Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DottHnF ha detto:
io ho una squadra scarsa come da firma e sono in d5

volevo indicazioni su difensori e portiere da comprare a poco

e su come rivoluzionare un attacco abbastanza sterile
qualche consiglio?
per la difesa prendi Lolo (quello di colore) e Rakitskiy (dello Shactar Doneskt) ;)
per l'attacco prendi subito Cahill e mettilo trequartista e Rosina al posto di Obinna! e la tua squadra inizierà a volare! ;)

micmeskin ha detto:
chi mi sa consigliare qualche sp o ea
da spendere sui 5 mila
attualmente in div d 4

xbox360
micmeskin
se vuoi un piccolo marvel prendi Sanchez se no c'è Rossi del Villareal. Se vuoi risparmiare e investire il resto su altri ruoli prendi Rosina! ;)

Cominx ha detto:
micmeskin ha detto:
da spendere sui 5 mila
attualmente in div d 4

xbox360
micmeskin
se vuoi un piccolo marvel prendi Sanchez se no c'è Rossi del Villareal. Se vuoi risparmiare e investire il resto su altri ruoli prendi Rosina! ;)

Te lo ripeto, vai a lavorà alla Konami, tutti i nostri desideri sarebbero esauditi, anche l'ultimo giocatore del mondo uguale alla realtà con gli scarpini originali!!ehehehehehehehehehe!

matrix2323 ha detto:
Cominx ha detto:
micmeskin ha detto:
da spendere sui 5 mila
attualmente in div d 4

xbox360
micmeskin

Te lo ripeto, vai a lavorà alla Konami, tutti i nostri desideri sarebbero esauditi, anche l'ultimo giocatore del mondo uguale alla realtà con gli scarpini originali!!ehehehehehehehehehe!
la konami dovrebbe darmi svariati milioni di euro d'ingaggio per il salto di qualità che gli farei fare!!! :lol:

no ragazzi ho dovuto spegnere,non ce l'ho fatta a continuare..ho incontrato un portoghese,un certo FLAVIO_CV cat d2 con 554 pt e squadra di marvel..primo tempo in cui lui segna con messi,io subisco l'espulsione di corluka e non faccio un tiro in porta,lui mi sfonda,sbagliando gol pure davanti al portiere o con salvataggi assurdi

secondo tempo,pareggio al 47° con sanchez su angolo ..ma partita che continua ovviamente a essere dominata da lui ..sino all'82°,quando con rosina in contropiede non gli faccio il 2-1 finale :shock: :shock:

ho preso un botto di punti e soldi,mi manca 1 vittoria e sono sicuro della d1..ma che squallore,ancora una volta :roll: mi spiace per il tizio,ha perso 14 pt immeritatamente

Endrew ha detto:
no ragazzi ho dovuto spegnere,non ce l'ho fatta a continuare..ho incontrato un portoghese,un certo FLAVIO_CV cat d2 con 554 pt e squadra di marvel..primo tempo in cui lui segna con messi,io subisco l'espulsione di corluka e non faccio un tiro in porta,lui mi sfonda,sbagliando gol pure davanti al portiere o con salvataggi assurdi

secondo tempo,pareggio al 47° con sanchez su angolo ..ma partita che continua ovviamente a essere dominata da lui ..sino all'82°,quando con rosina in contropiede non gli faccio il 2-1 finale :shock: :shock:

ho preso un botto di punti e soldi,mi manca 1 vittoria e sono sicuro della d1..ma che squallore,ancora una volta :roll: mi spiace per il tizio,ha perso 14 pt immeritatamente

Vince e ti lamenti, perdi e ti lamenti, pareggi e ti lamenti. Ma che te frega Endrew ;), vinci e divertiti, perdi e divertiti, poco ma divertiti. anche io mi incazzo come una iena!!però finisce lì il tutto...

Endrew ha detto:

condoglianze x il portoghese...ma come fai ad essere sicuro della D1? siamo solo a mercoledì...quindi o smetti di giocare fino a martedì prox oppure sai meglio di me come vanno certe cose...

matrix2323 ha detto:
Endrew ha detto:

Vince e ti lamenti, perdi e ti lamenti, pareggi e ti lamenti. Ma che te frega Endrew ;), vinci e divertiti, perdi e divertiti, poco ma divertiti. anche io mi incazzo come una iena!!però finisce lì il tutto...
Amen

LAMENTOMAN ha detto:
winnineleven ha detto:
jojo85 ha detto:
[
Possiamo essere liberi di giocare a cosa ci va? :) se fa cosi' schifo, cambia te gioco...
ci mancherebbe altro.. non sto scherzando ma invidio ancora la vostra voglia di giocare a un gioco dove le sorti le decide il 70% il server o quello che e.. il gioco l ho venduto da mesi.. ma continuo a leggere e scrivere in questo forum perche amo pes e questo forum perche e fatto veramente bene.. e ho amici in pesfan...non volevo offendere e citare nessuno ci mancherebbe.. poi tu sei il tipo che crede che la master sia pulita e che il server o script.. o il caxx che sia , non influisca nel risultato... e giusto che giochi... sei l unico al mondo :lol: :lol: però ognuno ha il suo modo di vedere...buon divertimento..

Quoto Winnin perche sono nella sua stessa situazione,anche io ho venduto il gioco ed anche io ho amici qui e per questo motivo leggo il forum.
Ci sono due cose che non capisco,anzi 3.

La prima: Vedo che qualcuno continua a negare l'evidenza di una presenza misteriosa che aleggia sui campi di PES 11 e decide le sorti dei match,onestamente mi sembra IMPOSSIBILE che non vi sia mai capitato.

La seconda:Ogni volta che io,o anche altri cercano di aprire un dibattito sui problemi di PES11 qualcuno se ne esce con i soliti "Posso giocare a cosa voglio?" o cose così...
Io credo che sia più costruttivo mettere in evidenza i problemi liberando la mente da quello che è il nostro ( mi ci metto anche io) essere dei Pesfans.

La terza:Ho letto sulla pagina ufficiale di Facebook del gioco quali sono secondo gli utenti le 100 cose da migliorare assolutamente in PES2012 e sono rimasto perplesso.
Quasi la metà delle richieste scritte dagli utenti sono relative a problemi da risolvere e realizzare "come in Fifa" (scrivono loro ad esempio :Mettere il 360 come in Fifa etc etc )ed è a questo punto che mi sono chiesto il perche OGNI UTENTE DI PES
passa le giornate a dire che il gioco della concorrenza è una merda - anche qui - e poi chiede a Konami di fare un Pes2012 copiando dalla merda...
C'è qualcosa che non mi torna...leggo continuamente che in Fifa i giocatori sono trottole sul campo e poi si chiede di averli uguali...bah.
Non c'è coerenza in giro.

PS:Non voglio offendere nessuno per carità quindi non cominciate a dirmi di non rompere etc etc...

Scusami tanto lamentoman...ma visto che ti riferisci a me, un conto e' mettere in mostra i problemi di pes che indubbiamente ci sono, un conto e' sentir dire che pes2011 interamente e' una farsa e che sarebbe meglio giocare a football manager

Cominx ha detto:
smetti di giocare fino a martedì prox

ovviamente farei questo..matrix,almeno sono coerente nel lamento..non è che rosico se perdo,ma non riesco a mandare giù questa situazione,cioè non sapere se più tardi sarò di nuovo forte o scarso..questo mi rende nervoso,e mi sfogo rompendovi le balle

qualcuno di voi ha mai provato Farfan? credo dovrebbe esserci nel gioco visto che è nazionale peruviano! un gran bel giocatore nella realtà!

Cominx ha detto:
qualcuno di voi ha mai provato Farfan? credo dovrebbe esserci nel gioco visto che è nazionale peruviano! un gran bel giocatore nella realtà!
mi sa che non c'è... di la verità, da ieri sera ti sta simpatico eh? :mrgreen:

Endrew ha detto:
Cominx ha detto:
smetti di giocare fino a martedì prox

ovviamente farei questo..matrix,almeno sono coerente nel lamento..non è che rosico se perdo,ma non riesco a mandare giù questa situazione,cioè non sapere se più tardi sarò di nuovo forte o scarso..questo mi rende nervoso,e mi sfogo rompendovi le balle
anche se non condivido questa tua, diciamo, filosofia...auguri allora...però poi non venirci a dire che la D1 fa schifo, tutti laggano e interrompono le partite etc. perche già lo sappiamo!

Koan ha detto:
Cominx ha detto:
lo amo!!! :lol: sempre che ci sia (ma penso di si visto che il Perù c'è come nazionale, forse sarà nome fake???) sarei curioso di vedere se lo hanno creato uguale o finto! oggi gli darò un occhiatina!

Cominx ha detto:
Koan ha detto:
Cominx ha detto:
lo amo!!! :lol: sempre che ci sia (ma penso di si visto che il Perù c'è come nazionale, forse sarà nome fake???) sarei curioso di vedere se lo hanno creato uguale o finto! oggi gli darò un occhiatina!

Per me sarà un super fake fatto nà merda :)

jojo85 ha detto:
Scusami tanto lamentoman...ma visto che ti riferisci a me, un conto e' mettere in mostra i problemi di pes che indubbiamente ci sono, un conto e' sentir dire che pes2011 interamente e' una farsa e che sarebbe meglio giocare a football manager

Non mi riferivo a te -INFATTI NON HO FATTO NOMI - ho solo usato il tuo messaggio per dire la mia,e comunque non ho MAI DETTO che pes è una farsa e di giocare altro.
Ho detto che PES non da totale libertà di gioco ( ma posso confermare che nemmeno la concorrenza) e spesso fa vincere chi vuole ( anche la concorrenza,confermo anche questo).Poi ho precisato che tutti dicono che la concorrenza fa cacare e poi chiedono che PES sia uguale a quello...
Non mi pare di averti attaccato Jo.Se ti senti offeso dal mio mess mi scuso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,708
Ultimo utente registrato
f8bet305com

Utenti online