ddauria ha detto:
Finalmente via Miccoli!!! Al suo posto Pellisier.... Vediamo,
Rinforzi in difesa con Dossena e Boateng J.
Proviamo cosi..... Ho pochi soldi....
bravissimo J. Boateng è una saracinesca, cmq sulla sinistra se impiegavi S. Bocchetti che costa solo 1.4 circa stavi apposto per un pezzo, lo metti DC e lui ti renderà al massimo anche se solo 71, ma in difesa ha 80 e può essere utilizzimo, con me ha fatto 230 partite e non ha mai sfigurato contro i super marvel, cmq se posso consigliarti, non prendere mai pastore, è un quadrupede, quei soldi spendili per elano che li vale tutti e peraltro costa poco meno dell'argentino, io cmq ho rivoluzionato la mia squadra, mi sono liberato fdi tutti i pendolini perchè per il gioco che faccio di passaggi preferisco punte e seconde punte, e non gente che sguscia innaturalmente all'avversario, io ho bisogno che ci siano i bolidi da fuoriarea o in area che siano, ma che partano dai piedi di vere punte che sanno come si fa gol, cmq morale della favola, da quando li al centro ho messo matri....nn mi posso nemmeno più lamentare del mio centravanti, e poi vucinic è un giocatorone, cmq a centrocampo hai mai provato tymoshuk? ragà dovete provarlo, io lo avevo in coppia con alou diarra, credetemi, mi sembrava di avere una diga, a volte mi sembrava anche meglio dei due che ho adesso ,,,solo che avevo da spendere ed allora ho preso Momone che secondo me è fortissimo
p.s. prova a prendere il Quaglia, segna pure se sta seduto sulla tazza del cesso ahahhahaha