Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Koan ha detto:
ragazzi sono in piena zona promozione, ma conviene andare in d1? gioco su ps3, volevo fare un po' di soldi... oppure ci si incazza troppo, e conviene restare in d2? Tanto so già che se oggi accendo e gioco le perdo tutte :lol:

Io ho fatto 2 settimana in D1 e di laggher ne ho trovati solamente 1 o forse 2, vai assolutamente in D1..io mi sto trovando bene :)
Per quando riguarda la Dream Team Croatia viaggio stabilmente sui 520-530 punti..mi piace tantissimo..la cambierò solamente quando scenderò di divisione, quindi può anche essere stasera!dipende dal server come gli gira :D
@Brunjun: in parte hai ragione, però mi piacciono tutti i giocatori che ho..assemblamento di varie nazioni non mi piace.. :)
Ragazzi per chi vuole comprare dei buoni giocatori prenda assolutamentissimamente: Lovren DC, Vukojievic CC o MED e Petric P(62 Match 60 gol)
Poi ho fatto un cambiamento in difesa, fuori Srna con spostamento di Corluka a TD e lì davvero rendere al massimo, in mezzo Lovren, semplicemente insuperabile!!!

matrix2323 ha detto:
Koan ha detto:
ragazzi sono in piena zona promozione, ma conviene andare in d1? gioco su ps3, volevo fare un po' di soldi... oppure ci si incazza troppo, e conviene restare in d2? Tanto so già che se oggi accendo e gioco le perdo tutte :lol:

Io ho fatto 2 settimana in D1 e di laggher ne ho trovati solamente 1 o forse 2, vai assolutamente in D1..io mi sto trovando bene :)
Per quando riguarda la Dream Team Croatia viaggio stabilmente sui 520-530 punti..mi piace tantissimo..la cambierò solamente quando scenderò di divisione, quindi può anche essere stasera!dipende dal server come gli gira :D
@Brunjun: in parte hai ragione, però mi piacciono tutti i giocatori che ho..assemblamento di varie nazioni non mi piace.. :)
Ragazzi per chi vuole comprare dei buoni giocatori prenda assolutamentissimamente: Lovren DC, Vukojievic CC o MED e Petric P(62 Match 60 gol)
Poi ho fatto un cambiamento in difesa, fuori Srna con spostamento di Corluka a TD e lì davvero rendere al massimo, in mezzo Lovren, semplicemente insuperabile!!!
ok grazie matrix, allora oggi solo partite online normali e lascio perdere la mlo... così domani vedrò che succede :mrgreen:
p.s. ho nuovamente cambiato tutto :lol: non mi ricordo più bene nemmeno i giocatori! ora ho preso il cagliari ma rimetto il boca!

ragazzi sono il nuovo contedracula!!!!

nel weekend ho giocato 27 partite ne ho pareggiata 1 vinte 26 :shock: :shock: :shock:
ho una striscia aperta di 18 vittorie consecutive!
ho battutto tutti: D5 con squadra base (l'avversario sempre più ostico :D ) D4 con squadre da 30 mln, D3 con squadre da 60 mln, D2 e D1 con squadre da 80/120 mln e soprattutto un paio di D1 con squadre da 300 mln!!!!
morale della favola sono a 590 punti e sono centesimo nella classifica della D1!!
e in tutte queste partite ho guadagnato 4-5 milioni 8-) 8-) 8-)

mazzu11 ha detto:

nel weekend ho giocato 27 partite ne ho pareggiata 1 vinte 26 :shock: :shock: :shock:
ho battutto tutti: D5 con squadra base (l'avversario sempre più ostico :D ) D4 con squadre da 30 mln, D3 con squadre da 60 mln, D2 e D1 con squadre da 80/120 mln e soprattutto un paio di D1 con squadre da 300 mln!!!!
morale della favola sono a 590 punti e sono centesimo nella classifica della D1!!

Sei un grande Mazzu :D spero tanto di incotrarti e rompere il tuo filotto di vittorie!e sai benissimo che quando giochi contro me i tuoi giocatori diventano "i nuovi mostri"!Ahahahhahahahahaahahahah!io sono 755esimo in classfica D1, ora ti vengo a prendere :D

Io scommetto che a Parita' di squadra Matrix rompe il culo a Mazzu :mrgreen:

Ieri ho cancellato la squadra, 1600 partite, 110 milioni.
Dopo una serie infinita di sconfitte non ce l'ho piu fatta, davvero ha poco senso continuare un gioco dove palesemente ogni partita e' condizionata dalla volontà della CPU..
La conferma l'ho avuta nelle ultime due gare da me fatte nella MLO di quest'anno.. infatti dopo aver cancellato la squadra ho beccato un D1 e un D2, zeppi di marvel e cvd li ho battuti entrambi con la squadra di default.. una pagliacciata in piena regola.

THE END

bmw240cv ha detto:

Seeeeeeeeeee..Mazzu è un signor giocatore!590 in D1(i suoi punti) dimostrano che è davvero forte, batte pure lo script ed è l'avversario più difficile che c'è :), ma poi scusami cosa te lo fa pensare?

Flako ha detto:
Dopo una serie infinita di sconfitte non ce l'ho piu fatta, davvero ha poco senso continuare un gioco dove palesemente ogni partita e' condizionata dalla volontà della CPU..
La conferma l'ho avuta nelle ultime due gare da me fatte nella MLO di quest'anno.. infatti dopo aver cancellato la squadra ho beccato un D1 e un D2, zeppi di marvel e cvd li ho battuti entrambi con la squadra di default.. una pagliacciata in piena regola.

THE END

ma dai potevi battertene la minkia!io ho su piu' di 1000 partite ma me ne frego!tanto lo so che e' una porcata e tale rimarra'!

Io invece ho perso quasi 100 punti. 97 per l'esattezza.
Sono passato da promozione in D1 quasi certa a retrocessione in D3 quasi certa in una sera.
I giorni successivi ne vincevo 1 ogni 3-4 che perdevo o pareggiavo.
Probabilmente non so giocare a Pes altrimenti non capisco come è possibile che si perdano quasi 100 punti in una sera.
IEri anche ho perso quasi tutto il perdibile, poi la notte modifico un pò lo schema, li metto tutti più stretti e come per magia ricomincio a vincere :?
Non capisco come sia possibile che per 2 giorni Ibra s'è trasformato da grandissimo acquisto a palo della luce.
Ieri notte, dopo una partita in MLO persa 1 a 0 contro il grandissimo Flavio è ridiventato gran giocatore e a ha ricominciato a segnare..
Adesso mi mancano 1 o 2 vittorie per salvarmi e spero di fare oggi i punti necessari.
So solo che sotto il punto di vista pessiano sto weekend è stato una tragedia e ,sinceramente, mi sono un pò rotto il cazzo di giocare.

matrix2323 ha detto:
bmw240cv ha detto:

Seeeeeeeeeee..Mazzu è un signor giocatore!590 in D1(i suoi punti) dimostrano che è davvero forte, batte pure lo script ed è l'avversario più difficile che c'è :), ma poi scusami cosa te lo fa pensare?

che Tu hai un branco di Rom che giocano in D1 e non hai mai avuto Marvel in squadra.Mazzu e' pieno zeppo di Marvel e quindi e' avvantaggiato...Infatti ho detto a parita' di scarpari per me tu vinci.
Faccio il tifo per te..sono ANTIMARVEL al 100%.

mazzu11 ha detto:
bmw240cv ha detto:
è il contrario....a parità di squadra vinco io...quando invece ho la squadra più forte vince lui :D

grazie al cazzo viene avvantaggiato dallo script per compensare i 500 mln di differenza :mrgreen: .
Comunque mi piacerebbe incontrarti..ho bisogno di soldi Mazzu :mrgreen: 200'000 assicurati anche se ne prendo 8. :mrgreen:

mazzu11 ha detto:
bmw240cv ha detto:
è il contrario....a parità di squadra vinco io...quando invece ho la squadra più forte vince lui :D

Ahahahahahahahahaha!SANTE PAROLE!è successo davvero..nello spogliatoio dei tuoi giocatori prima delle partite faccio entrare 10 belle negrazze!!Vedi come sono sfiniti già al quarto d'ora del primo tempo!!ahahahahahahah!

bmw240cv ha detto:
mazzu11 ha detto:
bmw240cv ha detto:

grazie al cazzo viene avvantaggiato dallo script per compensare i 500 mln di differenza :mrgreen: .
Comunque mi piacerebbe incontrarti..ho bisogno di soldi Mazzu :mrgreen: 200'000 assicurati anche se ne prendo 8. :mrgreen:

ma se becco uno del forum, uno di quelli come te con il quale mi faccio spesso e volentieri 2 chiacchiere, probabilmente lo faccio vincere...io perderei circa 200 mila, ma tu guadagneresti intorno agli 800 mila

matrix2323 ha detto:
mazzu11 ha detto:
bmw240cv ha detto:

Ahahahahahahahahaha!SANTE PAROLE!è successo davvero..nello spogliatoio dei tuoi giocatori prima delle partite faccio entrare 10 belle negrazze!!Vedi come sono sfiniti già al quarto d'ora del primo tempo!!ahahahahahahah!
BASTARDO
ti denuncio per sfruttamento della prostituzione :D

bmw240cv ha detto:
Flako ha detto:

THE END

ma dai potevi battertene la minkia!io ho su piu' di 1000 partite ma me ne frego!tanto lo so che e' una porcata e tale rimarra'!

ma guarda, io me ne frego, ho preferito cancellare tutto per evitare che ogni tanto mi venisse la tentazione di rimettere su quel troiaio :lol:
No ma passo ad altro molto volentieri..

BASTARDO
ti denuncio per sfruttamento della prostituzione :D[/quote]

Finalmente ho postato il risultato con commento della nostra partita ;). sono stato mooooooooooolto buono..

ma se becco uno del forum, uno di quelli come te con il quale mi faccio spesso e volentieri 2 chiacchiere, probabilmente lo faccio vincere...io perderei circa 200 mila, ma tu guadagneresti intorno agli 800 mila[/quote]

Preferirei prenderne 8 che vincere per sottomissione NERA! :mrgreen:

mazzu11 ha detto:

mazzu, dimmi una cosa... hai alternato più schemi in tutte queste partite vinte, o hai giocato sempre con lo stesso?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,562
Ultimo utente registrato
ee88biz1