per la difesa prendi Lolo (quello di colore) e Rakitskiy (dello Shactar Doneskt)DottHnF ha detto:io ho una squadra scarsa come da firma e sono in d5
volevo indicazioni su difensori e portiere da comprare a poco
e su come rivoluzionare un attacco abbastanza sterile
qualche consiglio?
se vuoi un piccolo marvel prendi Sanchez se no c'è Rossi del Villareal. Se vuoi risparmiare e investire il resto su altri ruoli prendi Rosina!micmeskin ha detto:chi mi sa consigliare qualche sp o ea
da spendere sui 5 mila
attualmente in div d 4
xbox360
micmeskin
Cominx ha detto:se vuoi un piccolo marvel prendi Sanchez se no c'è Rossi del Villareal. Se vuoi risparmiare e investire il resto su altri ruoli prendi Rosina!micmeskin ha detto:chi mi sa consigliare qualche sp o ea
da spendere sui 5 mila
attualmente in div d 4
xbox360
micmeskin![]()
Ruskin, Valeny, Stremer e El Moubarkhistigon ha detto:difensori marvel ??
la konami dovrebbe darmi svariati milioni di euro d'ingaggio per il salto di qualità che gli farei fare!!! :lol:matrix2323 ha detto:Cominx ha detto:se vuoi un piccolo marvel prendi Sanchez se no c'è Rossi del Villareal. Se vuoi risparmiare e investire il resto su altri ruoli prendi Rosina!micmeskin ha detto:chi mi sa consigliare qualche sp o ea
da spendere sui 5 mila
attualmente in div d 4
xbox360
micmeskin![]()
Te lo ripeto, vai a lavorà alla Konami, tutti i nostri desideri sarebbero esauditi, anche l'ultimo giocatore del mondo uguale alla realtà con gli scarpini originali!!ehehehehehehehehehe!
:lol: :lol: :lol: :lol:Cominx ha detto:Ruskin, Valeny, Stremer e El Moubarkhistigon ha detto:difensori marvel ??
Endrew ha detto:no ragazzi ho dovuto spegnere,non ce l'ho fatta a continuare..ho incontrato un portoghese,un certo FLAVIO_CV cat d2 con 554 pt e squadra di marvel..primo tempo in cui lui segna con messi,io subisco l'espulsione di corluka e non faccio un tiro in porta,lui mi sfonda,sbagliando gol pure davanti al portiere o con salvataggi assurdi
secondo tempo,pareggio al 47° con sanchez su angolo ..ma partita che continua ovviamente a essere dominata da lui ..sino all'82°,quando con rosina in contropiede non gli faccio il 2-1 finale :shock: :shock:
ho preso un botto di punti e soldi,mi manca 1 vittoria e sono sicuro della d1..ma che squallore,ancora una volta :roll: mi spiace per il tizio,ha perso 14 pt immeritatamente
condoglianze x il portoghese...ma come fai ad essere sicuro della D1? siamo solo a mercoledì...quindi o smetti di giocare fino a martedì prox oppure sai meglio di me come vanno certe cose...Endrew ha detto:no ragazzi ho dovuto spegnere,non ce l'ho fatta a continuare..ho incontrato un portoghese,un certo FLAVIO_CV cat d2 con 554 pt e squadra di marvel..primo tempo in cui lui segna con messi,io subisco l'espulsione di corluka e non faccio un tiro in porta,lui mi sfonda,sbagliando gol pure davanti al portiere o con salvataggi assurdi
secondo tempo,pareggio al 47° con sanchez su angolo ..ma partita che continua ovviamente a essere dominata da lui ..sino all'82°,quando con rosina in contropiede non gli faccio il 2-1 finale :shock: :shock:
ho preso un botto di punti e soldi,mi manca 1 vittoria e sono sicuro della d1..ma che squallore,ancora una volta :roll: mi spiace per il tizio,ha perso 14 pt immeritatamente
Amenmatrix2323 ha detto:Endrew ha detto:no ragazzi ho dovuto spegnere,non ce l'ho fatta a continuare..ho incontrato un portoghese,un certo FLAVIO_CV cat d2 con 554 pt e squadra di marvel..primo tempo in cui lui segna con messi,io subisco l'espulsione di corluka e non faccio un tiro in porta,lui mi sfonda,sbagliando gol pure davanti al portiere o con salvataggi assurdi
Vince e ti lamenti, perdi e ti lamenti, pareggi e ti lamenti. Ma che te frega Endrew, vinci e divertiti, perdi e divertiti, poco ma divertiti. anche io mi incazzo come una iena!!però finisce lì il tutto...
LAMENTOMAN ha detto:winnineleven ha detto:ci mancherebbe altro.. non sto scherzando ma invidio ancora la vostra voglia di giocare a un gioco dove le sorti le decide il 70% il server o quello che e.. il gioco l ho venduto da mesi.. ma continuo a leggere e scrivere in questo forum perche amo pes e questo forum perche e fatto veramente bene.. e ho amici in pesfan...non volevo offendere e citare nessuno ci mancherebbe.. poi tu sei il tipo che crede che la master sia pulita e che il server o script.. o il caxx che sia , non influisca nel risultato... e giusto che giochi... sei l unico al mondo :lol: :lol: però ognuno ha il suo modo di vedere...buon divertimento..jojo85 ha detto:[
Possiamo essere liberi di giocare a cosa ci va?se fa cosi' schifo, cambia te gioco...
Quoto Winnin perche sono nella sua stessa situazione,anche io ho venduto il gioco ed anche io ho amici qui e per questo motivo leggo il forum.
Ci sono due cose che non capisco,anzi 3.
La prima: Vedo che qualcuno continua a negare l'evidenza di una presenza misteriosa che aleggia sui campi di PES 11 e decide le sorti dei match,onestamente mi sembra IMPOSSIBILE che non vi sia mai capitato.
La seconda:Ogni volta che io,o anche altri cercano di aprire un dibattito sui problemi di PES11 qualcuno se ne esce con i soliti "Posso giocare a cosa voglio?" o cose così...
Io credo che sia più costruttivo mettere in evidenza i problemi liberando la mente da quello che è il nostro ( mi ci metto anche io) essere dei Pesfans.
La terza:Ho letto sulla pagina ufficiale di Facebook del gioco quali sono secondo gli utenti le 100 cose da migliorare assolutamente in PES2012 e sono rimasto perplesso.
Quasi la metà delle richieste scritte dagli utenti sono relative a problemi da risolvere e realizzare "come in Fifa" (scrivono loro ad esempio :Mettere il 360 come in Fifa etc etc )ed è a questo punto che mi sono chiesto il perche OGNI UTENTE DI PES
passa le giornate a dire che il gioco della concorrenza è una merda - anche qui - e poi chiede a Konami di fare un Pes2012 copiando dalla merda...
C'è qualcosa che non mi torna...leggo continuamente che in Fifa i giocatori sono trottole sul campo e poi si chiede di averli uguali...bah.
Non c'è coerenza in giro.
PS:Non voglio offendere nessuno per carità quindi non cominciate a dirmi di non rompere etc etc...
Cominx ha detto:smetti di giocare fino a martedì prox
mi sa che non c'è... di la verità, da ieri sera ti sta simpatico eh? :mrgreen:Cominx ha detto:qualcuno di voi ha mai provato Farfan? credo dovrebbe esserci nel gioco visto che è nazionale peruviano! un gran bel giocatore nella realtà!
anche se non condivido questa tua, diciamo, filosofia...auguri allora...però poi non venirci a dire che la D1 fa schifo, tutti laggano e interrompono le partite etc. perche già lo sappiamo!Endrew ha detto:Cominx ha detto:smetti di giocare fino a martedì prox
ovviamente farei questo..matrix,almeno sono coerente nel lamento..non è che rosico se perdo,ma non riesco a mandare giù questa situazione,cioè non sapere se più tardi sarò di nuovo forte o scarso..questo mi rende nervoso,e mi sfogo rompendovi le balle
lo amo!!! :lol: sempre che ci sia (ma penso di si visto che il Perù c'è come nazionale, forse sarà nome fake???) sarei curioso di vedere se lo hanno creato uguale o finto! oggi gli darò un occhiatina!Koan ha detto:mi sa che non c'è... di la verità, da ieri sera ti sta simpatico eh? :mrgreen:Cominx ha detto:qualcuno di voi ha mai provato Farfan? credo dovrebbe esserci nel gioco visto che è nazionale peruviano! un gran bel giocatore nella realtà!
Cominx ha detto:lo amo!!! :lol: sempre che ci sia (ma penso di si visto che il Perù c'è come nazionale, forse sarà nome fake???) sarei curioso di vedere se lo hanno creato uguale o finto! oggi gli darò un occhiatina!Koan ha detto:mi sa che non c'è... di la verità, da ieri sera ti sta simpatico eh? :mrgreen:Cominx ha detto:qualcuno di voi ha mai provato Farfan? credo dovrebbe esserci nel gioco visto che è nazionale peruviano! un gran bel giocatore nella realtà!
dai fai il serio, ho una difesa abbastanza pippaCominx ha detto:Ruskin, Valeny, Stremer e El Moubarkhistigon ha detto:difensori marvel ??
jojo85 ha detto:Scusami tanto lamentoman...ma visto che ti riferisci a me, un conto e' mettere in mostra i problemi di pes che indubbiamente ci sono, un conto e' sentir dire che pes2011 interamente e' una farsa e che sarebbe meglio giocare a football manager