matrix2323 ha detto:
Ragazzi, secondo me si sta un pò esagerando, ma come si devono fare i gol allora?io penso che SOLAMENTE il cross basso e il lancio dal calcio di inizio sia "scorretto", poi tutto è giusto..
:!: :!: :!:
che poi secondo me il cross basso è scorretto solo se scagliato in area a cercare la sculata senza aver idea di come so sta svolgendo l'azione in campo.
Spiego: ieri in 4 partite mi è capitato di farlo 1 volta e ci ho segnato ma ero in una situazione che potevo fare SOLO il cross basso per non far uscire la palla sul fondo e per imbeccare in tempo Tevez che aveva seguito tutta l'azione dalla trequarti mia... ho egnato ma non m'è sembrata assolutamente una porcata visto che era la fine di un'azione fatta di una 15ina di passaggi e sovrapposizioni.
Potevo fare solo quello per non buttare al cesso tutta l'azione e sapevo benissimo che il mio attaccante era li. E quello era l'unico modo per riuscire a servirlo :?
Su chi fa il lancio da calcio d'inizio non commento... tanto prima o poi ve scoppierà il televisore in faccia.