matrix2323 ha detto:
Leothen ha detto:
Ok... dopo aver centrato la 9^ vittoria consecutiva, mi preparo psicologicamente a subire una goleada dal D5 di turno!
Ora sono un campione, fra poco sarò uno scarsone: maledetto script.
E' record?
Ora si... 10^ vittoria di fila!!! :shock:
No vabè.. ve la devo raccontare:
Ragazzi, incontro questo D4 che usa il Palermo rinominato in "ATLETICO VAN GOOF". Vedo i vari Ruskin, Valeny, El Moubarki e subito penso: ok, rassegnamoci che questa la perdo.
Ed infatti i suoi Lukaku, Ruskin, El Moubarki, Possanzini, ecc sembravano avere dietro i padroni con la frusta per quanto correvano. Passaggi poi in pieno stile Barcellona, rapidissimi e precisissimi. I miei come dei rincoglioniti.
Penso al peggio specialmente quando intorno al 20' del primo tempo l'arbitro mi espelle Rozenhal per un fallo di lato in cui ho colpito prima la palla e poi il giocatore...poteva al MASSIMO starci il giallo, proprio andando larghi...na roba assurda!!!!!!
E' finita, penso...
Succede però che poco dopo l'espulsione, con una grande azione imbastita da Sneijder riesco a infiltrarmi in area da sx dove Duff passa al centro per Pazzini arrivato a rimorchio, il quale ha tutto il tempo di stoppare la palla e di battere il portiere: GOL!!!
Penso: "ora bisogna agire sulle tattiche". Risistemo la difesa e regolo quindi tutti parametri dello "stile di gioco" in modo tale da chiudermi a riccio, con pochissimo pressing e con le linee di reparto ravvicinate, per poi ripartire in contropiede...
I miei risultano ancora ultralenti e non azzeccano UN ANTICIPO... subisco e anche tanto, ma mi difendo con denti...
Intorno al 35esimo del secondo tempo poi, raggiungo l'apoteosi:
con estrema fatica ma con grande cuore riparto in contropiede... grande movimento di Pandev che si invola sulla destra, rientra, si accentra... filtrante per Pazzini che taglia al limite dell'area...mette in mezzo... colpo di testa di Stankovic, il portiere ribatte miracolosamente!!! Ma lì è in agguato Sneijder che fa tap-in e porta la sua squadra sul 2-0!!!!
Grande merito quindi anche alle tattiche dell'allenatore, che ha saputo spronare i suoi a resistere!
Gli ultimi dieci minuti provo a fare melina, ma ovviamente i miei sono ancora più spastici di prima per via della stanchezza e perdo palla due volte rischiando grosso.
L'arbitro fischia.. è finita!!!!!!!
Porto a casa i 3 punti e la più bella vittoria di questa mia MLO fino ad ora!!!!
Sono stato prolisso lo so, ma sono troppo euforico!! :lol:
Questa è stata la vittoria più bella e importante che io abbia mai ottenuto!!! Più importante di quando sono riuscito a battere un paio di D1 con i vari "pendolini"!!!
Ho vinto contro script, D4, cazzi e mazzi vari!!!
Posso tirare finalmente un sospiro liberatorio...
Fiuuu...che ansia sto cavolo di gioco!!!