Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bmw240cv ha detto:
mazzu11 ha detto:
DROGBA E' UN SUPERMARVEL...
costa intorno ai 13 mln ed è fortissimo

quello che dicevo ma cercavo di dirlo in maniera meno brusca.

si regà ma basta con questo ANTIMARVELISMO...capisco che magari alcuni di voi non vogliano farsi una squadra come la mia, piena zeppa di campioni, ma neanche a farsi mille pippe mentali sul fatto se uno sia un marvel o meno... nel caso specifico ce l'ho con te materà....ti piace DROGBA'?????? compratelo e basta ;)

Beh, a quel prezzo ti consiglierei tutta la vita il pazzo Pazzini! 8-)
Ma se posso dirti la mia fossi in te cambierei prima Liedson, magari componendo una coppia d'attacco tutta made in Italy formata da Quagliarella e Pazzini! ;)[/quote]
potrebbe essere una buona idea... è che il Quaglia vale piu' cash... :mrgreen: comunque Liedson non è malvaglio... sottoporta fa sempre il suo ed io cerco uno che nell'uno contro uno sia un cecchino... ;) il Pazzo com'è sotto porta?[/quote]

Avevo capito te l'ho consigliato proprio per questo il pazzo è micidiale in area di rigore! ;)
Se cerchi dei killer professionisti a quel prezzo i nomi sono questi 3 a mio parere:
Gilardino, Pazzini e Lisandro che costa qualcosina in più...
Penso che una coppia Pazzini-Lisandro per come giochi ti permetterebbe di aggiustare il resto della squadra per un bel pò di tempo! ;)

ieri sera grande rivoluzione in casa A.S. TRONZI, il presidente stufo delle prestazioni scadenti di daniele de rossi ha deciso di cambiare totalmente la linea mediana della squadra. ne ha fatto le spese anche l'incolpevole marek hamsik, anch'egli sacrificato.
è con orgoglio che vi presenti ZOKORA e soprattutto CESC FABREGAS 8-) 8-) 8-)
inoltre il presidente, in preda ad un attacco compulsivo di shopping, ha regalato anche due nuovi gioielli ai tifosi: ANTONIO CASSANO e ALBERTO AQUILANI 8-) 8-) 8-)

mazzu11 ha detto:
bmw240cv ha detto:
mazzu11 ha detto:

si regà ma basta con questo ANTIMARVELISMO...capisco che magari alcuni di voi non vogliano farsi una squadra come la mia, piena zeppa di campioni, ma neanche a farsi mille pippe mentali sul fatto se uno sia un marvel o meno... nel caso specifico ce l'ho con te materà....ti piace DROGBA'?????? compratelo e basta ;)

Mazzu il problema dei Marvel e' che sono immarcabili e quando uno inizia a fare lo scemo o i filtranti per CR7 o Messi e' finita per qualsiasi persona..e uno perde il gusto di giocare...una volta ho perso 7-1 con uno che aveva Ronaldo rosso e te lo giuro che sembrava avesse la rabbia...imprendibile gol assurdi da ovunque--0-100 in 3.2 secondi...cioe' il realismo del gioco a farsi benedire.Uno vuol fare una partita di pallone non giocare contro i FANTASTICI 4.

TheRounder ha detto:
P.S. Quagliarella non è adatto forse per la D1, appena finisco la panchina, mi metto da parte un pò di soldi e mi prendo un signor attaccante!!! Drogba....?è un marvel?
ho intenzione anche io di cambiare Quagliarella sapreste dirmi un attaccante con un qualcosa in piu' aggiungendo un paio di milioni? che ne dite di Lisandro Lopez? qualcuno l'ha provato?
guarda Lisandro io lo ritengo FENOMENALE!!! mi piace troppo, io lo faccio giocare SP, anche se perde un pò in valutazione, ma le carte che ha le ritengo fondamentali per quel ruolo!!! non è velocissimo, anzi tutt'altro, ma almeno è reale non come certi giocatori (senza fare nomi tanto li conosciamo tutti...) che pare che vanno sui binari a 100km/h...ma in compenso è un bel torello, (non come Tevez ma ci va vicino...) e sotto porta non sbaglia quasi mai!!!! ;) pensa che io avevo prima avevo Lavezzi (odioso) in quel ruolo...beh da quando ho preso Lisandro è stato come passare dal giorno alla notte!!! unica cosa è che messo come punta centrale lo vedo male perchè è piccoletto...ma magari se lo metti accanto a un bel centravanti allora sarebbe perfetto!

bmw240cv ha detto:
Mazzu il problema dei Marvel e' che sono immarcabili e quando uno inizia a fare lo scemo o i filtranti per CR7 o Messi e' finita per qualsiasi persona..e uno perde il gusto di giocare...una volta ho perso 7-1 con uno che aveva Ronaldo rosso e te lo giuro che sembrava avesse la rabbia...imprendibile gol assurdi da ovunque--0-100 in 3.2 secondi...cioe' il realismo del gioco a farsi benedire.Uno vuol fare una partita di pallone non giocare contro i FANTASTICI 4.
SI ma non siamo tutti uguali...io ti garantisco che non gioco così...faccio sempre un gioco di squadra, poi è ovvio che finalizzare con ibrahimovic è più facile rispetto a farlo con benzema!!!!
io dico che se uno vuole un giocatore, se lo dovrebbe comprare e basta!!!!

Avevo capito te l'ho consigliato proprio per questo il pazzo è micidiale in area di rigore! ;)
Se cerchi dei killer professionisti a quel prezzo i nomi sono questi 3 a mio parere:
Gilardino, Pazzini e Lisandro che costa qualcosina in più...
Penso che una coppia Pazzini-Lisandro per come giochi ti permetterebbe di aggiustare il resto della squadra per un bel pò di tempo! ;)
ottimo!! Grazie mille ci faccio un pensierino... a me Lisandro Lopez piace molto anche nella realtà... però anche la coppia Quaglia il Pazzo non deve essere male... non ho tempo di fare competizioni e non ho molti cash disponibilìi... :( adesso vedo a quale killer affidarmi... :D

Torniamo al pes giocato (vi terro aggiornati sui beot che insultano.....che odio quasi piu dei laggher/quitter).
Allora non so perche in d2 non riesco proprio a rendere, la squdra è la solita, Higuain senza rubare l'occhio si sta inserendo (media gol superiore per ora allo 0,5). Pero a sto punto chiedo a voi come rinforzarmi.
Nessuno è incedibile ed ho nuovamente quasi 4 mln in cassa (pensavo o dotan/sanchez per tamada, o una tra quaglia/di natale per sculli -arrivato pero a 91 gol-).
Non ricordo chi mi aveva chiesto direttive e cose varie (mazzu? munty?)
eccole e spero riusciate a fare il miracolo :-)
Supporto Giocatori 10
Raggio d'azione 10
Cambio posizione 7
Stile offensivo 13
Pressing 15
Linea Difensiva 10
Compattezza 3
Non ho tattiche preimpostate, ma in manuale ed ho selezionato:
Attacco Totale
Passaggio Lungo
Contropiede Veloce
Attacco lato opposto
Ma le uso pochissimo

Cominx ha detto:
TheRounder ha detto:
P.S. Quagliarella non è adatto forse per la D1, appena finisco la panchina, mi metto da parte un pò di soldi e mi prendo un signor attaccante!!! Drogba....?è un marvel?
ho intenzione anche io di cambiare Quagliarella sapreste dirmi un attaccante con un qualcosa in piu' aggiungendo un paio di milioni? che ne dite di Lisandro Lopez? qualcuno l'ha provato?
guarda Lisandro io lo ritengo FENOMENALE!!! mi piace troppo, io lo faccio giocare SP, anche se perde un pò in valutazione, ma le carte che ha le ritengo fondamentali per quel ruolo!!! non è velocissimo, anzi tutt'altro, ma almeno è reale non come certi giocatori (senza fare nomi tanto li conosciamo tutti...) che pare che vanno sui binari a 100km/h...ma in compenso è un bel torello, (non come Tevez ma ci va vicino...) e sotto porta non sbaglia quasi mai!!!! ;) pensa che io avevo prima avevo Lavezzi (odioso) in quel ruolo...beh da quando ho preso Lisandro è stato come passare dal giorno alla notte!!! unica cosa è che messo come punta centrale lo vedo male perchè è piccoletto...ma magari se lo metti accanto a un bel centravanti allora sarebbe perfetto!
Spettacolo grazie... sarebbe l'ideale per me... mi sto convincendo sempre di piu'... cerchero' di far fuori Liedson... qualcuno ha provato Alex Texeira? mi intriga come esterno..... :?:

mazzu11 ha detto:
bmw240cv ha detto:
mazzu11 ha detto:

Hai ragione mazzu, però per marvel intendo il razzo sulla fascia!!e di quelli non ne comprerò mai...però Drogba me gusta mucho...appena avrò 10 Mln lo comprerò, includendo ovviamente la cessione del Quaglia, ma il marvel, tipo arshavin, ronaldo, messi, sanchez, hanno tutti la carta pendolino?è questo che lo rende marvel?

@Pred: Sei un grande, grazie!!e a quanto ho visto ha 7 in forma fisica???

@The king: l'ho incontrato e l'ho massacrato 7-3, mi sembra che avesse fatto l'idiota così come ha fatto a te...caivanesefolle, me lo ricordo perfettamente e l'idiota nei suoi 3 gol mi ha fatto vedere il replay anche se perdeva!!!!povera italia....

mazzu11 ha detto:
bmw240cv ha detto:
SI ma non siamo tutti uguali...io ti garantisco che non gioco così...faccio sempre un gioco di squadra, poi è ovvio che finalizzare con ibrahimovic è più facile rispetto a farlo con benzema!!!!
io dico che se uno vuole un giocatore, se lo dovrebbe comprare e basta!!!!

Ma ovvio che non faccio di tutta l erba un fascio ci mancherebbe...ma c'e' gente che nion se li puo' permettere perche' magari non ha tempo,lavora,ha famiglia e quindi gli viene la depressione post partum vedere gente che davanti ha giocatori per 70 mln ossia il doppio del valore della sua squadra.
E comunque gioca come vuoi che se ti trovi in difficolta' e magari perdi cominci a fare cmq affidamento sui Marvel..e non dire il contrario perche' saresti ipocrita!
E come dici tu fare gol con IBRA che segna da ovunque marcato e non e' piu' facile che fare gol con Benzema..
io dal mio Punto di vista dico

BELLA MERDA.

ZERO PARI OPPORTUNITA'.

EVVIVA I NERD!

matrix2323 ha detto:
@The king: l'ho incontrato e l'ho massacrato 7-3, mi sembra che avesse fatto l'idiota così come ha fatto a te...caivanesefolle, me lo ricordo perfettamente e l'idiota nei suoi 3 gol mi ha fatto vedere il replay anche se perdeva!!!!povera italia....

Ormai li segnalo tutti, ed in ogni segnalazione evidenzio a Konami come non siano in grado di risolvere elementari problemi online!

ho un problemino in difesa, che per il momento e' cosi schierata:

PEREA(TD) TOURE(DC) GALLAS(DC) BALE(TS)

Toure non mi convince affatto, me lo ritrovo sempre in avanti e spesso inspiegabilmente lascia buchi incredibili, quindi ho deciso di cambiarlo.
Premetto che da parte ho appena un milioncino, il dubbio e':
Sposto Perea (l'antimarvel^^) al centro e prendo Ramos, oppure un altro centrale sempre al posto di Toure? e nel caso, chi mi consigliate?
avevo in mente Dunne o Nesta, entrambi con la carta leader..

matrix2323 ha detto:
mazzu11 ha detto:
drogba ha 4 a froma fisica...altro che 7 :lol:

comunque, lo comprerò il tir :) , poi ho già in mente la difesa da fare, T.Silva Chiellini Maicon e Bale :) nel 2040 ce la farò :)
Io invece sono quasi vicino all'acquisto del mio pupillo Walter "the wall" Samuel...e il mio Boca si appresta a diventare sempre più Boca... :D subito dopo tocchera ovviamente a Palacio (per la panchina)! devo per forza farlo ritornare a giocare a casa sua!!! :D
p.s. dimenticavo Martin Palermo...ovviamente prestissimo arriverà pure lui e non vedo l'ora... :twisted:

Flako ha detto:
ho un problemino in difesa, che per il momento e' cosi schierata:

PEREA(TD) TOURE(DC) GALLAS(DC) BALE(TS)

Toure non mi convince affatto, me lo ritrovo sempre in avanti e spessa inspiegabilmente lascia buchi incredibili, quindi ho deciso di cambiarlo.
Premetto che da parte ho appena un milioncino, il dubbio e':
Sposto Perea (antimarvel) al centro e prendo Ramos, oppure un altro centrale sempre al posto di Toure? e chi mi consigliate?
avevo in mente Dunne o Nesta, entrambi con la carta leader..

PEREA CENTRALE TUTTA LA VITA!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online