Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bmw240cv ha detto:
Koan ha detto:
bmw240cv ha detto:
No ma infatti..se io perdo 5-0 contro uno che sa far girare il pallone ed e' pieno di Marvel ci sta..ma se uno vince solo perche' la passa ad arshavin che va sul fondo e crossa basso per ibra che insacca mi gira il cazzo.
io con arshavin (ed ora con messi) quasi sempre rientro per spaccare la difesa e passare o alla punta o al cc che si inserisce... qualche volta con un triangolo lo porto in fascia e crosso alto per la testa del pipita... altrimenti entro in area e scarico dietro lento a rimorchio... alla fine se si vuole evitare il cross basso veloce i modi di usare il marvel son questi.

altra tipica azione da Marvelismo..rientrare e poi dare la triangolata...la trovo una cagata assurda sia per la frequenza di questa cosa e sia perche' Konami ha fatto i difensori cerebrolesi.
Preferisco mille volte il gol di MUNTY con 18 mila passaggi di prima e triangolazioni(assai irreale pure questo ma diciamo che il Barcellona e' l unica squadra al monto che potrebbe farlo).
quella la fai pure senza marvel... il triangolo, magari doppio con ultimo passaggio magari alto (e difensori rinco che non scattano) è uno dei classici di questo pes. Ovvio che più hai giocatori cazzuti nello scatto e nel passaggio, più ti esce. Pato ad esempio è un perfetto terminale di questo tipo di azione... velocissimo, con carta reattivo. Ti fila in porta che la difesa ancora dorme :mrgreen:

infatti e' una porcata a prescindere :mrgreen:

Ragazzi, secondo me si sta un pò esagerando, ma come si devono fare i gol allora?io penso che SOLAMENTE il cross basso e il lancio dal calcio di inizio sia "scorretto", poi tutto è giusto..

Koan ha detto:
Cominx ha detto:
Koan ha detto:
Ragazzi da stasera Boca in salsa argentina, come da firma! :mrgreen:
mortacci!!!!!!!!!! grande koan davvero una gran squadra!!! ;)
Grazie dell'idea Cominx ;)
peccato solo che in Argentina non ci siano portieri decenti! ti consiglio Lucho per la panchina è davvero forte! io me lo voglio prendere al posto di Banega! e poi Martin Palermo lo dobbiamo avere a tutti i costi dai!!!

matrix2323 ha detto:
No ma infatti..se io perdo 5-0 contro uno che sa far girare il pallone ed e' pieno di Marvel ci sta..ma se uno vince solo perche' la passa ad arshavin che va sul fondo e crossa basso per ibra che insacca mi gira il cazzo.

Perfetto..è ovvio che girano, però uno che passa palla solo ad arshavin è solo scarso e quindi in difesa prima o poi i gol glieli fai..fortunatamente contro questi qua ho perso proprio raramente, forse 3-4 volte in 750 partite, metti la fortuna, metti lo script..però per fortuna riesco a batterli tantissimi..[/quote]

esatto...anche io la penso come Matrix...e dirò di più... trovo più fuori posto una squadra di scarsoni come Ruskin Jaric Castolo e vari in D5 che fan numeri con ivarov che vola, che arshavin e dotan (effettivamente troppo fuori media questi due), o cristiano ronaldo o messi...
comuque vista la mia indecisione, ho pensato che con i 13 milioni potrei farmi una panchina di tutto rispetto con innesti in ogni reparto ;)

son veramente indeciso :mrgreen: ma fossero questi i problemi della vita, ben vengano :D

Cominx ha detto:
peccato solo che in Argentina non ci siano portieri decenti! ti consiglio Lucho per la panchina è davvero forte! io me lo voglio prendere al posto di Banega! e poi Martin Palermo lo dobbiamo avere a tutti i costi dai!!!
Si infatti il portiere è il punto debole... ma del resto pure in realtà non son messi bene ;) Lucho prossimo acquisto! Palermo ai prossimi incassi lo prenderò perchè fa troppo Boca, hai ragione... non so quando giocherà perchè è fermo come una roccia :mrgreen:

JUDOBOY_80 ha detto:
matrix2323 ha detto:

Perfetto..è ovvio che girano, però uno che passa palla solo ad arshavin è solo scarso e quindi in difesa prima o poi i gol glieli fai..fortunatamente contro questi qua ho perso proprio raramente, forse 3-4 volte in 750 partite, metti la fortuna, metti lo script..però per fortuna riesco a batterli tantissimi..

esatto...anche io la penso come Matrix...e dirò di più... trovo più fuori posto una squadra di scarsoni come Ruskin Jaric Castolo e vari in D5 che fan numeri con ivarov che vola, che arshavin e dotan (effettivamente troppo fuori media questi due), o cristiano ronaldo o messi...
comuque vista la mia indecisione, ho pensato che con i 13 milioni potrei farmi una panchina di tutto rispetto con innesti in ogni reparto ;)

son veramente indeciso :mrgreen: ma fossero questi i problemi della vita, ben vengano :D[/quote]

NOOOOOOOO!con 13 MLN non puoi e non devi farti la panchina!leva pippone iaquinta e prendi Villa!!!non ci devi neanche pensare...

matrix2323 ha detto:
Ragazzi, secondo me si sta un pò esagerando, ma come si devono fare i gol allora?io penso che SOLAMENTE il cross basso e il lancio dal calcio di inizio sia "scorretto", poi tutto è giusto..
ma infatti hai ragione, lo schifo è il cross basso (ripetuto, perchè se me ne fanno un paio a partita ci sta!) e soprattutto la partenza col lancio lungo (che ti frega solo se sei distratto però...). Tutto il resto è più che lecito... poi si vede subito se chi hai di fronte sa giocare davvero bene, anche se ha una squadra di scarsi.

Koan ha detto:
Cominx ha detto:
Si infatti il portiere è il punto debole... ma del resto pure in realtà non son messi bene ;) Lucho prossimo acquisto! Palermo ai prossimi incassi lo prenderò perchè fa troppo Boca, hai ragione... non so quando giocherà perchè è fermo come una roccia :mrgreen:
Palermo lo butti nella mischia negli ultimi 5 minuti in caso di svantaggio...sicuramente qualcosa ti combina, visto il 95 di precisione colpo di testa e la carta "rapace del gol"!!! basta che non gli fai tirare i calci di rigore... :lol:

matrix2323 ha detto:
JUDOBOY_80 ha detto:
matrix2323 ha detto:

Perfetto..è ovvio che girano, però uno che passa palla solo ad arshavin è solo scarso e quindi in difesa prima o poi i gol glieli fai..fortunatamente contro questi qua ho perso proprio raramente, forse 3-4 volte in 750 partite, metti la fortuna, metti lo script..però per fortuna riesco a batterli tantissimi..

son veramente indeciso :mrgreen: ma fossero questi i problemi della vita, ben vengano :D

NOOOOOOOO!con 13 MLN non puoi e non devi farti la panchina!leva pippone iaquinta e prendi Villa!!!non ci devi neanche pensare...[/quote]

ah ah ah!!! guarda che il signor Pippone Vincenzone iradiddio mi ha reso una fortuna li davanti fin'ora...io provo a far come dici te anche 'stavolta...ma se non mi gira poi ti svango le balle fino alla morte.. :twisted: già con sheva non mi son trovato un tubo 8-)

matrix2323 ha detto:

:!: :!: :!:

che poi secondo me il cross basso è scorretto solo se scagliato in area a cercare la sculata senza aver idea di come si sta svolgendo l'azione in campo.
Spiego: ieri in 4 partite mi è capitato di farlo 1 volta e ci ho segnato ma ero in una situazione che potevo fare SOLO il cross basso per non far uscire la palla sul fondo e per imbeccare in tempo Tevez che aveva seguito tutta l'azione dalla trequarti mia... ho segnato ma non m'è sembrata assolutamente una porcata visto che era la fine di un'azione fatta di una 15ina di passaggi e sovrapposizioni.
Potevo fare solo quello per non buttare al cesso tutta l'azione e sapevo benissimo che il mio attaccante era li. E quello era l'unico modo per riuscire a servirlo :?

Su chi fa il lancio da calcio d'inizio non commento... tanto prima o poi ve scoppierà il televisore in faccia.

Koan ha detto:
matrix2323 ha detto:
ma infatti hai ragione, lo schifo è il cross basso (ripetuto, perchè se me ne fanno un paio a partita ci sta!) e soprattutto la partenza col lancio lungo (che ti frega solo se sei distratto però...). Tutto il resto è più che lecito... poi si vede subito se chi hai di fronte sa giocare davvero bene, anche se ha una squadra di scarsi.
la partenza col lancione lungo al calcio d'inizio è una cosa che mi fa incazzare come una bestia!!! odio tutti quelli che la fanno!!! è da veri bimbominkia quel trukketto! anche se alla fine non mi segnano mai con quella minchiata! ma è proprio il gesto che non sopporto!!! :evil:

Koan ha detto:
matrix2323 ha detto:

Quotisssimooooo KOAN ,tutto uo' essere lecito se non ripetuto all'infinito.
per quello che riguarda la battuta sul calcio di inizio,se ci stai attento e' difficile
prendere gol.Per quello che riguarda cross basso ,puo' succedere di farsi autogol(ultimo esempio ,ranocchia in champions),basta non esagerare.Poi tutto quello che riguarda,triangolazioni alte o basse,lanci in profondita'alti e piroette bravo chi lo fa'

m79 ha detto:
matrix2323 ha detto:

che poi secondo me il cross basso è scorretto solo se scagliato in area a cercare la sculata senza aver idea di come so sta svolgendo l'azione in campo.
Spiego: ieri in 4 partite mi è capitato di farlo 1 volta e ci ho segnato ma ero in una situazione che potevo fare SOLO il cross basso per non far uscire la palla sul fondo e per imbeccare in tempo Tevez che aveva seguito tutta l'azione dalla trequarti mia... ho egnato ma non m'è sembrata assolutamente una porcata visto che era la fine di un'azione fatta di una 15ina di passaggi e sovrapposizioni.
Potevo fare solo quello per non buttare al cesso tutta l'azione e sapevo benissimo che il mio attaccante era li. E quello era l'unico modo per riuscire a servirlo :?

Su chi fa il lancio da calcio d'inizio non commento... tanto prima o poi ve scoppierà il televisore in faccia.
ovviamente il cross basso fatto con criterio è regolarissimo e realissimo...è farlo per 90 minuti initerrotamente cercando la spizzata di chiunque passi in area che è da bimbominkia come dici giustamente anche tu!!!

m79 ha detto:
matrix2323 ha detto:

che poi secondo me il cross basso è scorretto solo se scagliato in area a cercare la sculata senza aver idea di come si sta svolgendo l'azione in campo.
Spiego: ieri in 4 partite mi è capitato di farlo 1 volta e ci ho segnato ma ero in una situazione che potevo fare SOLO il cross basso per non far uscire la palla sul fondo e per imbeccare in tempo Tevez che aveva seguito tutta l'azione dalla trequarti mia... ho egnato ma non m'è sembrata assolutamente una porcata visto che era la fine di un'azione fatta di una 15ina di passaggi e sovrapposizioni.

Marco hai perfettamente ragione, mi sono spiegato male, è ovvio che contesto quelli che stanno tutta la partita a far eil cross basso!!!un cross basso perchè l'azione lo richiede è ovvio che ci sta :) marco, stasera ho voglia di spanarti il culo?in comunità appartati te lo voglio spanare :)

matrix2323 ha detto:
Marco hai perfettamente ragione, mi sono spiegato male, è ovvio che contesto quelli che stanno tutta la partita a far eil cross basso!!!un cross basso perchè l'azione lo richiede è ovvio che ci sta :) marco, stasera ho voglia di spanarti il culo?in comunità appartati te lo voglio spanare :)

Va bene cara, io però ci sono sempre sul tardi... ieri era TROPPO tardi visto che quando sono tornato davanti la play, di tutta la lista amici, c'ero online solo io :mrgreen:

In ogni caso porta la vasella
predicatore.gif

Cominx ha detto:
Koan ha detto:
Cominx ha detto:
Palermo lo butti nella mischia negli ultimi 5 minuti in caso di svantaggio...sicuramente qualcosa ti combina, visto il 95 di precisione colpo di testa e la carta "rapace del gol"!!! basta che non gli fai tirare i calci di rigore... :lol:
ahahahahahah no i rigori a Palermo neanche in allenamento :lol:

Cominx ha detto:
Koan ha detto:
matrix2323 ha detto:
la partenza col lancione lungo al calcio d'inizio è una cosa che mi fa incazzare come una bestia!!! odio tutti quelli che la fanno!!! è da veri bimbominkia quel trukketto! anche se alla fine non mi segnano mai con quella minchiata! ma è proprio il gesto che non sopporto!!! :evil:
esatto, il gol non lo prendo mai ormai, a meno che non sia distratto... o blocco il passaggio subito (anzi una volta così ho segnato io perchè l'ho bloccato con arshavin che è filato dritto in porta :lol: ) oppure esco col portiere di testa... ma è il gesto che mi fa incazzare!

Cominx ha detto:
che poi secondo me il cross basso è scorretto solo se scagliato in area a cercare la sculata senza aver idea di come so sta svolgendo l'azione in campo.

ovviamente il cross basso fatto con criterio è regolarissimo e realissimo...è farlo per 90 minuti initerrotamente cercando la spizzata di chiunque passi in area che è da bimbominkia come dici giustamente anche tu!!![/quote]

ieri battuto 2-1 al 91° squadra tutta in difesa unica punta Cavani e due pendolini sulle fasce, tutta la partita a fare cross bassi (il gol su mio autogol....) ma poi luis fabiano l'ha punito e ho goduto veramente tanto... :twisted:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1