Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
trevy89 ha detto:
io rispondo con un pareggio con uno che non so di che serie ma sicuramente bassa ( non ho visto ).. troppe scivolate.. alle prime due van persie e fabregas rotti.. lui due tiri un gol.. io lasciamo stare :(

Caro Trevy, come darti torto... ho appena spento la Play per disperazione.
Due giorni fa ho vinto di tutto e conquistato anche due pareggi con dei Marvel Team di D1... ho fatto addirittura un filotto di 11 vittorie consecutive (record per me) e invece oggi sono diventato brocco tutto in una volta.
Chi non mi batte ormai? D5 (con TUTTI i giocatori di partenza!!!), D4, D3 (scarsissimi), D1 (classici marvel team) e chi più ne ha più ne metta.
E' da ieri che perdo...sono sceso da 538 punti a 495 (3 vittorie e 1 pareggio su 16 partite).
Che sgomento, cazzo.
Non è possibile.

Leothen ha detto:
trevy89 ha detto:
io rispondo con un pareggio con uno che non so di che serie ma sicuramente bassa ( non ho visto ).. troppe scivolate.. alle prime due van persie e fabregas rotti.. lui due tiri un gol.. io lasciamo stare :(

Caro Trevy, come darti torto... ho appena spento la Play per disperazione.
Due giorni fa ho vinto di tutto e conquistato anche due pareggi con dei Marvel Team di D1... ho fatto addirittura un filotto di 11 vittorie consecutive (record per me) e invece oggi sono diventato brocco tutto in una volta.
Chi non mi batte ormai? D5 (con TUTTI i giocatori di partenza!!!), D4, D3 (scarsissimi), D1 (classici marvel team) e chi più ne ha più ne metta.
E' da ieri che perdo...sono sceso da 538 punti a 495 (3 vittorie e 1 pareggio su 16 partite).
Che sgomento, cazzo.
Non è possibile.

io taccio e spengo :) gioco contro un argentino di D2 come me.. dico dai magari vien fuori na bella partita.. solo che lagga un po.. sempre con gli argentini a me, non so perchè.. va bè.. vinco 2 a 1 tranquillo.. finisce e ne inizio un'altra.. mi ribecco l'argentino di prima.. va avanti lui due a zero.. sempre lagga.. mi sì infortuna van persie.. ho detto adesso non gira più.. solo che vado 2 a 1.. poi punizione dai 25 metri.. van persie pennella anche se infortunato.. :shock: e ciliegina sulla torta Anelka sfodera un destro al novantesimo.. 3 a 2.. :D 538 punti zona promozione per la D1.. la cosa strana di questo avversario è che aveva una squadra di Marvel.. ma punta aveva Crouch.. :? boh.. l'importante è che ho preso soldi.. forse fra un po mi faccio la panchina.. ;)

ahaha raga sono belle le vostre iniziative di creare squadre con criteri particolari...
belle le Argentine di cominx e koan, bellissima l'Africa di bmw alla quale vorrei dare un consiglio per renderla ancora più varia e forte: perchè non inizi a prendere in considerazione TUTTI i negroni del mondo?! ci sono molti francesi, inglesi, olandesi, sudamericani ed addirittura "italiani" (vedi Balotelli) sparsi per il pianeta col loro randellone! :D uscirebbe un super-black-team! ;)
Mi permetto invece di rivedere il progetto croato di matrix...zero appeal a mio parere!
Il mio consiglio? una squadra interamente slava a sto punto! 8-)
avresti una scelta vastissima e grandi giocatori da assemblare a tuo piacimento...molto più coinvolgente a mio giudizio! ;)
quasi quasi...ma io rimarrei sul made in Italy...o una Juve old school... :?

che figata...ieri dipo l'acquisto di Higuain per Iaquinta...squadra trasformata in zombie...tutti in ritardo...zero vittorie e passaggio da 485 punti a 420 in zona retrocessione..e come ciliegina sulla torta uno simpaticone mi fa saltar la linea dopo il goal del mio pareggio...oltretutto in coppa...cosi ho perso i soldi dell'iscrizione... che culo :shock:

JUDOBOY_80 ha detto:
e come ciliegina sulla torta uno simpaticone mi fa saltar la linea dopo il goal del mio pareggio...oltretutto in coppa...cosi ho perso i soldi dell'iscrizione... che culo :shock:

Ma non sei rientrato in coppa? Una volta pagata l'iscrizione puoi uscire e entrare quante volte vuoi.

GPac ha detto:
JUDOBOY_80 ha detto:
e come ciliegina sulla torta uno simpaticone mi fa saltar la linea dopo il goal del mio pareggio...oltretutto in coppa...cosi ho perso i soldi dell'iscrizione... che culo :shock:

Ma non sei rientrato in coppa? Una volta pagata l'iscrizione puoi uscire e entrare quante volte vuoi.[/quote

mi ha riportato nella schermata iniziale OFFLINE...DIO*****

Ragazzi ho 4 milioni + i giocatori in rosa... calcolando che il mio obiettivo è costruirmi la vera Inter, quale passo mi conviene fare adesso?

Leothen ha detto:
Ragazzi ho 4 milioni + i giocatori in rosa... calcolando che il mio obiettivo è costruirmi la vera Inter, quale passo mi conviene fare adesso?

fossi in te aspetterei ancora un pò e mi prenderei cordoba ;)

mazzu11 ha detto:
Leothen ha detto:

fossi in te aspetterei ancora un pò e mi prenderei cordoba ;)

Noooo, Cordoba nooooo!!! :lol:

ragazzì sono ìn d3 ero sceso sotto i 400 punti arrabbiato nero con la squadra e con il 4-3-1-2 si cambia modulo 4-2-1-3 e giocatori fuori tutti !!!! prendo difeso da 60 max 69 idem centrocampo e trq giovinco sp miccoli sp di natale p di vaio ora si inizia un po a girare e si vincono 6 partite2 sconfitte e 1 pareggio in extremis . . .arrivo a 449 . . . .ora piano rafforzero centrocampo e difesa con acquisti ben mirati 2 mln in cassa . . .cosa mi consigliate ???? ( apro un parentesi sui cross bassi. . . ho incontrato un tizio che aveva arshavin dotan e villa.. . .tutta la partita cross bassi . . . e finita 4-0 per lui !!! che rabbia sti . . . . . . !!! ultimamente sto provando il lancio da centrocapo xD :lol: , ma solo per provare . . . .io amo giocare pulito e ogni tanto mi piace il cross basso perche comunque e realistico. . . ovviamente non cercandolo insistentemente !!! ) vabbè ahimè questo pes ed e bello per tutto . . . grazìe ìn antìcìpo !! ;)

assurdo...dopo aver perso una raffica, sia giocando che come allenatore, ho venduto higuan e ripreso iaquinta, anche perche non avevo piu soldi per iscrizioni...bene...sono alla 3 vittoria di fila in allenatore... chi mi spiega sta cosa??? :shock: :shock: :shock:

Salve raga,
Oggi niente da fare in d3 sono sceso rapidamente in zona retrocessione...
I tornei non ne vinco una..... Parto con le singole ed opla' 1 vittoria.....
Qualcuno ha consigli per la formazione o acquisti?
Ho preso da poco van bommel..... Ma non mi piace proprio.....

JUDOBOY_80 ha detto:
assurdo...dopo aver perso una raffica, sia giocando che come allenatore, ho venduto higuan e ripreso iaquinta, anche perche non avevo piu soldi per iscrizioni...bene...sono alla 3 vittoria di fila in allenatore... chi mi spiega sta cosa??? :shock: :shock: :shock:

io ho una mia teoria :geek: secondo me anche lo script lavora in base ai numeri dei nostri giocatori tipo mentalità e abilità di squadra.. quando sì gioca in modalità allenatore e anche quando le cose vanno bene o male.. ovviamente è un mio parere.. non ne ho la certezza.. ;)

trevy89 ha detto:
JUDOBOY_80 ha detto:

io ho una mia teoria :geek: secondo me anche lo script lavora in base ai numeri dei nostri giocatori tipo mentalità e abilità di squadra.. quando sì gioca in modalità allenatore e anche quando le cose vanno bene o male.. ovviamente è un mio parere.. non ne ho la certezza.. ;)

cioè?? scusami l'ignornza ma non ti seguo...spiegati meglio :oops: comunque ho ribeccato un paio di stronzi che mi han fatto saltar la partita mentre vincevo... ora son a 420 punti...retrocesso in D3 praticamente...assurdo...m'è passata la voglia di giocarci...speriamo davvero che pes 2012 sia meglio...perchè la mlo in se è una figata assurda...ciao a tutti a presto ;)

Bene tutta la fortuna che avevo avuto finora nel non incontrare nessun baro, mi si sta rivoltando contro...negli ultimi due giorni due partite annullate mentre stavo vincendo e vari altri che rallentavano la connessione. in particolare uno, wondericky, a fine primo tempo vinceva e mi scrive... 0 tiri. io gli rispondo se gli diverte laggare e lui mi risponde "si'". Allora io gli dico che lo segnalo alla konami, forse gli prende paura e appena inizia il secondo tempo fa cadere la connessione e partita annullata :lol:

Ragazzi sono all'inizio della MLO, ho solo crouch e quagliarella davanti il resto dei giocatori sono quelli di default. Ora ho circa un milioncino da spendere chi mi consigliate di comprare e in che ruolo?

Grazie
Ciao

Ragazzi...scusate l'OT...ma mi dite come si fa a trasferire i gol dalla PS3 al PC? non voglio riprenderli con la fotocamera...voglio il file del gol che ho salvato e vederlo sul PC...ah io ho sia il PC che l' iMac...!

hey amici, ieri, colto dallo script a mio sfavore, pareggiavo contro le squadre più mongoloidi, quel Van Bommel tanto osannato e tanto da me richiesto non mi ha dato le migliorie sperate, non ne potevo piu ne di elano, ne di quagliarella, ne di Wright Phillips e nemmeno di Hyypia che avevo preso qualche giorno prima, Zaccardo mi continuava a fare cappelle cosi come Hyppia e anche moretti, cavani volevo tenerlo ma io non vedevo lora di prendere il Gilardino nazionale, xk per me e per il mio gioco è molto funzionale, e poi, come ben sapete schwensteiger è il mio pupillo, allora ho fatto modifiche per arrivare a lui, prendendo giocatori che mi sono sempre piaciuti e giocatori che mi hanno dato sempre affidabilità, vi spiego i cambi:

Hyypia .... ritorno di J.Boateng ( senza carte ma ottimo, e rimarrà per parecchio)
Zaccardo....dentro Criscito, una garanzia anche al centro
Moretti...Insua ottimo e non lo toglierò per parecchio tempo, gia lo adoro
Van Bommel....Alou Diarra ritorna, e starà li per parecchio, una garanzia
Elano...Schweinsteiger ...un mio pupillo, ho fatto carte false per portarlo qui
Quagliarella....dentro rosina, ma per poco, li ci sarà un altro mio pupillo, Malouda
Wright Philips...Marko Marin, sono 2 miei pupilli, ma Phillips è un quadrupede
Cavani....Gilardino è il finalizzatore che mi serve per i miei milioni di passsaggi

si sono salvati solo Hilario, Lolo e Sissoko ahahah, mazzu che ne dici? ci sarà solo l'innesto di Malouda al posto di Rosina, che ho preso solo xkè qui è tecnicamente fortissimo e sinistro, ma li Malouda stasera lo compro e ce lo metto
;)

sotto la mia squadra in firma, premetto che ci ho fatto 3 partite con la nuova squadra e gira molto meglio della vecchia (HILARIO, HYYPIA,ZACCARDO, LOLO, MORETTI, VAN BOMMEL, SISSOKO, ELANO, QUAGLIARELLA, WRIGHT-PHILLIPS, CAVANI )
inoltre tutti i nuovi mi hanno ridato forza e gioco, ed in avanti, essendo + tecnici Marin e Rosina, ho una punta che la ficca dentro grazie al gioco di squadra ;), voi che ne pensate?

in firma la mia nuova creatura ;)

sotto la mia squadra in firma, premetto che ci ho fatto 3 partite con la nuova squadra e gira molto meglio della vecchia (HILARIO, HYYPIA,ZACCARDO, LOLO, MORETTI, VAN BOMMEL, SISSOKO, ELANO, QUAGLIARELLA, WRIGHT-PHILLIPS, CAVANI )
inoltre tutti i nuovi mi hanno ridato forza e gioco, ed in avanti, essendo + tecnici Marin e Rosina, ho una punta che la ficca dentro grazie al gioco di squadra ;), voi che ne pensate?

in firma la mia nuova creatura ;)[/quote]

p.s. dimenticavo, il mio pupillo Bastian doppietta alla partita d'esordio con 2 bombe da 25 metri contro.....Buffon ;) , Elano non era cosi, era troppo leggerino per fare il suggeritore a me, il mio trequartista deve essere forte fisicamente, cosi come tutto il centrocampo, e poi non riesco a capire come mai van bommel e sissoko si pestavano i piedi, adesso con Diarra si intende alla meraviglia Momo, di li non si passa ;) son contentissimo adesso, manca solo Malouda e poi sono a posto, prossimi obbiettivi poi bonucci per lolo , manninger per hilario e malouda per rosina (questo è il primo), e poi avrò finalmente trovato la mia quadratura speciale ;)

jojo85 ha detto:
Bene tutta la fortuna che avevo avuto finora nel non incontrare nessun baro, mi si sta rivoltando contro...negli ultimi due giorni due partite annullate mentre stavo vincendo e vari altri che rallentavano la connessione. in particolare uno, wondericky, a fine primo tempo vinceva e mi scrive... 0 tiri. io gli rispondo se gli diverte laggare e lui mi risponde "si'". Allora io gli dico che lo segnalo alla konami, forse gli prende paura e appena inizia il secondo tempo fa cadere la connessione e partita annullata :lol:

Ora si ragiona ;)
Comunque sta gente c'è anche nella concorrenza se vi può far piacere.
Che palle però...GENTE DI MERDA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,560
Ultimo utente registrato
linkthapcamac