hey amici, ieri, colto dallo script a mio sfavore, pareggiavo contro le squadre più mongoloidi, quel Van Bommel tanto osannato e tanto da me richiesto non mi ha dato le migliorie sperate, non ne potevo piu ne di elano, ne di quagliarella, ne di Wright Phillips e nemmeno di Hyypia che avevo preso qualche giorno prima, Zaccardo mi continuava a fare cappelle cosi come Hyppia e anche moretti, cavani volevo tenerlo ma io non vedevo lora di prendere il Gilardino nazionale, xk per me e per il mio gioco è molto funzionale, e poi, come ben sapete schwensteiger è il mio pupillo, allora ho fatto modifiche per arrivare a lui, prendendo giocatori che mi sono sempre piaciuti e giocatori che mi hanno dato sempre affidabilità, vi spiego i cambi:
Hyypia .... ritorno di J.Boateng ( senza carte ma ottimo, e rimarrà per parecchio)
Zaccardo....dentro Criscito, una garanzia anche al centro
Moretti...Insua ottimo e non lo toglierò per parecchio tempo, gia lo adoro
Van Bommel....Alou Diarra ritorna, e starà li per parecchio, una garanzia
Elano...Schweinsteiger ...un mio pupillo, ho fatto carte false per portarlo qui
Quagliarella....dentro rosina, ma per poco, li ci sarà un altro mio pupillo, Malouda
Wright Philips...Marko Marin, sono 2 miei pupilli, ma Phillips è un quadrupede
Cavani....Gilardino è il finalizzatore che mi serve per i miei milioni di passsaggi
si sono salvati solo Hilario, Lolo e Sissoko ahahah, mazzu che ne dici? ci sarà solo l'innesto di Malouda al posto di Rosina, che ho preso solo xkè qui è tecnicamente fortissimo e sinistro, ma li Malouda stasera lo compro e ce lo metto
sotto la mia squadra in firma, premetto che ci ho fatto 3 partite con la nuova squadra e gira molto meglio della vecchia (HILARIO, HYYPIA,ZACCARDO, LOLO, MORETTI, VAN BOMMEL, SISSOKO, ELANO, QUAGLIARELLA, WRIGHT-PHILLIPS, CAVANI )
inoltre tutti i nuovi mi hanno ridato forza e gioco, ed in avanti, essendo + tecnici Marin e Rosina, ho una punta che la ficca dentro grazie al gioco di squadra

, voi che ne pensate?
in firma la mia nuova creatura