the_king ha detto:
Ciao a tutti, ho letto delle perplessita su Miccoli, io l'ho preso da poco (20 partite) ed a dire il vero anche a me non ha destato questa grandissima impressione.
Le alternative ipotizzabili sono quagliarella (ma ha numeri decisamente inferiori) o di natale (ma veramente leggerino fisicamente).
Aspettero un po a valutarlo bene, ma per ora non vedo queste differenze enormi da Sculli, con cui l'ho cambiato....Speriamo che mi ricreda presto
ho notato che abbiamo la stessa disposizione in campo e deduco anche lo stesso modo di giocare (passaggi stretti, triangolazioni e filtranti, più per vie centrali che laterali). ti dico solo che ho provato miccoli per 2 giorni e sono finito da quasi zona promozione in piena zona retrocessione a 410 punti. prima di lui avevo di natale che ha delle carte ottime, un ottimo tiro ma davvero troppo leggero (me lo buttavano giù con un soffio).
ebbene, ho cercato e ricercato e alla fine ho provato
Quagliarella: prima partita TRIPLETTA, seconda partita 1 gol e 2 assist per Milito (a proposito, lo consiglio a tutti come punta centrale) e le altre gol e assist con una certa costanza. non è stato MAI e dico MAI freccia in giù, sempre molto pronto e reattivo e abbastanza rocciosetto (sicuramente più di di natale).
morale della favola, dopo una dozzina di partite si torna in piena zona salvezza grazie al quaglia (e in parte anche grazie alla scoperta
Lucho, degnissima riserva di Keita)