Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
m79 ha detto:
Io invece ho perso quasi 100 punti. 97 per l'esattezza.
Sono passato da promozione in D1 quasi certa a retrocessione in D3 quasi certa in una sera.
I giorni successivi ne vincevo 1 ogni 3-4 che perdevo o pareggiavo.
Probabilmente non so giocare a Pes altrimenti non capisco come è possibile che si perdano quasi 100 punti in una sera.
IEri anche ho perso quasi tutto il perdibile, poi la notte modifico un pò lo schema, li metto tutti più stretti e come per magia ricomincio a vincere :?
Non capisco come sia possibile che per 2 giorni Ibra s'è trasformato da grandissimo acquisto a palo della luce.
Ieri notte, dopo una partita in MLO persa 1 a 0 contro il grandissimo Flavio è ridiventato gran giocatore e a ha ricominciato a segnare..
Adesso mi mancano 1 o 2 vittorie per salvarmi e spero di fare oggi i punti necessari.
So solo che sotto il punto di vista pessiano sto weekend è stato una tragedia e ,sinceramente, mi sono un pò rotto il cazzo di giocare.

COME TI CAPISCO... io per un po' mi voglio disintossicare dalla mlo, e perchè no, pure da pes in toto...m'è venuto il vomito sto week end...fanculo...

Koan ha detto:
mazzu11 ha detto:
ragazzi sono il nuovo contedracula!!!!

nel weekend ho giocato 27 partite ne ho pareggiata 1 vinte 26 :shock: :shock: :shock:
ho una striscia aperta di 18 vittorie consecutive!
ho battutto tutti: D5 con squadra base (l'avversario sempre più ostico :D ) D4 con squadre da 30 mln, D3 con squadre da 60 mln, D2 e D1 con squadre da 80/120 mln e soprattutto un paio di D1 con squadre da 300 mln!!!!
morale della favola sono a 590 punti e sono centesimo nella classifica della D1!!
e in tutte queste partite ho guadagnato 4-5 milioni 8-) 8-) 8-)
mazzu, dimmi una cosa... hai alternato più schemi in tutte queste partite vinte, o hai giocato sempre con lo stesso?

solo quando gioco contro i D5 metto direttamente 4 attaccanti, tanto non mi preoccupano minimamente, e mi scopro di più!!! anche se mi fanno un paio di gol, difficilmente ne faccio meno di 4!!!
un'altro accorgimento che prendo: quando becco squadroni, tolgo seedorf e metto dentro zokora...mi copro un pò di più con il centrocampo!!!
perchè questa domanda??

mazzu11 ha detto:
Koan ha detto:
mazzu11 ha detto:
ragazzi sono il nuovo contedracula!!!!

nel weekend ho giocato 27 partite ne ho pareggiata 1 vinte 26 :shock: :shock: :shock:
ho una striscia aperta di 18 vittorie consecutive!
ho battutto tutti: D5 con squadra base (l'avversario sempre più ostico :D ) D4 con squadre da 30 mln, D3 con squadre da 60 mln, D2 e D1 con squadre da 80/120 mln e soprattutto un paio di D1 con squadre da 300 mln!!!!
morale della favola sono a 590 punti e sono centesimo nella classifica della D1!!
e in tutte queste partite ho guadagnato 4-5 milioni 8-) 8-) 8-)
mazzu, dimmi una cosa... hai alternato più schemi in tutte queste partite vinte, o hai giocato sempre con lo stesso?

solo quando gioco contro i D5 metto direttamente 4 attaccanti, tanto non mi preoccupano minimamente, e mi scopro di più!!! anche se mi fanno un paio di gol, difficilmente ne faccio meno di 4!!!
un'altro accorgimento che prendo: quando becco squadroni, tolgo seedorf e metto dentro zokora...mi copro un pò di più con il centrocampo!!!
perchè questa domanda??
perchè mi sta venendo il dubbio che lo schifoso teamvision che agisce in master off line (che non è altro che script che punisce quando si usa per un tot di partite la stessa disposizione) sia attivo anche in mlo.
Negli ultimi due giorni sto cambiando schema da partita a partita e anche durante la stessa partita, e mi sono accorto che non sto subendo eventi strani... magari è solo un caso, però mi è venuto il sospetto.

Sto gioco e' peggio di X-Files :mrgreen:

Koan ha detto:
perchè mi sta venendo il dubbio che lo schifoso teamvision che agisce in master off line (che non è altro che script che punisce quando si usa per un tot di partite la stessa disposizione) sia attivo anche in mlo.
Negli ultimi due giorni sto cambiando schema da partita a partita e anche durante la stessa partita, e mi sono accorto che non sto subendo eventi strani... magari è solo un caso, però mi è venuto il sospetto.
Si potrebbe essere..non mi stupirebbe..

bmw240cv ha detto:
Sto gioco e' peggio di X-Files :mrgreen:

auhauahuahuahauahuahuauhahau

Koan ha detto:

bo...non credo...io uso SEMPRE lo stesso modulo...DA SEMPRE...da winning eleven 2 8-)

MistaYoshi ha detto:
Koan ha detto:
Si potrebbe essere..non mi stupirebbe..
ho notato la differenza perchè fino a qualche giorno fa usavo praticamente sempre il 4-3-3... ora avendo cambiato mezza squadra, ogni partita stavo provando varie disposizioni, e caso strano vedo partite tutte regolari.

10 giorni fa che non avevo Messi e non avevo Drogba, Vermaelen e Zanetti in panchina ero arrivato a 661 punti e 12esimo in classifica,ora di punti ne ho....535 :lol:

jojo85 ha detto:
10 giorni fa che non avevo Messi e non avevo Drogba, Vermaelen e Zanetti in panchina ero arrivato a 661 punti e 12esimo in classifica,ora di punti ne ho....535 :lol:

:!: :!: :!:

Stessa cosa successa a me: comprati Ibra e Anelka, esordio dei due da paura, Ibra segna sempre e arrivo a 523 punti.
Il giorno dopo 423 ... ieri leggera risalita ma che dito al culo ste cose.
Oggi spero di salvarmi, mi manca 1 vittoria e sono certo della salvezza... guarda oggi eh...!

hey mazzu, hai visto quante modifiche ho apportato al mio WC- team? ahhahahaha, però girano sempre, la squadra va benissimo, solo che ieri ho avuto un imprevisto, ho detto, di sicuro non riesco a giocare ne domenica ne stasera quando torno da lavoro(lunedi ovviament), beh ieri ho avuto ospiti a casa, viene mio cugino da bologna, io non c'ero ed il mio caro cuginetto, spinto da mia madre gioca con la ps3 e cosa fa? si connette alla MLO online!!!!!!!!!!!! avevo 552 pti (la mia tranquillità per venire in D1 anche con sta squadra di cessi), beh....io ritorno ieri sul tardi e trovo la play accesa, e mia madre che mi dice :"zio e zia son andati via adesso, anche Salvatore stava, ha giocato un po con la play, io penso ...cavolo...fammi vedere.,... era ancora connessa la play, e lui è riuscito a perdere contro 2 d5 per 6-0 e 6-1 :( in poche parole, in 25- 30 minuti che è stato li......mi è arrivato a quota 505 cazzooooooooooooo, se lo ribecco sul mio joystick gliele sego le mani:( e stasera non so se riesco a giocare, ho l'allenamento :( cazzo cazzo cazzo, che sfiga :( , io mi scoccio un'altra settimana in D2 :( che sfiga, nel forum gia a qualcun altro è successa na cosa simile credo, che sfiga sti cugini...ma i nostri genitori non potevano nascere figli unici? cosi gli unici marmocchi eravamo noi? ahhahaha ;)

m79 ha detto:
jojo85 ha detto:

:!: :!: :!:

Stessa cosa successa a me: comprati Ibra e Anelka, esordio dei due da paura, Ibra segna sempre e arrivo a 523 punti.
Il giorno dopo 423 ... ieri leggera risalita ma che dito al culo ste cose.
Oggi spero di salvarmi, mi manca 1 vittoria e sono certo della salvezza... guarda oggi eh...!

io non do la colpa a qualche evento soprannaturale eh...era solo il fatto che in teoria i miei risultati sarebbero dovuti salire,non scendere ;)

Dopo ieri sono quasi certo che ormai le ho viste tutte online. Ho giocato con un certo fra-football non mi ricordo se fosse un d4 o un d5, mi si illumina la chat e questo mi scrive "se mi fai vincere ti dò 20 € in psn-card e mi scrive il codice", gli rispondo che non posso perdere punti e mi scrive "allora pareggio?" e comincia la partita.
Primo tempo 3-0 per me e questo scrive " almeno fammi perdere con un gol di scarto". Non gli rispondo neanche e la partita finisce 6 o 7 a 0. Ma si trova gente veramente assurda. Poi in un'altra partita gioco con un tipo di d3, partita assurda, porta stregata, al primo tiro in porta mi segna e non sono riuscito a pareggiare con tiri davanti al portiere sbagliati e parate miracolose del suo portiere. Va bene incasso la sconfitta, comincio un'altra partita e me lo ritrovo, ho vinto 6 a 1. Chi me la spiega questa? I misteri di Pes sono infiniti.

Ho visto che non c'e più la comunità che aveva creato Flavio, per caso ne avete creata un'altra? se si avvisatemi. Grazie

geom-palumbo ha detto:
hey mazzu, hai visto quante modifiche ho apportato al mio WC- team? ahhahahaha, però girano sempre, la squadra va benissimo, solo che ieri ho avuto un imprevisto, ho detto, di sicuro non riesco a giocare ne domenica ne stasera quando torno da lavoro(lunedi ovviament), beh ieri ho avuto ospiti a casa, viene mio cugino da bologna, io non c'ero ed il mio caro cuginetto, spinto da mia madre gioca con la ps3 e cosa fa? si connette alla MLO online!!!!!!!!!!!! avevo 552 pti (la mia tranquillità per venire in D1 anche con sta squadra di cessi), beh....io ritorno ieri sul tardi e trovo la play accesa, e mia madre che mi dice :"zio e zia son andati via adesso, anche Salvatore stava, ha giocato un po con la play, io penso ...cavolo...fammi vedere.,... era ancora connessa la play, e lui è riuscito a perdere contro 2 d5 per 6-0 e 6-1 :( in poche parole, in 25- 30 minuti che è stato li......mi è arrivato a quota 505 cazzooooooooooooo, se lo ribecco sul mio joystick gliele sego le mani:( e stasera non so se riesco a giocare, ho l'allenamento :( cazzo cazzo cazzo, che sfiga :( , io mi scoccio un'altra settimana in D2 :( che sfiga, nel forum gia a qualcun altro è successa na cosa simile credo, che sfiga sti cugini...ma i nostri genitori non potevano nascere figli unici? cosi gli unici marmocchi eravamo noi? ahhahaha ;)

penso che se capitasse a me una cosa del genere, lo ammazzerei!!!!!
cmq sono contento che ti sia reso conto di quanto è scarzo wright phillips ...ha due casse da concerto al posto dei piedi :D
vabbè cmq non ti preoccupare, la settima prox sali di sicuro ;)

Cla_96 ha detto:
Koan ho visto la tua formazione e ti volevo cheidere come ti trovi con filipe?? grz
è molto veloce, ottima tecnica, grande cross... è bilanciato. Mi ha segnato anche parecchio, ma fa soprattutto assist. Batte benissimo i corner da sinistra a rientrare. Non è un Sergio Ramos quando difende, ma dietro si fa valere. Soprattutto paghi 5 mln per quello che vale, perchè stranamente lo hanno in pochi quindi non è sovraprezzato.
Insomma, te lo consiglio. A quel prezzo a sx è sicuramente il meglio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,562
Ultimo utente registrato
ee88biz1