MistaYoshi ha detto:Ma il piu difensivo chi è?perchè devo sostituire basinas che dà un equilibrio eccezionale alla squadra essendo difensivo ed avendo la carta collante..
certoda89na ha detto:Raga secondo voi 513 punti bastano per passare dalla d3 alla d2? poi una curiosità, ho visto che gattuso costa intorno ai 2 milioni, ma è davvero cosi scarso??
da Van Bommel non si passa, è un murobmw240cv ha detto:MistaYoshi ha detto:Ma il piu difensivo chi è?perchè devo sostituire basinas che dà un equilibrio eccezionale alla squadra essendo difensivo ed avendo la carta collante..
zokora ha carta copertura ed e' difensivo.Se sale vuol dire che ha visto un albero di banane :mrgreen:
benedetto8079 ha detto:ciao a tutti, ma quant'è il montepremi della coppa d5 ??
Gladiator ha detto:da Van Bommel non si passa, è un murobmw240cv ha detto:MistaYoshi ha detto:Ma il piu difensivo chi è?perchè devo sostituire basinas che dà un equilibrio eccezionale alla squadra essendo difensivo ed avendo la carta collante..
zokora ha carta copertura ed e' difensivo.Se sale vuol dire che ha visto un albero di banane :mrgreen:![]()
leocutrix ha detto:benedetto8079 ha detto:ciao a tutti, ma quant'è il montepremi della coppa d5 ??
quello della coppa d4 è di 1.000.000
quindi quello della D5 sarà più o meno di 800.000 (penso)
apparte rooney, che è un grande,,,,, e chiello non è che sia grankè come sogno,ma poi come li schieribenedetto8079 ha detto:ecco il mio sogno di squadra :
---------------FREY
PEREA--------CHIELLINI-------C. RODRÍGUEZ
VARGAS--------SAMBA---------MAGGIO
TERNALBAO-----ROONEY--------BELASIE
--------------AGBONLAHOR
russo97 ha detto:apparte rooney, che è un grande,,,,, e chiello non è che sia grankè come sogno,ma poi come li schieribenedetto8079 ha detto:ecco il mio sogno di squadra :
---------------FREY
PEREA--------CHIELLINI-------C. RODRÍGUEZ
VARGAS--------SAMBA---------MAGGIO
TERNALBAO-----ROONEY--------BELASIE
--------------AGBONLAHOR
Giacomo95 ha detto:Grandi cambiamenti in squadra! Tuncay è assolutamente un fenomeno! Vorrei consigliare cigarini del siviglia che come med offensivo si amalga benissimo con il mio med difensivo tymoschuk![]()
Poi volevo farvi una domanda secondo voi è meglio Elano o Pjanić :?:
geom-palumbo ha detto:Giacomo95 ha detto:Grandi cambiamenti in squadra! Tuncay è assolutamente un fenomeno! Vorrei consigliare cigarini del siviglia che come med offensivo si amalga benissimo con il mio med difensivo tymoschuk![]()
Poi volevo farvi una domanda secondo voi è meglio Elano o Pjanić :?:
elano decisamente, con me 170 partite 53 gol, poi l'ho sostituito con Bastian, ma se non era per Schwensteiger che è un mio pupillo, sarebbe ancora li![]()
insomma...a volte quando DEVI (e ripeto DEVI) perdere non riesci a giocare, giokatori blokkati, stop sbagliati, cross e tiri a cavolo..è davvero difficile giocare una partita alla pari in tutto e per tutto col tuo avversario..Koan ha detto:questo non è vero dai... me ne accorgo benissimo quando trovo uno che gioca meglio di me, pure se per qualunque motivo vinco la partita. Lo stesso se perdo e non lo merito... anzi è proprio quello che ti fa incazzare, che te ne accorgi eccome!Flako ha detto:bmw240cv ha detto:oggi ho avuto la conferma della porcata di PES..a parte una sconfitta per 5-3 contro un D2 dove stavo vincendo 3-1 a 20 minuti dalla fine ma vabbhe...il Clou e' stato quando partita veloce e becco un D1..guardo la formazione e mi viene gia da piangere...
CR7,MESSI,ARSHAVIN,IBRAHIMOVIC,ESSIEN,PUYOL,BUFFON,DANY ALVES,XAVI,SERGIO RAMOS e CHIELLINI...in panca tra gli altri AGUERO,SANCHEZ,RIBERY e ROBBEN... :shock:
Sembrava la squadra di Mazzu :mrgreen:
Bene la partita finisce 4-0 per me prendendolo letteralmente a pallonate con un incasso di 1'018'000 milioni.
subito dopo incredibilmente perdo 1-0 contro un D2 di uno scarso disumano..aveva 420 pti ,perdo 14 pti e 40'000 euri..ma era di uno scarso assurdo e non riuscivo a giocare.ha fatto 2 tiri in porta e il gol lo ha fatto dal limite dell' area in contro tempo con Karjha sotto l' incrocio dei pali...I miei non riuscivano a fare piu' di 2 passaggi...
ALLUCINANTE.
non-sense puro, ma la cosa piu triste di tutte e', come diceva il buon winnigeleven qualche pagina indietro, e' tu non saprai MAI quanto sei realmente forte/debole, ma scemo io ad aver clikkato 1600+ volte sul tato "trova partita".. :cry: