Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bhe anche questo e' prevedibile :mrgreen:
il passaggio in basso non fai in tempo a fermarlo poi da li' l'azione si svolge in maniere diverse... ho avuto la fortuna che lui mi pressava alto e con gli 1-2 sono andato in porta...

leocutrix ha detto:
allucinante
sto giocando contro un D5 che ha giocatori allucinanti rispetto alla mia
Almunia, Maicon, Coentrao, David Luiz, Pirlo, Moutinho, Henry, Adriano...
Almeno gli ho strappato un pareggio...

Ma tutti sti soldi come fanno a farseli? :(

Magari e' uno che si e' cambiato tutta la squadra con i giocatori da 20, ha fatto le competizioni per fare soldi ed e' sceso fino in D5...e poi coi soldi fatti si e' rifatto la squadra ;)

TheRounder ha detto:
io seguo l'attaccante con il centrocampista che ti assegna subito prima di battere... non sbagli mai...
Quoto Rounder, perchè in questa maniera si riesce benissimo a fermare quel tristissimo lancio lungo ;)

Io invece faccio in stile football americano, battono gli avversari palla dietro al quaterback e con l'attaccante mi fiondo sul suo centrocampista per non farlo lanciare :D

matrix2323 ha detto:
Io invece faccio in stile football americano, battono gli avversari palla dietro al quaterback e con l'attaccante mi fiondo sul suo centrocampista per non farlo lanciare :D

il problema e' se riesce a lanciare poi... :mrgreen:

matrix2323 ha detto:

come e' SRNA terzino?

Koan ha detto:
minchia ma che forte che è forlan!!! L'ho fatto esordire ieri sera in d1 al posto di carlito tevez... per me non c'è paragone!

per me forlan è un supermarvel, uno dei migliori 5 attaccanti del gioco, un cecchino

Bella asrMARCO79!!! ;) è stato un bel Roma-Juve di Champions ieri notte, anche se per l'ennesima volta non sono riuscito a passare il turno ke kezz!!! solo 7 punti ieri...
Poi vado a fare il CM Aperto che chiude la giornata e perdo l'ennesima finale, contro uno che se ci gioco 10 volte ne vinco 8 almeno...che sfiga mi porta sto CM oh!!!
non avendo portato a casa nulla ho fatto una mezza revolution, vediamo che succede... :roll:

bmw240cv ha detto:
matrix2323 ha detto:

come e' SRNA terzino?

Allora quell'85 di valutazione che vedi appena lo metti terzino destro diventa 75 :!: Comunque, niente di che, figurati che io non lo faccio giocare titolare, di gran lunga meglio Corluka TD.

Comunque se riesce a lanciare faccio uscire Speedy Portiere e risolve il problema :)

nizman ha detto:
Koan ha detto:
minchia ma che forte che è forlan!!! L'ho fatto esordire ieri sera in d1 al posto di carlito tevez... per me non c'è paragone!

per me forlan è un supermarvel, uno dei migliori 5 attaccanti del gioco, un cecchino

Confermo.
insieme a Higuain,Drogba,Villa e Aguero se messo P.

matrix2323 ha detto:
bmw240cv ha detto:
matrix2323 ha detto:

come e' SRNA terzino?

Allora quell'85 di valutazione che vedi appena lo metti terzino destro diventa 75 :!: Comunque, niente di che, figurati che io non lo faccio giocare titolare, di gran lunga meglio Corluka TD.

Comunque se riesce a lanciare faccio uscire Speedy Portiere e risolve il problema :)

che dici dei miei terzini..Grygera e' ottimo..e' bonnart che mi lascia sul ki va la!

nizman ha detto:
Koan ha detto:

per me Forlan è Forlan.. sarà che l'ho comprato ma lo reputo fatto come è nella realtà.. ;) forse un po più forte :roll:

Ragazzi il premio che si riceve a partita come è calcolato? In base alla divisione in cui si gioca, dalla vittoria, dal numero dei gol? Ho notato che sicuramente guadagno di più se gioco con un d2 rispetto ad un d5 essendo io in d5, pero il mio ricavo lordo va dai 50mila ai 150mila, come si fa a guadagnare di più, leggevo sopra che c'è gente che guadagna anche 1milione a partita!??!! :shock: :shock:

oggi ero a 531 punti in D2,becco un D4 e in vantaggio 3 a 0 per me al 35esimo del primo tempo che succede...mi salta tutto e mi scrive connessione al server interrotta,ma fino a li nessun lag e poi non mi ha nemmeno disconnesso dal psn...i server konami fanno davvero sempre piu cacare!!!!
risultato:soldi persi e -24 punti!!!!!!!!!!!

bmw240cv ha detto:
nizman ha detto:
Koan ha detto:

Confermo.
insieme a Higuain,Drogba,Villa e Aguero se messo P.
IBRAHIMOVIC NO???????? :shock: :shock: :shock:

che dici dei miei terzini..Grygera e' ottimo..e' bonnart che mi lascia sul ki va la![/quote]

Sinceramente a me fanno schifo tutti e due :) però ho avuto Emanuelson Cissokho Pranjic, tutti terzini sinistri e mi sono trovato con tutti e 3 davvero bene, invece a destra ho avuto Angeleri, Richards e Zanetti, quest'ultimo è mostro, gli altri due molto bravi..

dannino ha detto:
oggi ero a 531 punti in D2,becco un D4 e in vantaggio 3 a 0 per me al 35esimo del primo tempo che succede...mi salta tutto e mi scrive connessione al server interrotta,ma fino a li nessun lag e poi non mi ha nemmeno disconnesso dal psn...i server konami fanno davvero sempre piu cacare!!!!
risultato:soldi persi e -24 punti!!!!!!!!!!!

24 punti?????ma questo qui quanti punti aveva??100??troppo te ne hanno levati!immagino i bestemmioni..

questa mi mancava, il buggone sul fischio finale...

gioco (finita ora) contro un italiano, ha la squadra zeppa di marvel, attaccanti Rooney e A.Sanchez,... ma non sa giocare na mazza. (uno in D2). (si chiama Soffio10)

non fa un tiro in porta, salvo un regalone mio che sbagliando tasto gli falcio rooney appena in area: rigore e 1-0 per lui.

gioca catenacciaro (vergogna!!!), e alla fine rischia due volte di subire il pareggio.

ma soprattutto.. ultima azione nel recupero, girata al volo del mio pupillo Ljuboja, il suo portiere (non ricordo chi, ma forte) devia sulla traversa! la palla s'impenna, gli ricasca addosso sulla schiena, caressa dice... "GOO-Fischio finale, è finita la partita"...!

morale. era gol... e l'arbitro ha fatto finire invece la partita..!

mavaff...

cmq ripeto, giocare co' sti pischelli con i marvel che sanno giocare solo col passaggino laterale dentro l'area, non ha senso.

davi348 ha detto:
Ragazzi il premio che si riceve a partita come è calcolato? In base alla divisione in cui si gioca, dalla vittoria, dal numero dei gol? Ho notato che sicuramente guadagno di più se gioco con un d2 rispetto ad un d5 essendo io in d5, pero il mio ricavo lordo va dai 50mila ai 150mila, come si fa a guadagnare di più, leggevo sopra che c'è gente che guadagna anche 1milione a partita!??!! :shock: :shock:
Help me pls

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,562
Ultimo utente registrato
ee88biz1