Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mazzu11 ha detto:
ma secondo te c'è qualcuno che sa quanto costa quella pippa de floccari????
no apparte gli scherzi dicci quanto hai di budget, altrimenti io ti potrei consigliare ibra...non è male :ugeek:

quella pippa (perchè di pippa si tratta davvero) costa intorno ai 2,7 (ora appena finisco la partita controllo meglio). E a me rimangono altri 1,4 circa.
Purtroppo giocatori come Ibra ancora non me li posso permettere...... :cry:

leocutrix ha detto:
mazzu11 ha detto:
ma secondo te c'è qualcuno che sa quanto costa quella pippa de floccari????
no apparte gli scherzi dicci quanto hai di budget, altrimenti io ti potrei consigliare ibra...non è male :ugeek:

quella pippa (perchè di pippa si tratta davvero) costa intorno ai 2,7 (ora appena finisco la partita controllo meglio). E a me rimangono altri 1,4 circa.
Purtroppo giocatori come Ibra ancora non me li posso permettere...... :cry:

A quanto arrivi compresi i soldi della cessione di quel frigorifero morto?

leocutrix ha detto:
m79 ha detto:

Il tempo di terminare questo CM e te lo dico precisamente...
gracias

il problema e' che giochi solo in modalita' allenatore e quindi molto random la cosa..comunque dai un occhiata a Pellissier.

bmw240cv ha detto:
oggi ho avuto la conferma della porcata di PES..a parte una sconfitta per 5-3 contro un D2 dove stavo vincendo 3-1 a 20 minuti dalla fine ma vabbhe...il Clou e' stato quando partita veloce e becco un D1..guardo la formazione e mi viene gia da piangere...
CR7,MESSI,ARSHAVIN,IBRAHIMOVIC,ESSIEN,PUYOL,BUFFON,DANY ALVES,XAVI,SERGIO RAMOS e CHIELLINI...in panca tra gli altri AGUERO,SANCHEZ,RIBERY e ROBBEN... :shock:
Sembrava la squadra di Mazzu :mrgreen:

Bene la partita finisce 4-0 per me prendendolo letteralmente a pallonate con un incasso di 1'018'000 milioni.
subito dopo incredibilmente perdo 1-0 contro un D2 di uno scarso disumano..aveva 420 pti ,perdo 14 pti e 40'000 euri..ma era di uno scarso assurdo e non riuscivo a giocare.ha fatto 2 tiri in porta e il gol lo ha fatto dal limite dell' area in contro tempo con Karjha sotto l' incrocio dei pali...I miei non riuscivano a fare piu' di 2 passaggi...
ALLUCINANTE.

non-sense puro, ma la cosa piu triste di tutte e', come diceva il buon winnigeleven qualche pagina indietro, e' tu non saprai MAI quanto sei realmente forte/debole, ma scemo io ad aver clikkato 1600+ volte sul tato "trova partita".. :cry:

Flako ha detto:
bmw240cv ha detto:
oggi ho avuto la conferma della porcata di PES..a parte una sconfitta per 5-3 contro un D2 dove stavo vincendo 3-1 a 20 minuti dalla fine ma vabbhe...il Clou e' stato quando partita veloce e becco un D1..guardo la formazione e mi viene gia da piangere...
CR7,MESSI,ARSHAVIN,IBRAHIMOVIC,ESSIEN,PUYOL,BUFFON,DANY ALVES,XAVI,SERGIO RAMOS e CHIELLINI...in panca tra gli altri AGUERO,SANCHEZ,RIBERY e ROBBEN... :shock:
Sembrava la squadra di Mazzu :mrgreen:

Bene la partita finisce 4-0 per me prendendolo letteralmente a pallonate con un incasso di 1'018'000 milioni.
subito dopo incredibilmente perdo 1-0 contro un D2 di uno scarso disumano..aveva 420 pti ,perdo 14 pti e 40'000 euri..ma era di uno scarso assurdo e non riuscivo a giocare.ha fatto 2 tiri in porta e il gol lo ha fatto dal limite dell' area in contro tempo con Karjha sotto l' incrocio dei pali...I miei non riuscivano a fare piu' di 2 passaggi...
ALLUCINANTE.

non-sense puro, ma la cosa piu triste di tutte e', come diceva il buon winnigeleven qualche pagina indietro, e' tu non saprai MAI quanto sei realmente forte/debole, ma scemo io ad aver clikkato 1600+ volte sul tato "trova partita".. :cry:
questo non è vero dai... me ne accorgo benissimo quando trovo uno che gioca meglio di me, pure se per qualunque motivo vinco la partita. Lo stesso se perdo e non lo merito... anzi è proprio quello che ti fa incazzare, che te ne accorgi eccome!

allucinante
prima perdo e pareggio con d4 e d5
ora ho appena finito una partita contro un d2 dopo aver dominato ed essermi mangiato un sacco di occasioni (Floccari ti odio :evil: ).
Boh, sta squadra è totalmente pazza

MistaYoshi ha detto:
mazzu11 ha detto:
MistaYoshi ha detto:
Devo decidere tra Sissoko, Van Bommel e Zokora da affiancare a T.Motta nella formazione che cè in firma cosa mi consigliate?

ZOKORA
Thanks..sono molto indeciso x ora Zokora 40% Van Bommel 30% Sissoko 30%
guarda, Zokora è forte, e può farti anche il DC e itl TER in caso di necessità ma non ha carte, Sissoko ha la carta baluardo che unita al fisico lo fa diventare un muro... scegli quello che ti serve di più.

appoggio in pieno la pazia di sto gioco.
nelle ultime 10 partite 7 pali e 3 traverse...
non puo' essere sempre un caso, specie se vinci 6-2 prendendo a pallonate un D2 (i miei correvano il doppio) e la partita dopo perdo 2-0 contro D4 prendendo 2 traverse e prendendo gol sugli unici tiri subiti.

avete mai fatto caso anche al fatto che quando non devi vincere i vostri giocatori si allontanano addirittura dalla palla?
fanno quel mezzo passo indietro che permette all'avversario di essere sempre in anticipo...

mah.... :shock:

leocutrix ha detto:
m79 ha detto:

Il tempo di terminare questo CM e te lo dico precisamente...
gracias

Terminato...
Floccari costa 2.619.000, e a me rimangono 1.400.000 da spendere in più (tenendomi da parte i soldi necessari per iscrivermi al prossimo torneo). Quindi in totale sono circa 4.000.000.

Il problema è che mi vorrei cambiare pure Jovetic con Luis Garcia, e mi servirebbero 900.000 per la differenza....

boh, non so cosa fare
l'unico modo potrebbe essere quello di togliermi Lolo (DC) per racimolare 1.800.000 in più...e a quel punto potrei cambiarmi Jovetic con L.Garcia, e Floccari con Di Vaio (o Pellissier).

La formazione diventerebbe questa:

Penaz
Marveaux Aogo Rakytiskyi Coentrao
Nocerino
M.Topuz__L.Garcia
Miccoli______Mascara
Di Vaio​

Voi che dite?

santacluis ha detto:
avete mai fatto caso anche al fatto che quando non devi vincere i vostri giocatori si allontanano addirittura dalla palla?
fanno quel mezzo passo indietro che permette all'avversario di essere sempre in anticipo...

mah.... :shock:

Assurdo
capita anche a me a volte
guardano la palla e scappano :?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,672
Ultimo utente registrato
luck8amoney2