Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho preso candreva al posto di inler,sembra buono..e in cm aperto sta andando tutto bene..nel senso che vinco sempre..ho appena battuto un d1 per 2-0 ..in pratica portiere e difensori mi hanno fatto miracoli quasi ridicoli..sono nella fase "vinci tutto" by pes..domani mi aspetto di perdere 10 partite

Leothen ha detto:
mazzu11 ha detto:
admin come mai contedracula82 (pluribannato) scrive tranquillamente sul forum con un altro nik ovvero vampiro82 ??? nn mi pare corretto

:lol: :lol: :lol:
Siamo di fronte alla fusione di due loschi personaggi del web, in uno: il CHEATER ed il TROLL!
:lol: :lol: :lol:
mi fa troppo ridere :lol: :lol: :lol:

amici un 'altro bastardo cheater spagnolo, sta in d1 e si chiama Jms__26. stavo vincendo 2 a 0 al 70, sapete? mette pause, all'improvviso i miei difensori sono diventati brocchi, le belle statuine, ed in 5 minuti mi fa 3 pere con higuain, allora ho preso il google traduttore e nn vi dirò mai cosa gli ho scritto, sti figli di puttana bastardi di merda, e poi dicono che mi devo calmare, sti coglionazzi, giocassero onestamente almeno

celere81 ha detto:
davi348 ha detto:
Ragazzi ho inziato ora la master, come faccio a vendere i giocatori? È normale che ho 500.000€ di budget?

devi semplicemente licenziare i giocatori...tieni quelli piu forti (i meno peggio insomma) ed inizia a comprare 2 buoni difensore una punta decente ed un paio di centrocampisti ke siano di gran lunga mijori di macco espimas e company (nn ci viole molto :D
un consijo,spendi bene e guarda la forma fisica dei giocatori qnd li compri...deve avere minimo 5 altrimenti al di sotto stanno sempre cn la freccia giu ;) (io in squadra come titolare ho tutti giocatori di forma fisica 6 )
Grazie dei consigli ma anche se vendo tutti e rimango con 16-17 giocatori non riesco a comprare 2 dif 2 cc e 1 att.. Finora sono arrivato ad avere 3mil circa e ho 22 giocatori..ne vendo ancora 5..ma comprare 5 giocatori nuovi la vedo difficile..

ragazzi secondo voi faccio bene a vendere Matuidi per Ambrosini? stessa forma fisica, ma il secondo ha delle carte che mi ispirano, il primo non le ha proprio....e poi Matuidi per essere un MED mi sembra bassino, è sì un lottatore ma di testa ne prende poche, che ne dite?
diciamo anche che Ambrosini avrebbe un gran valore affettivo per me (e può giocare anche DC, che non va mai male! :lol: ), mentre Matuidi è il capitano della mia squadra ma è prossimo a cedere la fascia a Cesar Navas, 141 partite 12 gol, e nell'ultima ha ECLISSATO Higuain in un perentorio 4-0 firmato Rakytskyi, Cacau e Aduriz 2 (straconsigliato!)

AMICI, COME VEDETE IN FIRMA, HO VENDUTO TYMOSHUK E PRESO KHEDIRA CHE AFFIANCHERA' IL MITICO MOMO SISSOKO, HO FATTO GIA UNA PARTITA E DEVO DIRE CHE MI TROVO STUPENDAMENTE CON KHEDIRA, SI SENTE CHE HA AGGIUNTO ULTERIORE INTERDIZIONE A CENTROCAMPO, COSA NE PENSATE?

geom-palumbo ha detto:
AMICI, COME VEDETE IN FIRMA, HO VENDUTO TYMOSHUK E PRESO KHEDIRA CHE AFFIANCHERA' IL MITICO MOMO SISSOKO, HO FATTO GIA UNA PARTITA E DEVO DIRE CHE MI TROVO STUPENDAMENTE CON KHEDIRA, SI SENTE CHE HA AGGIUNTO ULTERIORE INTERDIZIONE A CENTROCAMPO, COSA NE PENSATE?
m sissoko è un grande...anche se io lo sfruttavo come cld...però anche come cc non è affatto male ;)

davi348 ha detto:
celere81 ha detto:
davi348 ha detto:
Ragazzi ho inziato ora la master, come faccio a vendere i giocatori? È normale che ho 500.000€ di budget?

devi semplicemente licenziare i giocatori...tieni quelli piu forti (i meno peggio insomma) ed inizia a comprare 2 buoni difensore una punta decente ed un paio di centrocampisti ke siano di gran lunga mijori di macco espimas e company (nn ci viole molto :D
un consijo,spendi bene e guarda la forma fisica dei giocatori qnd li compri...deve avere minimo 5 altrimenti al di sotto stanno sempre cn la freccia giu ;) (io in squadra come titolare ho tutti giocatori di forma fisica 6 )
Grazie dei consigli ma anche se vendo tutti e rimango con 16-17 giocatori non riesco a comprare 2 dif 2 cc e 1 att.. Finora sono arrivato ad avere 3mil circa e ho 22 giocatori..ne vendo ancora 5..ma comprare 5 giocatori nuovi la vedo difficile..

allora sono arrivato a 16 giocatori e ho 4mil di euro. l'attaccante piu decente che ho trovato è Maazou e costa 2mil poi me ne avanzano altri 2... chi posso prendere?

sheva non sbaglia mai sotto porta!! è un luis fabiano dei poveri!!! forse a me è poco 2 gol in 5 partite ma io ho un attacco a due e ne perde un po ma a tre farebbe macelli!! e poi non ne ho prp risentito della forma fisica,5 partite 0 volte blu o viola :shock: comunque sono agli ottavi del cm aperto,e ci sono ancora i bimbiminkia che si fanno 3 autogol ,poveri fessi mi disp così tanto per il loro cervello :)

ecco un'altro genio.. ero in coppa D2 e avevo superato la prima fase passando 15°, appena inizio la prima partita delle eliminatorie con un certo "headhunter1985" il quale gioca con l'udinese, puntualmente fa la mega laggata e da connessione interrotta.. dando ovviamente la vittoria a lui, che probabilmente si era piazzato in posti piu' alti..

BELLO SCHIFO!

p.s. pensavo fosse italiano, ora ho visto nei dettagli e dice di essere Turco.. fate attenzione!

Ancora una volta in finale...in 3 Giorni, 3 finali di coppa D1...una vinta, una persa...e aspetto di giocare la prossima...mancano 7 minuti! le casse societarie ringraziano...e se la vinco mi regalo un altro paio di giocatori...!

stavo pensando a Makoun a centrocampo, e Dzeko in attacco...anche se preferirei prendere qualcuno più veloce li davanti...!

VITTORIA!!!!! PARTITA DOMINATA DALL'INIZIO ALLA FINE!!!!

SSC NAPOLI - AC ARLES-AVIGNON 3 - 0

36° MINUTO STANKOVIC
74° MINUTO LAHM
77° MINUTO STANKOVIC

LA DEDICO A TUTTI VOI RAGAZZI!!!

UN ALTRO TROFEO E' NELLA BACHECA DI PESFAN!

mikelsa ha detto:
ho comprato luis fabiano al posto del caro lisandro, finora 3 partite 0 goal.. e non vedo grosse potenzialità.. chi lo ha mi dice come lo sfrutta? passaggi filtranti o cosa?? spalla a spalla è un po deboluccio, e non è nemmeno una scheggia.. e non mi è sembrato tanto veloce negli inserimenti! lo provero' almeno per una 30ina di match pero'.. per essere sicuro

O fabulosoooooo....1 parola....F A B U L O S O.....un nome una garanzia.....inserimenti senza palla è perfettooo, ti butto giu le mie statistiche...386 goal in 448 partite....se usi i filtranti è sempre dove deve essere.....per non parlare del tiro da fuori....una sberla allucinante...hai fatto un grande aquisto fidati....prendici la mano e vedrai come gira...e poi per quel prezzo, è un affare!!!!!

ragà vi volevo chiedere se cortesemente mi spiegate dettagliatamente cosa vogliono dire i seguenti soprannomi:
Lagger
Cheater
Marvel e altri che vengono usati spesso sul forum
sapete, io non sono un frequentatore assiduo dei pes site e mi trovo un po in imbarazzo perchè leggendo i vostri commenti sembrate molto esperti...vi ringrazio anticipatamente!

Allora alla fine ho preso crouch e pentecote, qualcuno l'ha mai sentito quest'ultimo?
Spero che mi renda un pochino.. Domanda ma l'età e i valori crescono o rimangono uguali? Se non crescono mi sa che conviene prend i giocatori vecchi ma ancora abbastanza forti..che dite?

mikelsa ha detto:
ecco un'altro genio.. ero in coppa D2 e avevo superato la prima fase passando 15°, appena inizio la prima partita delle eliminatorie con un certo "headhunter1985" il quale gioca con l'udinese, puntualmente fa la mega laggata e da connessione interrotta.. dando ovviamente la vittoria a lui, che probabilmente si era piazzato in posti piu' alti..

BELLO SCHIFO!

p.s. pensavo fosse italiano, ora ho visto nei dettagli e dice di essere Turco.. fate attenzione!

ma giochi su PC? perchè sto tipo l'ho incontrato anch'io. dovremmo iniziare a fare una lista cheater in firma... :x

ma non esiste proprio nessuna difesa da quelli che disconnettono aggiudicandosi la partita? ma come cazzo fanno?? capisco peggiorare la connessione ma a farla cadere facendosi dare vincitori come fanno??? boh

Allora come dicevo ieri ho Preso dapprima Sissoko che pero' in 5 partite 2 volte viola e una blu..per coprire copre ma e' di legno nelle ripartenze.VENDUTO.

poi ho provato con Makoun ma non copre una beata minkia quindi VENDUTO.

Alla fine ho preso Pires spostando Khedira in mezzo al campo..ora e' tutt'un altra musica...

Comunque ieri ho fatto 2 tornei e io penso che quando la Konami decide'oggi non vinci' nion c'e' niente da fare....ho fatto dei pareggi con gente che praticamente schiacciava i tasti a caso...
uno 0-0 con 15 tiri nello specchio,portiere loro superman,rigore sbagliato (angolato molto e il portiere che me lo va a prendere)...cioe' assurdo.

perdo 1-0 con un D5 che fa uno e dico un tiro in porta contro i miei 9...Sto gioco e controproducente per:

CORONARIE
BESTEMMIE
PRESSIONE SANGUIGNA
ANSIA
TACHICARDIA

claudiozeta ha detto:
VITTORIA!!!!! PARTITA DOMINATA DALL'INIZIO ALLA FINE!!!!

SSC NAPOLI - AC ARLES-AVIGNON 3 - 0

36° MINUTO STANKOVIC
74° MINUTO LAHM
77° MINUTO STANKOVIC

LA DEDICO A TUTTI VOI RAGAZZI!!!

UN ALTRO TROFEO E' NELLA BACHECA DI PESFAN!

Minkia come viaggi! 8-)
Sarei curioso di confrontarmi con te in qualche coppa D1, io le faccio spesso, e vedo anche tu, ma non ti ho mai visto fino ad ora...magari ne avremo l'occasione in qualche eliminazione diretta! ;)
La coppa D1 mi manca ed è un mio obiettivo ma ne succedono di tutti i colori ogni volta...ma arriverà lo so!!! :D

claudiozeta ha detto:
Ancora una volta in finale...in 3 Giorni, 3 finali di coppa D1...una vinta, una persa...e aspetto di giocare la prossima...mancano 7 minuti! le casse societarie ringraziano...e se la vinco mi regalo un altro paio di giocatori...!

stavo pensando a Makoun a centrocampo, e Dzeko in attacco...anche se preferirei prendere qualcuno più veloce li davanti...!

Curiosità ma quante competizioni fai al giorno? Perché se ne fai solo una ed ogni volta passi, o in quella competizione siete in pochissimi, o sei fortissimo, o arrivi in finale perdendo tempo e merdate varie (ma spero non sia questa).

bmw240cv ha detto:
Allora come dicevo ieri ho Preso dapprima Sissoko che pero' in 5 partite 2 volte viola e una blu..per coprire copre ma e' di legno nelle ripartenze.VENDUTO.

poi ho provato con Makoun ma non copre una beata minkia quindi VENDUTO.

Alla fine ho preso Pires spostando Khedira in mezzo al campo..ora e' tutt'un altra musica...

Comunque ieri ho fatto 2 tornei e io penso che quando la Konami decide'oggi non vinci' nion c'e' niente da fare....ho fatto dei pareggi con gente che praticamente schiacciava i tasti a caso...
uno 0-0 con 15 tiri nello specchio,portiere loro superman,rigore sbagliato (angolato molto e il portiere che me lo va a prendere)...cioe' assurdo.

perdo 1-0 con un D5 che fa uno e dico un tiro in porta contro i miei 9...Sto gioco e controproducente per:

CORONARIE
BESTEMMIE
PRESSIONE SANGUIGNA
ANSIA
TACHICARDIA
UNO DEI POST + VERI DI SEMPRE !!!!!!!!!! se il dio del pes dice che non devi vincere tu non vinci..io sulla competizione 4 pareggi di seguito per 0 a 0 e t premetto sono uno che segna 2.50 di media gol a partita..assurdo..AMO PES <3 uhashuash

A sto punto per il mediano aspetto di arrivare a 5 mln e comprarmi MASCHERANO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1

Utenti online