima 9 vittorie consecutive e da lì in poi ho cominciato a perdere punti in maniera clamorosa. Contro chiunque giocassi. D5, d4, d3. Solo una volta m'è capitato di battere 3-0 un d2, ma aveva una squadra davvero scarsa (quindi più per demeriti suoi, che per meriti miei).
E' una roba incredibile...
Ora, per esempio, ho appena giocato contro uno nel campionato D5: vado in vantaggio, e poi lui pareggia con un tiro di Cacau all'incrocio da 40 metri.
Oltre che scarso sono pure sfigatissimo.

Sai dirmi come potrei impostare meglio quei valori?
Almeno per provare a vedere come va....

Sto appena provando con

14
12
13
8
10
12
6

e ho spostato la difesa un po più avanti
 

Cominx

Giovanissimi A
27 Ottobre 2010
507
0
16
leocutrix ha detto:
Però non è possibile, sto gioco fa passare a volte la voglia di giocare...
Due giorni fa mi era parso di trovare le giuste impostazioni, dopo aver vinto 9 partite consecutive (e la Coppa D5). Grazie a quelle vittorie arrivo a 546 punti e mi sembrava andasse tutto bene finalmente.
Ieri accendo la play, e comincio nuovamente a perderle e pareggiarle quasi tutte.
Contro qualsiasi tipo di avversario. Arrivando a 481 punti.
Oggi ne ho addirittura 473.

Quasi mai mi ritrovo tutti e 11 giocatori con la freccietta verde, nonostante li abbia quasi tutti con 5-6-7 di forma fisica, ma ogni volta mi ritrovo mezza squadra handicappata.
Mi capitano partite in cui il mio avversario attacca e i miei giocatori stanno a guardare; corrono verso il pallone, e ad un certo punto, senza motivo apparente, si fermano e lo lasciano.
Oggi ho Di Vaio, ma ho avuto anche Cavenaghi, Floccari e Pellissier, e nonostante valori e qualità differenti, mi sembra di aver sempre lo stesso pippone là davanti. Sempre che si mangiano gol allucinanti, pure a tu per tu col portiere (la cosa grave, però, è che quando me li ritrovo contro, a me segnano sempre!!!).
Mascara che, quando dice lui, mette dentro ogni punizione, e quando gli gira male non fa altro che tirarla fuori o prendere l'incrocio.
Luis Garcia che, come valori sembra ottimo, giocando nella mia squadra sembra una PIPPA colossale.

Io vi giuro, le ho provate tutte.
Non so più cosa fare.

Questa è la mia formazione attuale:

Di Vaio
Mascara
__________Miccoli
M.Topuz
_____________
____________Marveaux
Nocerino
Coentrao Aogo Lolo Rakytiskyi
Manninger

Queste le impostazioni:

Supp. giocatori: 15
Raggio d'azione: 12
Cambio posizione: 13
Stile gioco off.: 10
Pressing: 10
Linea dif: 12
Compattezza: 10

Mi spiegate cosa sbaglio?
Che cavolo devo fare per avere una squadra normale?
I giocatori non saranno i migliori del mondo, ma credo che almeno per la D5 siano validi.
Eppure....
Com'è possibile che si possa passare da 9 vittorie consecutive a tutte queste sconfitte e pareggi?
benvenuto nell'inferno della MLO di pes11... :twisted:
 

MistaYoshi

Allievi B
1 Marzo 2011
597
0
16
leocutrix ha detto:
Queste le impostazioni:

Supp. giocatori: 15
Raggio d'azione: 12
Cambio posizione: 13
Stile gioco off.: 10
Pressing: 10
Linea dif: 12
Compattezza: 10
Allora io ho una squadra disposta similmente alla tua ecco i miei consigli:
premettendo ke ci sono giornate dove anche se schieri gesu cristo con gli apostoli perdi tatticamente parlando dovresti abbassare la difesa perchè non hai un leader difensivo che la sappia far salire, allargare il raggio d'azione x sfruttare gli esterni d'attacco, aumentare il pressing dato che hai un centrocampo che morde le caviglie,diminuire il supporto giocatori e soprattutto il cambio posizione perchè sbilanci troppo la squadra che di per se è gia offensiva..
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
leocutrix ha detto:
No no, bene non mi ci trovo affatto.
Te l'ho detto, sono riuscito a fare prima 9 vittorie consecutive e da lì in poi ho cominciato a perdere punti in maniera clamorosa. Contro chiunque giocassi. D5, d4, d3. Solo una volta m'è capitato di battere 3-0 un d2, ma aveva una squadra davvero scarsa (quindi più per demeriti suoi, che per meriti miei).
E' una roba incredibile...
Ora, per esempio, ho appena giocato contro uno nel campionato D5: vado in vantaggio, e poi lui pareggia con un tiro di Cacau all'incrocio da 40 metri.
Oltre che scarso sono pure sfigatissimo.

Sai dirmi come potrei impostare meglio quei valori?
Almeno per provare a vedere come va....

Sto appena provando con

14
12
13
8
10
12
6

e ho spostato la difesa un po più avanti
ma guarda è molto soggettivo... io cmq col mio 4-3-3 gioco così:
10-9-15-12-12-13-6
se passo al rombo 4-4-2
12-9-10-15-12-13-6
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
Ragazzi piccolo consiglio vorrei vendere chiellini e prendere puyol, faccio bene?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,667
Messaggi
2,003,336
Utenti registrati
65,082
Ultimo utente registrato
MattyXx

Utenti online