Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Endrew ha detto:
perso con l'ennesimo d4,credo un bambino,visto che prendeva palla col portiere e la passava al centro..nonostante questo i miei non potevano segnare..ho perso 3-1 ..visto che a farmi prendere per il culo non ci sto,ho deciso di cancellare la squadra e di vendere il gioco anche io ..la metto qua,metti che qualcuno legge,si iscrive e lo prende..

pes 2011 ottime condizioni compreso di custodia,istruzioni 35€ (30€ gioco e 5€ spedizione) ..contattatemi in pvt nel caso
a me quello che si comporta da bambino mi sembra che sei proprio tu, probabilmente i tuoi non segnano perchè sei tu lo scarso

baritiamo ha detto:
the_king ha detto:
baritiamo ha detto:
ma in che divisione sei?

d2 perche?

capito...allora mi sa che ti conviene accontentarti della salvezza..ci vogliono 540 punti per la d1 dovresti fare un filotto incredibile di vittorie ..

ma infatti chi parla di pormozione? :-)
con Tamada Lolo Rakytskyi Cahill e cosi via non mi sembra di essere da d1 (eccezione per Higuain Sissoko e Thiago Silva...troppo mi devo rinforzare)

Ormai sono in D3 da tre settimane, questa è la formazione.

In cassa ho poco perchè ho appena venduto Lolo(quello bianco) per Cannavaro
e ceduto Drenthe per Balzaretti.

Voi cosa fareste?

86850_AFC_Ajax.jpg

finalmente campione D 1 (allenatore)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Endrew ha detto:
perso con l'ennesimo d4,credo un bambino,visto che prendeva palla col portiere e la passava al centro..nonostante questo i miei non potevano segnare..ho perso 3-1 ..visto che a farmi prendere per il culo non ci sto,ho deciso di cancellare la squadra e di vendere il gioco anche io ..la metto qua,metti che qualcuno legge,si iscrive e lo prende..

pes 2011 ottime condizioni compreso di custodia,istruzioni 35€ (30€ gioco e 5€ spedizione) ..contattatemi in pvt nel caso

Benvenuto nel club ;)

geom-palumbo ha detto:
schema 4-2-1-3
simoncini por
cabral td
cornostara dc
simao dc
stein ts ( na sega ma nn ho soldi in cassa )
pereira med
nachstein med ( nn è prp così ìl nome xD )
pastore trq
miccoli sp
sanchez sp
borriello p
pankina pippe di 20

grazìe ìn antìcìpo

compra S.bocchetti DC e lo metti al posto del tuo terzino sinistro, poi prendi Biondini ce lo metti al posto di quel cachstein o come diavolo si chiama lui, bocchetti costa 1.4 o 1.7 adesso non ricordo, e biondini 1.5[/quote]

grazìe :D che ne pensi dei 4 in avanti?? potrei migliorarli ulteriormente ?? cambiare qualcuno ??[/quote]

per i 4 in avanti cambia pastore con elano, costa meno ed è più forte, al posto di borriello io avevo crouch xk serve uno ke abbia FISICO E NON INFORTUNI LEGGERI, miccoli va bene anke se ci metterei quagliarells al posto suo, sanchez l'ho venduto per i suoi piedi a banana ed al suo posto ho messo vucinic, morale., in attacco finalmente si tira ancora di piu in porta e cmq ti sto parlando di giocatori che rientrano nel tuo badget xk costano uguale a quelli tuoi[/quote]

mmmh pastore per il momento mi convince magari elano lo provero piu in la , pero mi intriga crouch lo comprero cedendo borriello domani poi ti faro sapere ;) grazìe mille questo forum è ottìmo ;)

nizman ha detto:
the_king ha detto:
Ciao a tutti, ho letto delle perplessita su Miccoli, io l'ho preso da poco (20 partite) ed a dire il vero anche a me non ha destato questa grandissima impressione.
Le alternative ipotizzabili sono quagliarella (ma ha numeri decisamente inferiori) o di natale (ma veramente leggerino fisicamente).

Aspettero un po a valutarlo bene, ma per ora non vedo queste differenze enormi da Sculli, con cui l'ho cambiato....Speriamo che mi ricreda presto

ho notato che abbiamo la stessa disposizione in campo e deduco anche lo stesso modo di giocare (passaggi stretti, triangolazioni e filtranti, più per vie centrali che laterali). ti dico solo che ho provato miccoli per 2 giorni e sono finito da quasi zona promozione in piena zona retrocessione a 410 punti. prima di lui avevo di natale che ha delle carte ottime, un ottimo tiro ma davvero troppo leggero (me lo buttavano giù con un soffio).
ebbene, ho cercato e ricercato e alla fine ho provato Quagliarella: prima partita TRIPLETTA, seconda partita 1 gol e 2 assist per Milito (a proposito, lo consiglio a tutti come punta centrale) e le altre gol e assist con una certa costanza. non è stato MAI e dico MAI freccia in giù, sempre molto pronto e reattivo e abbastanza rocciosetto (sicuramente più di di natale).

morale della favola, dopo una dozzina di partite si torna in piena zona salvezza grazie al quaglia (e in parte anche grazie alla scoperta Lucho, degnissima riserva di Keita) :)

beh io miccoli personalmente lo ritengo un signor giocatore sia realmente che nel gioco . . .rispecchia in pieno le sue abilità , per me è una seconda punta ottima. . . ;)

saverios1 ha detto:
beh io miccoli personalmente lo ritengo un signor giocatore sia realmente che nel gioco . . .rispecchia in pieno le sue abilità , per me è una seconda punta ottima. . . ;)

Anche secondo me ma mi si mangia dei gol CLAMOROSI...per me ha poca precisione nel tiro

Sono tronato dopo un po' di tempo a giocare alla master, ho circa 1ml e 600 in cassa e pensavo di sostituire Karagounis con Elano visto che in questo forum ne parlate tutti bene, che ne dite guardando la mia formazione che è in firma?

seconda punta per sostituire sanchez nel tridente con miccoli e borriello ?? budget 4,5 max 5 mln grazie in anticipo

Giacomo95 ha detto:
Sono tronato dopo un po' di tempo a giocare alla master, ho circa 1ml e 600 in cassa e pensavo di sostituire Karagounis con Elano visto che in questo forum ne parlate tutti bene, che ne dite guardando la mia formazione che è in firma?
ti consiglio di comprare una bella punta avanti.. qualcosa sui 6-7M, ti consiglio lisandro.. ci vuole un po per abituarsi ad usarlo ma fa bene il suo lavoro, senno benzema

mikelsa ha detto:
Giacomo95 ha detto:
ti consiglio di comprare una bella punta avanti.. qualcosa sui 6-7M, ti consiglio lisandro.. ci vuole un po per abituarsi ad usarlo ma fa bene il suo lavoro, senno benzema

elano anche a me è stato suggerito, ma io mi sono innamorato di pastore :oops: anche se molti nn ne parlano bene per me è un ottimo trq nel mio 4-2-1-3 . . . poi vedi te ;)

saverios1 ha detto:
mikelsa ha detto:
Giacomo95 ha detto:

elano anche a me è stato suggerito, ma io mi sono innamorato di pastore :oops: anche se molti nn ne parlano bene per me è un ottimo trq nel mio 4-2-1-3 . . . poi vedi te ;)
pastore è un po macchinoso, anche io l'ho avuto e mi segnava abbastanza ma ripeto è un po troppo lento nei movimenti

Sai cos'è è che Patore ce l'avevo anche io e e faceva il suo lavoro più che bene soltanto che poi l'ho dovuto vendere per rinforzarmi il reparto difensivo che faceva pena, quindi vorrei provare elano visto anche che costa anche 200 mila in meno ;)

Miccoli è ottimo ragazzi.
E' veloce e si inseriesce bene, a volte è vero anche a me sbaglia gol clamorosi ma poi si rifà con parabole assurde.

Invece Borriello le prime 20 partite una delusione totale poi improvvisamente si è sbloccato e mi ha regalato anche un paio di perle della sua specialità in sforbiciata

Materazzi invece un colosso, a volte avanza pure a va al tiro :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,708
Ultimo utente registrato
f8bet305com

Utenti online