Koan ha detto:ragazzi sono in piena zona promozione, ma conviene andare in d1? gioco su ps3, volevo fare un po' di soldi... oppure ci si incazza troppo, e conviene restare in d2? Tanto so già che se oggi accendo e gioco le perdo tutte :lol:
Io ho fatto 2 settimana in D1 e di laggher ne ho trovati solamente 1 o forse 2, vai assolutamente in D1..io mi sto trovando bene
Per quando riguarda la Dream Team Croatia viaggio stabilmente sui 520-530 punti..mi piace tantissimo..la cambierò solamente quando scenderò di divisione, quindi può anche essere stasera!dipende dal server come gli gira
@Brunjun: in parte hai ragione, però mi piacciono tutti i giocatori che ho..assemblamento di varie nazioni non mi piace..
Ragazzi per chi vuole comprare dei buoni giocatori prenda assolutamentissimamente: Lovren DC, Vukojievic CC o MED e Petric P(62 Match 60 gol)
Poi ho fatto un cambiamento in difesa, fuori Srna con spostamento di Corluka a TD e lì davvero rendere al massimo, in mezzo Lovren, semplicemente insuperabile!!!