Battesimo per ora accettabile di Higuain.
17 partite 9 gol, considerando che nelle prime 4 è rimasto a secco, potremmo azzardare un 13 partite 9 gol...insomma non male per l'inizio. Certo non ha fatto gol straordinari, tutti sotto misura, e solo uno involandosi solo davanti al portiere.
Mi rendo pero conto che la squadra non è all'altezza, tolti Higuain, Sissoko e Thiago Silva e forse Castellazzi, gli altri non vanno bene per la d2. E' ora di potenziare il team. Ho 3 mln piu eventuali cessioni...chi potrei prendere?
Solo un paio di domande,
Lolo e
Rakytsky, giocano terzini? Se si, salgono mai?
Altra cosa, prima di spendere soldi, mi potresti postare tutti i settaggi relativi alla squadra? Se ci sono tattiche messe, comportamento offensivo/difensivo della squadra, tutti i settaggi riguardo: pressing, compattezza e così via.
Migliorando queste cose magari riusciamo a risparmiare qualcosa, per poi spendere seriamente ed affiancare ad Higuain una seconda punta con le palle!
Si infatti erano proprio le cose che volevo chiedervi

Stasera le guardo e ve le posto perche ora non le ricordo. Ad occhio ho tutto piu o meno su 10, pressing mi pare 15 e compattezza 3 o 4. Quello che non ricordo è se ho le direttive di default della roma. Credo che quelle vadano rimosse ed impostate quelle dei tasti (select + qualcosa).
Ma su questo tema.....la differenza tra passaggio lungo e contropiede veloce? Ripeto, quello che mi sorprende è come la mia punta centrale non aggredisca la profondita. Ricordo con l'altra squadra (tutte le direttive eliminate ed impostato manual attacco totale, contropiede veloce e passaggio lungo) quando presi agbonlahor, questo si buttava negli spazi come un fjo de na m******a (

) e lo riuscivo sempre a mandare 1vs1, ora tutto mi sembra piu macchinoso.
No Lolo e Rakytskyi non salgono eccessivamente, tipicamente giocano terzini, ma spesso per coprirmi li schiero come DC
tu che lo hai KING come si comporta quella bestia di MAKOUN?