Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mikko_it ha detto:
mah io non capisco dove stia il divertimento di questi bimbiminchia che fanno le squadre piene di marvel.. capisco uno, due toh... ma gente che infarcisce attacchi tipo "messi, ibra, cr7, kakà"... di che caxxo sa?

che poi arrivano e fanno i grossi con le squadre di D5, facendo le giochesse con l' L2...
ma non fanno un'azione una costruita, che non sia pedatona avanti e dribbling di messi.

fossi io, metterei un salary cap, e soprattutto dividerei le classifiche "allenatore" e gioco normale: sennò troppo facile: la gente lascia la ps3 a giocare da sola nella modalità allenatore, così raccatta soldi e dopo 1 settimana si compra il suo beato cr7... beato di sto caxxo! fanno i grossi, ma se venissero in modalità online semplice, mi basterebbe una roma per fargli il culo a capanno :D

vabè... che modalità a cippa...!

premesso che non ho una squadra marveliana...premesso che sarei daccordo anch 'io sull'insereire un salary cap o qualkosa di simile, non ti sembra un po esagerato classificare come bimbominkia chi ha una squadra piena di marvel?
poi sulla questione mod.allenatore non mi pare ci sia un modo per lasciare andare la play in automatico...
basta fare le kekke isterike...

krismaster ha detto:
cominx sei un fottutissimo bastardo altro che conte se non sai giocare lascia perdere invece di staccare le partite....se fai 2 falli da dietro é normale che ti espellano i giocatori non me la aspettavo questa scorrettezza
sei una tristezza
1° cosa: fottutissimo bastardo dillo a tuo fratello o a qualche parente tuo! vorrei tanto che avessi il coraggio di dirmelo in faccia... 2° cosa: io non ho mai staccato le partite in vita mia figurati se lo facevo con te! e soprattutto io sono uno di quelli che ha sempre accusato e combattuto i laggher e chi staccava le partite...sarebbe un controsenso se ora lo facessi io no? bah 3° cosa: non so cosa possa essere successo ma mi ha buttato fuori dal server! se ci credi bene se no non me ne frega un benemerito cazzo! 4° cosa: non era competizione ma era una partita veloce e non vedo il motivo per cui dovevo staccare la partita che tra l'altro non so neanche come si fa e manco mi interessa! anche perchè se metti caso avessi pure rosicato per le 2 espulsioni e avessi voluto spegnere la play ti avrebbe dato la vittoria a tavolino x 3-0 e invece non è stato cosi 5° cosa: vatti a vedere il mio pallone, è gonfio che più gonfio non si può e non è mai stato a mortadella come molti altri! 6° cosa: vatti pure a vedere le mie statistiche vittorie/pareggi/sconfitte...e vedrai altro che conte come dici te... 7° cosa: 2 falli normali di gioco (uno sicuramente da ammonizione l'altro ho preso palla piena...) e 2 espulsioni...un pò strana la cosa...ma avrei giocato fino alla fine pure se fossi rimasto in 3! 8° e ultima cosa: prima di insultare e infangare una persona corretta come me, prova almeno a dialogare educatamente, sopratutto perche si tratta di un semplice gioco! è un consiglio che ti voglio dare per affrontare la vita reale! ho 32 anni convivo da 4 anni con la mia ragazza, ho un bel lavoro che mi soddisfa, ho soprattutto una vita sociale difatti se vai a vedere la sera/notte non gioco mai, al max gioco un oretta al giorno (pomeriggio prima di cena), quando posso, per puro divertimento...e tu dici bimbominkia a me??? guarda hai fatto solo una pessima figurae anzi se sei un tipo che se la prende così tanto per una partita di calcio su playstation allora mi sa tanto che il bimbominkia sei prorio tu! ciao

Cominx da te non me lo sarei mai aspettato!!cattivo bimbominkia!!cattivo cattivo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Lascia perdere la gente frustrata :mrgreen:
Comunque ho rivoluzionato tutta la squadra e va decisamente meglio.
Detto questo alla fine ieri ho perso solo una partita nettamente 3-0 contro un napoletano che ogni gol mi faceva vedere l' azione...
La cosa frustrante e' che in telecronaca pierluigi Pardo ha ripetuto tante di quelle volte ARSHAVIN che alla fine gli e' venuto un aneurisma celebrale :mrgreen: .

Cominx ma fottitene e lascialo perdere... ieri pomeriggio uno mi batte due a zero (esordio in d1 :lol: ) e poi mi scrive "suca laggher fottuto!"... ora, era evidente che si giocava al rallentatore in certi momenti, e pure io pensavo che laggasse lui... qui alla fine tutte le cazzate dei server konami le pagano i giocatori. Ce ne saranno tanti scorretti (che poi ho fatto cinque partite in d1 e ho trovato solo gente che giocava pulito), ma sono una marea pure le cazzate dei server.

Koan ha detto:
Cominx ma fottitene e lascialo perdere... ieri pomeriggio uno mi batte due a zero (esordio in d1 :lol: ) e poi mi scrive "suca laggher fottuto!"... ora, era evidente che si giocava al rallentatore in certi momenti, e pure io pensavo che laggasse lui... qui alla fine tutte le cazzate dei server konami le pagano i giocatori. Ce ne saranno tanti scorretti (che poi ho fatto cinque partite in d1 e ho trovato solo gente che giocava pulito), ma sono una marea pure le cazzate dei server.
grazie tanto davvero bmw e koan per la comprensione! :cry: cmq ci sono rimasto davvero male per questo attacco gratuito da parte di kris!
io sono il nuovo contedraculaaaaaaaaaaa!!! però al contrario...ho più sconfitte che vittorie... :lol:

No ma il bello e' che si e' infoiato per una partita di pallone su di una consolle...ma pensa te...
Se perde giocando a calcetto con gli amici fa una strage. :geek:

bmw240cv ha detto:
No ma il bello e' che si e' infoiato per una partita di pallone su di una consolle...ma pensa te...
Se perde giocando a calcetto con gli amici fa una strage. :geek:
ahahahahah guarda ora non voglio sparare a zero su kris, che tra l'altro neanche conosco e per fortuna direi...ma purtroppo gente come lui dovrebbe giocare davvero di più a calcetto piuttosto che con la play...a certi gli provoca proprio un esaurimento mentale!

Attendiamo le sue scuse e o spiegazioni nei tuoi riguardi. 8-)

minchia ragazzi, ieri sera ho battuto uno con una ventina di top player e al lordo mi ha dato un milione e duecentomila... fatta la differenza ho incassato 800.000 con una partita :D
cmq 1 sconfitta 3 pareggi e 1 vittoria... pensavo peggio come partenza in d1! Arrivo a 512 punti. Poi ho avuto l'idea di far fare alla play qualche partita allenatore per guadagnare un po'... 4 sconfitte!!! crollo in classifica, anche se di soldi ho addirittura guadagnato qualcosina...

Cominx ha detto:
krismaster ha detto:
cominx sei un fottutissimo bastardo altro che conte se non sai giocare lascia perdere invece di staccare le partite....se fai 2 falli da dietro é normale che ti espellano i giocatori non me la aspettavo questa scorrettezza
sei una tristezza
1° cosa: fottutissimo bastardo dillo a tuo fratello o a qualche parente tuo! vorrei tanto che avessi il coraggio di dirmelo in faccia... 2° cosa: io non ho mai staccato le partite in vita mia figurati se lo facevo con te! e soprattutto io sono uno di quelli che ha sempre accusato e combattuto i laggher e chi staccava le partite...sarebbe un controsenso se ora lo facessi io no? bah 3° cosa: non so cosa possa essere successo ma mi ha buttato fuori dal server! se ci credi bene se no non me ne frega un benemerito cazzo! 4° cosa: non era competizione ma era una partita veloce e non vedo il motivo per cui dovevo staccare la partita che tra l'altro non so neanche come si fa e manco mi interessa! anche perchè se metti caso avessi pure rosicato per le 2 espulsioni e avessi voluto spegnere la play ti avrebbe dato la vittoria a tavolino x 3-0 e invece non è stato cosi 5° cosa: vatti a vedere il mio pallone, è gonfio che più gonfio non si può e non è mai stato a mortadella come molti altri! 6° cosa: vatti pure a vedere le mie statistiche vittorie/pareggi/sconfitte...e vedrai altro che conte come dici te... 7° cosa: 2 falli normali di gioco (uno sicuramente da ammonizione l'altro ho preso palla piena...) e 2 espulsioni...un pò strana la cosa...ma avrei giocato fino alla fine pure se fossi rimasto in 3! 8° e ultima cosa: prima di insultare e infangare una persona corretta come me, prova almeno a dialogare educatamente, sopratutto perche si tratta di un semplice gioco! è un consiglio che ti voglio dare per affrontare la vita reale! ho 32 anni convivo da 4 anni con la mia ragazza, ho un bel lavoro che mi soddisfa, ho soprattutto una vita sociale difatti se vai a vedere la sera/notte non gioco mai, al max gioco un oretta al giorno (pomeriggio prima di cena), quando posso, per puro divertimento...e tu dici bimbominkia a me??? guarda hai fatto solo una pessima figurae anzi se sei un tipo che se la prende così tanto per una partita di calcio su playstation allora mi sa tanto che il bimbominkia sei prorio tu! ciao

hai ragione su quasi tutto: innanzitutto ti chiedo scusa per la mia maleducazione ma è stato solo lo sfogo dell'ennessima partita staccata, ormai questo gioco è distruttivo....
Scusami ancora, il fatto è che ce la prendiamo tra di noi ma è arrivato un momento in cui la Konami de fare veramente qualcosa
Cmq io non so perchè la partita si è staccata però devi ammettere che è alquanto strano.
E cmq il primo fallo era decisamente da espulsione il secondo assolutamente no
Scusa ancora non ce l'ho con te e lungi da me essere frustato perchè com te lavoro sono sposato e gioco sempre anzi....

krismaster ha detto:
Cominx ha detto:
krismaster ha detto:
sei una tristezza

hai ragione su quasi tutto: innanzitutto ti chiedo scusa per la mia maleducazione ma è stato solo lo sfogo dell'ennessima partita staccata, ormai questo gioco è distruttivo....
Scusami ancora, il fatto è che ce la prendiamo tra di noi ma è arrivato un momento in cui la Konami de fare veramente qualcosa
Cmq io non so perchè la partita si è staccata però devi ammettere che è alquanto strano.
Scusa ancora non ce l'ho con te e lungi da me essere frustato perchè com te lavoro sono sposato e gioco sempre anzi....

Rispetto.
Bravo KRIS.

krismaster ha detto:

accetto le tue scuse e di conseguenza ti chiedo scusa anche io per il modo in cui ti ho risposto ma era doveroso...anche se, come dicevo a bmw e koan, ci sono davvero rimasto male per le tue offese gratuite soprattutto soprattutto per il fatto che io sono un tipo onestissimo sia nella vita reale che in questo fottutissimo gioco...il massimo che posso fare è prendermela con il joypad...ma lungi da me staccare o rallentare le partite! te lo ripeto odio e maledico da sempre con tutto me stesso chi lo fa perche li reputo dei vigliacchi! cmq ti confermo che è stato alquanto strano, ma alla fine non tanto vista la pochezza dei server konami, che la partita si sia staccata...mi capitava spesso nelle competizioni ma da tempo non le faccio più anche per questo motivo, ma nelle partite veloci così a memoria penso non mi sia mai accaduto!
ci si rincontrerà in qualche partita veloce e speriamo questa volta sia tutto regolare e soprattutto che la partita finisca...

Sono contento che con cominx sia andato tutto apposto, almeno tra di "noi" sarebbe bello portarsi rispetto :)

Per il resto, sono due giorni che sto gioco mi fa impazzire!
Oggi sono arrivato a 510 ma con 3 vittorie ho ottenuto 10 punti O_O (3,4,3) mentre ne ho pareggiata una e me ne hanno tolti 16, per non parlare del fatto che se prima prendevo più o meno 100.000 a partita adesso quando ne becco 50.000 è un lusso! ho battuto persone sia di D2 che di D3 e ancora non me ne capacito, se poco poco inizi a perdere entri in un baratro senza fine, arrivare ai 400 è un attimo!

raga ma nelle caratteristiche di un giocatore il gioco di squadra a che serve??che differenza ce da uno che ha 60 e uno 80??vi prego mi risp che nn lo so! grazie un abbraccio a tuttiiii

The Predator ha detto:
matrix2323 ha detto:
E da due giorni che non gioco, chissà se i miei giocatori sono scappati.. :P
Secono me ora gli devi delle spiegazioni ai tuoi calciatori! :lol: potrebbero non ripagarti sul campo! :)

Saranno completamente arrugginiti!Spero tanto che stasera possa tornare ad allenarli..

blinketto182 ha detto:
Sono contento che con cominx sia andato tutto apposto, almeno tra di "noi" sarebbe bello portarsi rispetto :)

Per il resto, sono due giorni che sto gioco mi fa impazzire!
Oggi sono arrivato a 510 ma con 3 vittorie ho ottenuto 10 punti O_O (3,4,3) mentre ne ho pareggiata una e me ne hanno tolti 16, per non parlare del fatto che se prima prendevo più o meno 100.000 a partita adesso quando ne becco 50.000 è un lusso! ho battuto persone sia di D2 che di D3 e ancora non me ne capacito, se poco poco inizi a perdere entri in un baratro senza fine, arrivare ai 400 è un attimo!
questa storia dell'assegnazione punti è una cosa che odio pure io!!! è fatta veramente a cavolo! :evil:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,678
Ultimo utente registrato
33winsbingo