Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
BMW t'ho fatto la formazione Pendolare, dimmi che ne pensi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

93904_Pro_Evolution_Soccer_Team.jpg

A disposizione: Diego Capel

N.B.:

Portiere: Arshavin

Dimmi se ti piace :mrgreen:

Perfetta ahahahahahaha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e finalmente il capitano porta la sua armata brancaleone in D1!!! :mrgreen:

D2 non ti preoccupare, ci si rivede tra una settimana esatta... ;)

ieri , per festeggiare la permanenza in D1 mi sono accattato Deki.
mi piace abbastanza, per adesso.. ma preferisco un Trq puro.
Ora sono in finale di coppa D1, speruma bin! (sgrat, sgrat)

cominx sei un fottutissimo bastardo altro che conte se non sai giocare lascia perdere invece di staccare le partite....se fai 2 falli da dietro é normale che ti espellano i giocatori non me la aspettavo questa scorrettezza
sei una tristezza

krismaster ha detto:
cominx sei un fottutissimo bastardo altro che conte se non sai giocare lascia perdere invece di staccare le partite....se fai 2 falli da dietro é normale che ti espellano i giocatori non me la aspettavo questa scorrettezza
sei una tristezza

scusate lo sfogo ma sto gran cheater ha fatto cadere la connessione quando stava perdendo........non le sopporto ste cose e poi proprio controuno dello stesso forum
l'ho pure salutato in chat, poi ho pensato non la legge perchè pensa che lo insulto.
allora ho acceso anche il microfonoper salutarlo
Cominx sei un bimbominghia !!!!

Cominx ha detto:
pisticci33 ha detto:
che schifo di nome Ternalbao...l'ho visto in qualche squadra....ma chi è?

caro pisticci tu si che hai il vero Marvel team!!!!! quando i tuoi sono in giornata non ce nè per nessuno...e non è una battuta eh! :twisted:

infatti....nelle competizioni faccio sempre 9punti...solo che nn mi qualifico mai....a causa della ''pochezza'' dei gol

m79 ha detto:
BMW t'ho fatto la formazione Pendolare, dimmi che ne pensi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

93904_Pro_Evolution_Soccer_Team.jpg

A disposizione: Diego Capel

N.B.:

Portiere: Arshavin

Dimmi se ti piace :mrgreen:

Avete dimenticato David Villa!!! :D

RAGA HO UN OTTIMA FORMAZIONE ...QUALCUNO PUò DARMI CONSIGLI SU COME IMPOSTARLA XKè SPESSO PRENDO GOL CN CROSS BASSI DALLE FASCE E I DIFENSORI FANNO ERRORI INCREDIBILI!!!IO SONO AMANTE DEL GIOCO LARGO MA OGNI VOLTA CHE CERCO DI FARE UN INCURSIONE O UN CROSS BASSO VERSO L'AREA VENGO SEMPRE ANTICIPATO....ATTENDO CONSIGLI GRAZIE;-)

SALVO 91 ha detto:
RAGA HO UN OTTIMA FORMAZIONE ...QUALCUNO PUò DARMI CONSIGLI SU COME IMPOSTARLA XKè SPESSO PRENDO GOL CN CROSS BASSI DALLE FASCE E I DIFENSORI FANNO ERRORI INCREDIBILI!!!IO SONO AMANTE DEL GIOCO LARGO MA OGNI VOLTA CHE CERCO DI FARE UN INCURSIONE O UN CROSS BASSO VERSO L'AREA VENGO SEMPRE ANTICIPATO....ATTENDO CONSIGLI GRAZIE;-)

Per salvarti dai cross bassi avversari, puoi solo tentare di prevederli... devi selezionare un difensore nell'area in modo tale da metterlo in condizioni di spazzare la palla appena gli si avvicina: selezionalo, mettilo in posizione favorevole per anticipare e premi ripetutamente quadrato. Io mi salvo spesso così ;)

ormai bisogna chiedersi cosa fare per salvarsi dallo script.. partite oscene.. va a periodi.. troppo schifo.. :x

Ragazzi ma che palle... perchè non aggiornano l'ora del server? Ora la champions ci tocca farla all'1.15 effettive al posto delle 00.15 segnate là! E' la seconda settimana che ci rinuncio... devo pur svegliarmi domattina! :roll:

mah io non capisco dove stia il divertimento di questi bimbiminchia che fanno le squadre piene di marvel.. capisco uno, due toh... ma gente che infarcisce attacchi tipo "messi, ibra, cr7, kakà"... di che caxxo sa?

che poi arrivano e fanno i grossi con le squadre di D5, facendo le giochesse con l' L2...
ma non fanno un'azione una costruita, che non sia pedatona avanti e dribbling di messi.

fossi io, metterei un salary cap, e soprattutto dividerei le classifiche "allenatore" e gioco normale: sennò troppo facile: la gente lascia la ps3 a giocare da sola nella modalità allenatore, così raccatta soldi e dopo 1 settimana si compra il suo beato cr7... beato di sto caxxo! fanno i grossi, ma se venissero in modalità online semplice, mi basterebbe una roma per fargli il culo a capanno :D

vabè... che modalità a cippa...!

mi butto pure io nella Champions.. vediamo di fare qualche soldino.. ;)

sto facendo la Champions.. passato come 15esimo,, comunque pullula di quitter anche la coppa dalle orecchie a sventola.. :x beccatevi questo...

1zn6br6.jpg

voleva barattare una sua vittoria.. mi ha quittato per ben 2 volte.. :evil:

RI-edit:

uscito dalla Champions per un peggioramento della connessione.. Konami sei peggio del nemico di Sheldon Cooper :evil: :evil:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,601
Ultimo utente registrato
xoilactvrealt