Mikko_it ha detto:mah io non capisco dove stia il divertimento di questi bimbiminchia che fanno le squadre piene di marvel.. capisco uno, due toh... ma gente che infarcisce attacchi tipo "messi, ibra, cr7, kakà"... di che caxxo sa?
che poi arrivano e fanno i grossi con le squadre di D5, facendo le giochesse con l' L2...
ma non fanno un'azione una costruita, che non sia pedatona avanti e dribbling di messi.
fossi io, metterei un salary cap, e soprattutto dividerei le classifiche "allenatore" e gioco normale: sennò troppo facile: la gente lascia la ps3 a giocare da sola nella modalità allenatore, così raccatta soldi e dopo 1 settimana si compra il suo beato cr7... beato di sto caxxo! fanno i grossi, ma se venissero in modalità online semplice, mi basterebbe una roma per fargli il culo a capanno
vabè... che modalità a cippa...!
premesso che non ho una squadra marveliana...premesso che sarei daccordo anch 'io sull'insereire un salary cap o qualkosa di simile, non ti sembra un po esagerato classificare come bimbominkia chi ha una squadra piena di marvel?
poi sulla questione mod.allenatore non mi pare ci sia un modo per lasciare andare la play in automatico...
basta fare le kekke isterike...