TheRounder ha detto:
P.S. Quagliarella non è adatto forse per la D1, appena finisco la panchina, mi metto da parte un pò di soldi e mi prendo un signor attaccante!!! Drogba....?è un marvel?
ho intenzione anche io di cambiare Quagliarella sapreste dirmi un attaccante con un qualcosa in piu' aggiungendo un paio di milioni? che ne dite di Lisandro Lopez? qualcuno l'ha provato?
guarda Lisandro io lo ritengo FENOMENALE!!! mi piace troppo, io lo faccio giocare SP, anche se perde un pò in valutazione, ma le carte che ha le ritengo fondamentali per quel ruolo!!! non è velocissimo, anzi tutt'altro, ma almeno è reale non come certi giocatori (senza fare nomi tanto li conosciamo tutti...) che pare che vanno sui binari a 100km/h...ma in compenso è un bel torello, (non come Tevez ma ci va vicino...) e sotto porta non sbaglia quasi mai!!!!

pensa che io avevo prima avevo Lavezzi (odioso) in quel ruolo...beh da quando ho preso Lisandro è stato come passare dal giorno alla notte!!! unica cosa è che messo come punta centrale lo vedo male perchè è piccoletto...ma magari se lo metti accanto a un bel centravanti allora sarebbe perfetto!