mazzu11 ha detto:bmw240cv ha detto:MistaYoshi ha detto:Raga Sissoko a quanto è arrivato di prezzo??
sui 6 e qualcosa mi pare.
ma cheeeeeeeee!!!
costa massimo 4.3
Confermo, qualche giorno fa anche meno costava
mazzu11 ha detto:bmw240cv ha detto:MistaYoshi ha detto:Raga Sissoko a quanto è arrivato di prezzo??
ma cheeeeeeeee!!!
costa massimo 4.3
mazzu11 ha detto:ma secondo te c'è qualcuno che sa quanto costa quella pippa de floccari????
no apparte gli scherzi dicci quanto hai di budget, altrimenti io ti potrei consigliare ibra...non è male :ugeek:
Devo decidere tra Sissoko, Van Bommel e Zokora da affiancare a T.Motta nella formazione che cè in firma cosa mi consigliate?mazzu11 ha detto:bmw240cv ha detto:MistaYoshi ha detto:Raga Sissoko a quanto è arrivato di prezzo??
ma cheeeeeeeee!!!
costa massimo 4.3
leocutrix ha detto:mazzu11 ha detto:ma secondo te c'è qualcuno che sa quanto costa quella pippa de floccari????
no apparte gli scherzi dicci quanto hai di budget, altrimenti io ti potrei consigliare ibra...non è male :ugeek:
quella pippa (perchè di pippa si tratta davvero) costa intorno ai 2,7 (ora appena finisco la partita controllo meglio). E a me rimangono altri 1,4 circa.
Purtroppo giocatori come Ibra ancora non me li posso permettere...... :cry:
MistaYoshi ha detto:Devo decidere tra Sissoko, Van Bommel e Zokora da affiancare a T.Motta nella formazione che cè in firma cosa mi consigliate?
m79 ha detto:A quanto arrivi compresi i soldi della cessione di quel frigorifero morto?
leocutrix ha detto:m79 ha detto:A quanto arrivi compresi i soldi della cessione di quel frigorifero morto?
Il tempo di terminare questo CM e te lo dico precisamente...
gracias
leocutrix ha detto:m79 ha detto:A quanto arrivi compresi i soldi della cessione di quel frigorifero morto?
gracias
bmw240cv ha detto:oggi ho avuto la conferma della porcata di PES..a parte una sconfitta per 5-3 contro un D2 dove stavo vincendo 3-1 a 20 minuti dalla fine ma vabbhe...il Clou e' stato quando partita veloce e becco un D1..guardo la formazione e mi viene gia da piangere...
CR7,MESSI,ARSHAVIN,IBRAHIMOVIC,ESSIEN,PUYOL,BUFFON,DANY ALVES,XAVI,SERGIO RAMOS e CHIELLINI...in panca tra gli altri AGUERO,SANCHEZ,RIBERY e ROBBEN... :shock:
Sembrava la squadra di Mazzu :mrgreen:
Bene la partita finisce 4-0 per me prendendolo letteralmente a pallonate con un incasso di 1'018'000 milioni.
subito dopo incredibilmente perdo 1-0 contro un D2 di uno scarso disumano..aveva 420 pti ,perdo 14 pti e 40'000 euri..ma era di uno scarso assurdo e non riuscivo a giocare.ha fatto 2 tiri in porta e il gol lo ha fatto dal limite dell' area in contro tempo con Karjha sotto l' incrocio dei pali...I miei non riuscivano a fare piu' di 2 passaggi...
ALLUCINANTE.
questo non è vero dai... me ne accorgo benissimo quando trovo uno che gioca meglio di me, pure se per qualunque motivo vinco la partita. Lo stesso se perdo e non lo merito... anzi è proprio quello che ti fa incazzare, che te ne accorgi eccome!Flako ha detto:bmw240cv ha detto:oggi ho avuto la conferma della porcata di PES..a parte una sconfitta per 5-3 contro un D2 dove stavo vincendo 3-1 a 20 minuti dalla fine ma vabbhe...il Clou e' stato quando partita veloce e becco un D1..guardo la formazione e mi viene gia da piangere...
CR7,MESSI,ARSHAVIN,IBRAHIMOVIC,ESSIEN,PUYOL,BUFFON,DANY ALVES,XAVI,SERGIO RAMOS e CHIELLINI...in panca tra gli altri AGUERO,SANCHEZ,RIBERY e ROBBEN... :shock:
Sembrava la squadra di Mazzu :mrgreen:
Bene la partita finisce 4-0 per me prendendolo letteralmente a pallonate con un incasso di 1'018'000 milioni.
subito dopo incredibilmente perdo 1-0 contro un D2 di uno scarso disumano..aveva 420 pti ,perdo 14 pti e 40'000 euri..ma era di uno scarso assurdo e non riuscivo a giocare.ha fatto 2 tiri in porta e il gol lo ha fatto dal limite dell' area in contro tempo con Karjha sotto l' incrocio dei pali...I miei non riuscivano a fare piu' di 2 passaggi...
ALLUCINANTE.
non-sense puro, ma la cosa piu triste di tutte e', come diceva il buon winnigeleven qualche pagina indietro, e' tu non saprai MAI quanto sei realmente forte/debole, ma scemo io ad aver clikkato 1600+ volte sul tato "trova partita".. :cry:
Thanks..sono molto indeciso x ora Zokora 40% Van Bommel 30% Sissoko 30%mazzu11 ha detto:MistaYoshi ha detto:Devo decidere tra Sissoko, Van Bommel e Zokora da affiancare a T.Motta nella formazione che cè in firma cosa mi consigliate?
ZOKORA
guarda, Zokora è forte, e può farti anche il DC e itl TER in caso di necessità ma non ha carte, Sissoko ha la carta baluardo che unita al fisico lo fa diventare un muro... scegli quello che ti serve di più.MistaYoshi ha detto:Thanks..sono molto indeciso x ora Zokora 40% Van Bommel 30% Sissoko 30%mazzu11 ha detto:MistaYoshi ha detto:Devo decidere tra Sissoko, Van Bommel e Zokora da affiancare a T.Motta nella formazione che cè in firma cosa mi consigliate?
ZOKORA
gracias
santacluis ha detto:avete mai fatto caso anche al fatto che quando non devi vincere i vostri giocatori si allontanano addirittura dalla palla?
fanno quel mezzo passo indietro che permette all'avversario di essere sempre in anticipo...
mah.... :shock:
Ciao Mistamazzu11 ha detto:MistaYoshi ha detto:Devo decidere tra Sissoko, Van Bommel e Zokora da affiancare a T.Motta nella formazione che cè in firma cosa mi consigliate?
ZOKORA