il passaggio in basso non fai in tempo a fermarlo poi da li' l'azione si svolge in maniere diverse... ho avuto la fortuna che lui mi pressava alto e con gli 1-2 sono andato in porta...bhe anche questo e' prevedibile :mrgreen:
il passaggio in basso non fai in tempo a fermarlo poi da li' l'azione si svolge in maniere diverse... ho avuto la fortuna che lui mi pressava alto e con gli 1-2 sono andato in porta...bhe anche questo e' prevedibile :mrgreen:
vero... o ti stacchi subito o con cr7 rischi... pero' finora mi è andata bene...anche io facevo così... ma se l'attaccante è cr7 o uno veloce come lui rischi che te lo brucia.
leocutrix ha detto:allucinante
sto giocando contro un D5 che ha giocatori allucinanti rispetto alla mia
Almunia, Maicon, Coentrao, David Luiz, Pirlo, Moutinho, Henry, Adriano...
Almeno gli ho strappato un pareggio...
Ma tutti sti soldi come fanno a farseli?![]()
Quoto Rounder, perchè in questa maniera si riesce benissimo a fermare quel tristissimo lancio lungoTheRounder ha detto:io seguo l'attaccante con il centrocampista che ti assegna subito prima di battere... non sbagli mai...
matrix2323 ha detto:Io invece faccio in stile football americano, battono gli avversari palla dietro al quaterback e con l'attaccante mi fiondo sul suo centrocampista per non farlo lanciare![]()
matrix2323 ha detto:Io invece faccio in stile football americano, battono gli avversari palla dietro al quaterback e con l'attaccante mi fiondo sul suo centrocampista per non farlo lanciare![]()
Koan ha detto:minchia ma che forte che è forlan!!! L'ho fatto esordire ieri sera in d1 al posto di carlito tevez... per me non c'è paragone!
bmw240cv ha detto:matrix2323 ha detto:Io invece faccio in stile football americano, battono gli avversari palla dietro al quaterback e con l'attaccante mi fiondo sul suo centrocampista per non farlo lanciare![]()
come e' SRNA terzino?
nizman ha detto:Koan ha detto:minchia ma che forte che è forlan!!! L'ho fatto esordire ieri sera in d1 al posto di carlito tevez... per me non c'è paragone!
per me forlan è un supermarvel, uno dei migliori 5 attaccanti del gioco, un cecchino
matrix2323 ha detto:bmw240cv ha detto:matrix2323 ha detto:Io invece faccio in stile football americano, battono gli avversari palla dietro al quaterback e con l'attaccante mi fiondo sul suo centrocampista per non farlo lanciare![]()
come e' SRNA terzino?
Allora quell'85 di valutazione che vedi appena lo metti terzino destro diventa 75 :!: Comunque, niente di che, figurati che io non lo faccio giocare titolare, di gran lunga meglio Corluka TD.
Comunque se riesce a lanciare faccio uscire Speedy Portiere e risolve il problema![]()
nizman ha detto:Koan ha detto:minchia ma che forte che è forlan!!! L'ho fatto esordire ieri sera in d1 al posto di carlito tevez... per me non c'è paragone!
per me forlan è un supermarvel, uno dei migliori 5 attaccanti del gioco, un cecchino
IBRAHIMOVIC NO???????? :shock: :shock: :shock:bmw240cv ha detto:nizman ha detto:Koan ha detto:minchia ma che forte che è forlan!!! L'ho fatto esordire ieri sera in d1 al posto di carlito tevez... per me non c'è paragone!
Confermo.
insieme a Higuain,Drogba,Villa e Aguero se messo P.
dannino ha detto:oggi ero a 531 punti in D2,becco un D4 e in vantaggio 3 a 0 per me al 35esimo del primo tempo che succede...mi salta tutto e mi scrive connessione al server interrotta,ma fino a li nessun lag e poi non mi ha nemmeno disconnesso dal psn...i server konami fanno davvero sempre piu cacare!!!!
risultato:soldi persi e -24 punti!!!!!!!!!!!
Help me plsdavi348 ha detto:Ragazzi il premio che si riceve a partita come è calcolato? In base alla divisione in cui si gioca, dalla vittoria, dal numero dei gol? Ho notato che sicuramente guadagno di più se gioco con un d2 rispetto ad un d5 essendo io in d5, pero il mio ricavo lordo va dai 50mila ai 150mila, come si fa a guadagnare di più, leggevo sopra che c'è gente che guadagna anche 1milione a partita!??!! :shock: :shock: