Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mazzu11 ha detto:
@bmw ti consiglio sissoko è una vera diga!!! ogni volta che ci giocavo contro mi massacrava...allora me lo sono regalato..ha confermato tutte le aspettative che avevo riposto in lui.... CONSIGLIATISSIMO!!!!

costo?

munty23 ha detto:
the_king ha detto:
Battesimo per ora accettabile di Higuain.
17 partite 9 gol, considerando che nelle prime 4 è rimasto a secco, potremmo azzardare un 13 partite 9 gol...insomma non male per l'inizio. Certo non ha fatto gol straordinari, tutti sotto misura, e solo uno involandosi solo davanti al portiere.
Mi rendo pero conto che la squadra non è all'altezza, tolti Higuain, Sissoko e Thiago Silva e forse Castellazzi, gli altri non vanno bene per la d2. E' ora di potenziare il team. Ho 3 mln piu eventuali cessioni...chi potrei prendere?

Solo un paio di domande, Lolo e Rakytsky, giocano terzini? Se si, salgono mai?
Altra cosa, prima di spendere soldi, mi potresti postare tutti i settaggi relativi alla squadra? Se ci sono tattiche messe, comportamento offensivo/difensivo della squadra, tutti i settaggi riguardo: pressing, compattezza e così via.

Migliorando queste cose magari riusciamo a risparmiare qualcosa, per poi spendere seriamente ed affiancare ad Higuain una seconda punta con le palle!

Si infatti erano proprio le cose che volevo chiedervi :-) Stasera le guardo e ve le posto perche ora non le ricordo. Ad occhio ho tutto piu o meno su 10, pressing mi pare 15 e compattezza 3 o 4. Quello che non ricordo è se ho le direttive di default della roma. Credo che quelle vadano rimosse ed impostate quelle dei tasti (select + qualcosa).
Ma su questo tema.....la differenza tra passaggio lungo e contropiede veloce? Ripeto, quello che mi sorprende è come la mia punta centrale non aggredisca la profondita. Ricordo con l'altra squadra (tutte le direttive eliminate ed impostato manual attacco totale, contropiede veloce e passaggio lungo) quando presi agbonlahor, questo si buttava negli spazi come un fjo de na m******a ( :-) ) e lo riuscivo sempre a mandare 1vs1, ora tutto mi sembra piu macchinoso.
No Lolo e Rakytskyi non salgono eccessivamente, tipicamente giocano terzini, ma spesso per coprirmi li schiero come DC

[/quote]minkia positivo, o minkia negativo?[/quote]

negativo ahahaah..con 4.6 mln prendo Makoun

Koan ha detto:
the_king ha detto:
17 partite 9 gol, considerando che nelle prime 4 è rimasto a secco, potremmo azzardare un 13 partite 9 gol...insomma non male per l'inizio. Certo non ha fatto gol straordinari, tutti sotto misura, e solo uno involandosi solo davanti al portiere.
Mi rendo pero conto che la squadra non è all'altezza, tolti Higuain, Sissoko e Thiago Silva e forse Castellazzi, gli altri non vanno bene per la d2. E' ora di potenziare il team. Ho 3 mln piu eventuali cessioni...chi potrei prendere?

P.S. L'ultima partita giocavo con un italiano con il Werder Brema con Elia e Sanchez sulle fasce e Benzema al centro....andavano a 200000, morale della favola al 65° 3-0 per lui, poi Higuain infila un secco 1 2 e mi porta sotto 2-3. Pochi minuti dopo Sculli infila il 3-3 e all'88° sugli sviluppi di un calcio d'angolo Domizzi mette dentro con una gran botta di sinistro il 4-3 (primo gol per lui)!!!! incredibile....4 gol in 25 minuti.
Temo comunque che tornero in d3 :-(
Io cambierei sculli... con chi dipende da come ti piace giocare. Avrei messo belasie da un pezzo anche con forma fisica 4.
Dai tempo ad Higuain e riguardati le statistiche dei gol dopo un centinaio di partite, poi vedrai chi ti sei preso ;)

Ma come sta messo a piedi Belasie? perche Sculli è prossimo ai 100 gol

Datemi un bel consiglio...
dopo una serata a dir poco merdosissima ieri sera ho mandato via Benussi e Osman e preso Neto(esordio cn papera!!) e David Luiz
ora ho da parte circa 4 milioni e la formazione è quella in firma,che cambiereste?
io pensavo di prendere Swainsteiger al posto di Reid,che dite??

ragazzi ve la devo fare io una domanda per una volta:
allora de rossi non mi convince x niente, secondo me rende meno di uno zokora o di un sissoko. hamsik invece mi piace molto (anche se si inserisce anche troppo x i miei gusti..è sempre li davanti ).
il mio sogno è prendere fabregas; secondo voi una linea mediana composta da hamsik e fabregas mi lascerebbe troppo scoperto??

PipoFromIbiza ha detto:
the_king ha detto:

Via Sculli e con 5 milioncini metti Balotelli seconda punta, ha fisico, centimetri sulle palle alte e un gran bel tiro.

Piace anche a me ma ha una forma indecente! l'ho spesso incontrato come avversario e non mi ha quasi mai impensierito

mazzu11 ha detto:
@bmw ti consiglio sissoko è una vera diga!!! ogni volta che ci giocavo contro mi massacrava...allora me lo sono regalato..ha confermato tutte le aspettative che avevo riposto in lui.... CONSIGLIATISSIMO!!!!

the_king ha detto:
munty23 ha detto:
[quote="the_king":31s59hrt]Battesimo per ora accettabile di Higuain.

Altra cosa, prima di spendere soldi, mi potresti postare tutti i settaggi relativi alla squadra? Se ci sono tattiche messe, comportamento offensivo/difensivo della squadra, tutti i settaggi riguardo: pressing, compattezza e così via.

Migliorando queste cose magari riusciamo a risparmiare qualcosa, per poi spendere seriamente ed affiancare ad Higuain una seconda punta con le palle!

Si infatti erano proprio le cose che volevo chiedervi :-) Stasera le guardo e ve le posto perche ora non le ricordo. Ad occhio ho tutto piu o meno su 10, pressing mi pare 15 e compattezza 3 o 4. Quello che non ricordo è se ho le direttive di default della roma. Credo che quelle vadano rimosse ed impostate quelle dei tasti (select + qualcosa).
Ma su questo tema.....la differenza tra passaggio lungo e contropiede veloce? Ripeto, quello che mi sorprende è come la mia punta centrale non aggredisca la profondita. Ricordo con l'altra squadra (tutte le direttive eliminate ed impostato manual attacco totale, contropiede veloce e passaggio lungo) quando presi agbonlahor, questo si buttava negli spazi come un fjo de na m******a ( :-) ) e lo riuscivo sempre a mandare 1vs1, ora tutto mi sembra piu macchinoso.
No Lolo e Rakytskyi non salgono eccessivamente, tipicamente giocano terzini, ma spesso per coprirmi li schiero come DC[/quote:31s59hrt]

tu che lo hai KING come si comporta quella bestia di MAKOUN?

mazzu11 ha detto:
ragazzi ve la devo fare io una domanda per una volta:
allora de rossi non mi convince x niente, secondo me rende meno di uno zokora o di un sissoko. hamsik invece mi piace molto (anche se si inserisce anche troppo x i miei gusti..è sempre li davanti ).
il mio sogno è prendere fabregas; secondo voi una linea mediana composta da hamsik e fabregas mi lascerebbe troppo scoperto??

Io non sono certo il piu esperto...ma mi sembra un po troppo offensiva!

bmw240cv ha detto:
ragazzi ma che gusto c'e' fare le coppe modalita' allenatore e guardare dei deficienti mentali che giocano a pallone!?=?

E' vero, è una palla ma almeno si alzano 2 soldi... ieri notte sono uscito ai quarti di coppa d2 mod. allenatore da addormentato sul divano , cioè mi sono svegliato che la competizione era già finita da un pezzo :mrgreen:

mazzu11 ha detto:
bmw240cv ha detto:
negativo ahahaah..con 4.6 mln prendo Makoun
secondo me sissoko è più forte di quel nano di makoun

oggi vedo un po' i parametri..Makoun ha forma fisica 7 e infortunio A...momone come e' messo?

regazzi ieri sera quando ho spento la play ero terzo in D2 con 576 punti...la vedo tosta questa settimana non salire in D1...dovrei regalare un sacco di partite e sarebbe un vero e proprio salasso al livello economico :(

bmw240cv ha detto:
the_king ha detto:

No Lolo e Rakytskyi non salgono eccessivamente, tipicamente giocano terzini, ma spesso per coprirmi li schiero come DC

tu che lo hai KING come si comporta quella bestia di MAKOUN?
All'inizio una delusione, ma dopo poche partite ho cominciato ad apprezzarlo, copre quando deve coprire, ottima forma e discretamente tecnico. Secondo me è un ottimo giocatore, ma su Makoun i pareri sono molto contrastanti e c'è chi preferisce Zokora che io non ho mai provato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,686
Ultimo utente registrato
duckfazete1983