Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MistaYoshi ha detto:
matrix2323 ha detto:
@Cominx: per te dovrei fare una squadra a notte??fammi capire!!!ahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!Per adesso la croazia non mi sta stufando...quindi c'è tempo per la grecia e per tutte le altre :D

@Mista: ho visto ho visto :)

Comunque ho pensato che prenderò le nazionali e la valutazione dei giocatori non deve superare l'80 se no davvero diventa la nazionale, per esempio nella croazia con 85 ho Srna(non li vale) ma che spostandolo TD diventa 75..quindi non devo levare nessuno :)
Ottimo ottimo..anche se la croazia mi sta sulle balls ma è soggettiva la cosa..

Come mai??è una nazionale simpatica :)

@Bmw: e basta??ahhahahahahahahah

Secondo me voi siete pazzi! Ok, sono d'accordo con voi che giocare con i supercampioni, non vi piace. Ma giocare con i giocatori croati non ha senso, quantomeno fatti l'Italia! :shock: :shock:

Ma poi matrix nel nostro campionato, prenderai bastonate orbe!! :lol: :lol:

il brutto Munty e' che se io gioco contro uno che e' pieno di Marvel gia' bestemmio ancora prima di iniziare.Sono talmente irreali che sono immarcabili o quasi segnano da ovunque e i rimpalli li vincono sempre loro...ripeto ieri ho vinto 5-1 contro uno pieno di Marvel ma il ragazzo era veramente grammo...nonostante cio' dava palla a messi e non c'era verso di fermarlo..spalla a spalla con Toure',zokora,Eboue e sopratutto SAMBA che a parte essere alto 1,90 e pesare 90 kg ha pure 95 di Equilibrio e ti assicuro che Messi gli passeggiava sopra...non parliamo di Arshavin poi o di CR7 che tira pure dalla tribuna e segna.Cioe' non c'e' divertimento.
E secondo me non saprai mai se davvero il giocatore contro cui giochi e' forte di suo o grazie ai Marvel.

munty23 ha detto:
Secondo me voi siete pazzi! Ok, sono d'accordo con voi che giocare con i supercampioni, non vi piace. Ma giocare con i giocatori croati non ha senso, quantomeno fatti l'Italia! :shock: :shock:

ahahahaha!vabbè ma con voi non posso continuare ad utilizzare la mia vecchia master??
All'Italia un giorno ci arriverò!!però per adesso mi è presa questa follia e sono in D1 a 514, munty, mi sto divertendo di più..

matrix2323 ha detto:
munty23 ha detto:

ahahahaha!vabbè ma con voi non posso continuare ad utilizzare la mia vecchia master??
All'Italia un giorno ci arriverò!!però per adesso mi è presa questa follia e sono in D1 a 514, munty, mi sto divertendo di più..

come si dice Matrix...SONO SODDISFAZIONI!!

Buon per te Matrix, ma penso che tu non possa tenere la vecchia squadra (poi chiaramente si decide insieme) se gli altri dicono si sono d'accordo anche io (ovviamente!). :P

Per il resto se si è dei buoni player, non c'è bisogno di avere una squadra scarsa/mediocre per capire se si sa giocare o meno. Se mi dite che è questione di stimoli allora ok.

munty23 ha detto:
Buon per te Matrix, ma penso che tu non possa tenere la vecchia squadra (poi chiaramente si decide insieme) se gli altri dicono si sono d'accordo anche io (ovviamente!). :P

Per il resto se si è dei buoni player, non c'è bisogno di avere una squadra scarsa/mediocre per capire se si sa giocare o meno. Se mi dite che è questione di stimoli allora ok.

No no, io parlo di stimoli e basta, non mi importa capire quanto sia bravo o quanto sia scarso, tanto alla fine non si vince una beneamata :), però non so con quella squadra mi divertivo sì, però mi era un pò stufata.. tutto qua, ma ripeto semplice questione di stimoli, non mi devo dimostrare niente e nè lo devo dimostrare agli altri :D
P.S. il culo te lo rompo tranquillamente anche con questa squadra, non disperare :D :D :D

bmw240cv ha detto:
matrix2323 ha detto:
munty23 ha detto:

come si dice Matrix...SONO SODDISFAZIONI!!

Assolutamente :D ma srna e pranjic contro messi cr7 fanno una fatica impressionante!!ahahahahah!poveretti!

munty23 ha detto:

Ovviamente ma se tu fai 5 tiri con Ronaldo da fuori area te ne entrano 4 se io li faccio con ad esempio Kalou forse 1 c'entra lo specchio.

se tu fai 3 dribbling con Ronaldo salti 3 uomini se lo faccio con Kalou forse ne salto 1

poi fare triangolazioni e tocchi di Prima con Xavi ,messi,Cr7 e' un conto farli con Modric,Petric e Minkiolic e' un altra.

A parita' di bravura la squadra con i Marvel e' sicuramente avvantaggiata.I marvel sono troppo Marvel.

Della serie se io faccio 10 tiri in porta,domino la partita e tu al primo tiro scagli una fucilata da 30 metri sotto il sette con CR7 io perdo la partita.immeritatamente.E il marvel serve a risolvere le partitew.

bmw240cv ha detto:
munty23 ha detto:

Ovviamente ma se tu fai 5 tiri con Ronaldo da fuori area te ne entrano 4 se io li faccio con ad esempio Kalou forse 1 c'entra lo specchio.

se tu fai 3 dribbling con Ronaldo salti 3 uomini se lo faccio con Kalou forse ne salto 1

poi fare triangolazioni e tocchi di Prima con Xavi ,messi,Cr7 e' un conto farli con Modric,Petric e Minkiolic e' un altra.

A parita' di bravura la squadra con i Marvel e' sicuramente avvantaggiata.I marvel sono troppo Marvel.

Della serie se io faccio 10 tiri in porta,domino la partita e tu al primo tiro scagli una fucilata da 30 metri sotto il sette con CR7 io perdo la partita.immeritatamente.E il marvel serve a risolvere le partitew.

Una squadra di Marvel senza un allenatore Marvel non ha dove andare, siccome munty è un allenatore marvel, la sua squadra la fa andare a 1000 :) e poi è ovvio che la differenza tra CR7 e Minkiolic ci DEVE essere!!ma nella realtà è anche così, tira 10 volte Cr7 r poi tira 10 volte jimenez, il primo fa 8 gol, il secondo ne fa 3 se è in forma...

RAGAAAA IERI NN MI AVETE RISPOSTO,MI CONSIGLIATE DEGLI ESTERNI DI CENTROCAMPO BUONI ANCHE OTTIMI TANTO HO 15 MIL DA SPENDERCI

hulk8585 ha detto:
RAGAAAA IERI NN MI AVETE RISPOSTO,MI CONSIGLIATE DEGLI ESTERNI DI CENTROCAMPO BUONI ANCHE OTTIMI TANTO HO 15 MIL DA SPENDERCI

Non scrivere maiuscolo, equivale a gridare :)
Per quanto riguarda le domande che fai, non le ripetere 100 volte, stai tranquillo che prima o poi qualcuno ti risponde ;)
Comunque per gli esterni ci sono i migliori, robben, ribery, arshavin, ma non so sinceramente quanto costano...

matrix2323 ha detto:
bmw240cv ha detto:
munty23 ha detto:

Una squadra di Marvel senza un allenatore Marvel non ha dove andare, siccome munty è un allenatore marvel, la sua squadra la fa andare a 1000 :) e poi è ovvio che la differenza tra CR7 e Minkiolic ci DEVE essere!!ma nella realtà è anche così, tira 10 volte Cr7 r poi tira 10 volte jimenez, il primo fa 8 gol, il secondo ne fa 3 se è in forma...

No ma infatti..se io perdo 5-0 contro uno che sa far girare il pallone ed e' pieno di Marvel ci sta..ma se uno vince solo perche' la passa ad arshavin che va sul fondo e crossa basso per ibra che insacca mi gira il cazzo.

No ma infatti..se io perdo 5-0 contro uno che sa far girare il pallone ed e' pieno di Marvel ci sta..ma se uno vince solo perche' la passa ad arshavin che va sul fondo e crossa basso per ibra che insacca mi gira il cazzo.[/quote]

Perfetto..è ovvio che girano, però uno che passa palla solo ad arshavin è solo scarso e quindi in difesa prima o poi i gol glieli fai..fortunatamente contro questi qua ho perso proprio raramente, forse 3-4 volte in 750 partite, metti la fortuna, metti lo script..però per fortuna riesco a batterli tantissimi..

bmw240cv ha detto:
Ovviamente ma se tu fai 5 tiri con Ronaldo da fuori area te ne entrano 4 se io li faccio con ad esempio Kalou forse 1 c'entra lo specchio. Se tu fai 3 dribbling con Ronaldo salti 3 uomini se lo faccio con Kalou forse ne salto 1. Poi fare triangolazioni e tocchi di Prima con Xavi ,messi,Cr7 e' un conto farli con Modric,Petric e Minkiolic e' un altra. A parita' di bravura la squadra con i Marvel e' sicuramente avvantaggiata.I marvel sono troppo Marvel. Della serie se io faccio 10 tiri in porta,domino la partita e tu al primo tiro scagli una fucilata da 30 metri sotto il sette con CR7 io perdo la partita.immeritatamente.E il marvel serve a risolvere le partitew.

Come dice il buon matrix, è giusto che sia così.

Modric, Petric e Minkiolic non potranno mai fare le stesse giocate di Xavi, Iniesta e Messi. Quindi mi sembra abbastanza realistico. Per quanto riguarda i tiri mi risulta che CR7 e Messi, abbiano medie gol che Van Basten stesso si mangia le mani, dunque tutta questa irrealtà non la vedo, stessa cosa per i dribbling, quindi se CR7 e Messi (entrambi pallone d'oro RICORDATEVELO), fanno entrambi 10 tiri e almeno il 50% sono in rete, mi sembra altrettanto veritiera la cosa.

Piuttosto concentratevi su giocatori come Donovan, Tamada, Elia, Piatti. Loro sono MARVEL, loro sono IRREALI.

Se tu mi dici che ti diverti con i giocatori mediocri, e ci senti più gusto a vincere contro squadroni. Ti ripeto allora va bene. Ma sentirvi ripetere sempre le stesse cose no. Se uno è scarso, è scarso sempre. Se uno è forte, con qualsiasi squadra giochi ti creerà dei problemi.

Dimenticavo ARSHAVIN.

bmw240cv ha detto:
No ma infatti..se io perdo 5-0 contro uno che sa far girare il pallone ed e' pieno di Marvel ci sta..ma se uno vince solo perche' la passa ad arshavin che va sul fondo e crossa basso per ibra che insacca mi gira il cazzo.
io con arshavin (ed ora con messi) quasi sempre rientro per spaccare la difesa e passare o alla punta o al cc che si inserisce... qualche volta con un triangolo lo porto in fascia e crosso alto per la testa del pipita... altrimenti entro in area e scarico dietro lento a rimorchio... alla fine se si vuole evitare il cross basso veloce i modi di usare il marvel son questi.

Koan ha detto:
bmw240cv ha detto:
io con arshavin (ed ora con messi) quasi sempre rientro per spaccare la difesa e passare o alla punta o al cc che si inserisce... qualche volta con un triangolo lo porto in fascia e crosso alto per la testa del pipita... altrimenti entro in area e scarico dietro lento a rimorchio... alla fine se si vuole evitare il cross basso veloce i modi di usare il marvel son questi.

altra tipica azione da Marvelismo..rientrare e poi dare la triangolata...la trovo una cagata assurda sia per la frequenza di questa cosa e sia perche' Konami ha fatto i difensori cerebrolesi.
Preferisco mille volte il gol di MUNTY con 18 mila passaggi di prima e triangolazioni(assai irreale pure questo ma diciamo che il Barcellona e' l unica squadra al monto che potrebbe farlo).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,712
Ultimo utente registrato
Ssucv666com

Utenti online