Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
the_king ha detto:
Battesimo per ora accettabile di Higuain.
17 partite 9 gol, considerando che nelle prime 4 è rimasto a secco, potremmo azzardare un 13 partite 9 gol...insomma non male per l'inizio. Certo non ha fatto gol straordinari, tutti sotto misura, e solo uno involandosi solo davanti al portiere.
Mi rendo pero conto che la squadra non è all'altezza, tolti Higuain, Sissoko e Thiago Silva e forse Castellazzi, gli altri non vanno bene per la d2. E' ora di potenziare il team. Ho 3 mln piu eventuali cessioni...chi potrei prendere?

Solo un paio di domande, Lolo e Rakytsky, giocano terzini? Se si, salgono mai?
Altra cosa, prima di spendere soldi, mi potresti postare tutti i settaggi relativi alla squadra? Se ci sono tattiche messe, comportamento offensivo/difensivo della squadra, tutti i settaggi riguardo: pressing, compattezza e così via.

Migliorando queste cose magari riusciamo a risparmiare qualcosa, per poi spendere seriamente ed affiancare ad Higuain una seconda punta con le palle!

pisticci33 ha detto:
Ciao gente....speero che leggerete questo messaggio e mi diate una risposta concreta.....ki tra cavani. Quagliarella. E nilmar???????? Perke??????

cavani è leggermente più "fisico" ma ha forma 5 ed è più impreciso. io ti consiglierei quagliarella che è più tecnico e più costante in forma fisica (ben 7).
nilmar non lo conosco ma dalle stats non mi sembra un granchè...

the_king ha detto:
17 partite 9 gol, considerando che nelle prime 4 è rimasto a secco, potremmo azzardare un 13 partite 9 gol...insomma non male per l'inizio. Certo non ha fatto gol straordinari, tutti sotto misura, e solo uno involandosi solo davanti al portiere.
Mi rendo pero conto che la squadra non è all'altezza, tolti Higuain, Sissoko e Thiago Silva e forse Castellazzi, gli altri non vanno bene per la d2. E' ora di potenziare il team. Ho 3 mln piu eventuali cessioni...chi potrei prendere?

P.S. L'ultima partita giocavo con un italiano con il Werder Brema con Elia e Sanchez sulle fasce e Benzema al centro....andavano a 200000, morale della favola al 65° 3-0 per lui, poi Higuain infila un secco 1 2 e mi porta sotto 2-3. Pochi minuti dopo Sculli infila il 3-3 e all'88° sugli sviluppi di un calcio d'angolo Domizzi mette dentro con una gran botta di sinistro il 4-3 (primo gol per lui)!!!! incredibile....4 gol in 25 minuti.
Temo comunque che tornero in d3 :-(
Io cambierei sculli... con chi dipende da come ti piace giocare. Avrei messo belasie da un pezzo anche con forma fisica 4.
Dai tempo ad Higuain e riguardati le statistiche dei gol dopo un centinaio di partite, poi vedrai chi ti sei preso ;)

Vi segnalo un altro bimbominkia falloso e indegno, credo francese, il suo PSN id: SPANO27. Ancora prima di iniziare la partita mi scrive in chat:
- fuuk D1;
- all cheater;
- i record the game;
- lag the game and i sent at Konami
- fuuk you.

Bene inizia la partita e per i primi 22 minuti ha fatto melina in difesa, sperando chissa cosa! Comunque, alla prima palla persa si prende un gol, e poi altri due tutti di fila! A quel punto l'idiota che non sapeva più che fare ha deciso di iniziare coi falli. Fine primo tempo, mi scrive:

- are you prood of you prood (che vuol dire a proposito?) + una ventina di scritte Cheater.

Io mi sono limitato a scrivergli CHEATER 3 - SPANO 0. Cosa che non avessi fatto mai, di quanto rosicava, si è fatto espellere 3 giocatori!

Che gente malata, grazie a lui comunque arrivano nelle mie casse, quasi 500 mila euro. Che dire GRAZIE!

Raggiunte le 300 vittorie!sono felice anche a fronte di 286 sconfitte...

per King Aggiornamento del Bomber Higuain...139 partite e 91 gol...
Bale ha fatto 3 gol su punizioni magistrali...
Anelka come sempre se non e' viola e' incontenibile e piacevolissima sorpresa il mitico Santi Cazorla sulla fascia destra crea spazi e salta l' uomo che e' un piacere.
Abate terzino destro e' un trattore e di li difficilmente si passa a meno che non si ha un Aguero con freccia rossa.
Josue' fa il suo gran lavoro da mulo e piacevole sorpresa il grande Khedira da trq rende molto!
messo semi assistito le cose in difesa vanno molto meglio!
ora sono in atesa di cambiare Hubschman e lolo...Burdisso per ora lo tengo..

Domanda mercato..

Siccome Essien e' irragiungibile per i prossimi 2 mesi almeno :mrgreen: che mi dite di MAKOUN?

munty23 ha detto:
Vi segnalo un altro bimbominkia falloso e indegno, credo francese, il suo PSN id: SPANO27. Ancora prima di iniziare la partita mi scrive in chat:
- fuuk D1;
- all cheater;
- i record the game;
- fuuk you.

Bene inizia la partita e per i primi 22 minuti ha fatto melina in difesa, sperando chissa cosa! Comunque, alla prima palla persa si prende un gol, e poi altri due tutti di fila! A quel punto l'idiota che non sapeva più che fare ha deciso di iniziare coi falli. Fine primo tempo, mi scrive:

- are you prood of you prood (che vuol dire a proposito?) + una ventina di scritte Cheater.

Io mi sono limitato a scrivergli CHEATER 3 - SPANO 0. Cosa che non avessi fatto mai, di quanto rosicava, si è fatto espellere 3 giocatori!

Che gente malata, grazie a lui comunque arrivano nelle mie casse, quasi 500 mila euro. Che dire GRAZIE!

Tradotto letteralmente vuol dire sei orgoglioso di te orgoglioso e non vuol dire nulla :), secondo me è qualche modo di dire americano...ma chi se ne fotte...l'importante è che gli hai SPANato il di dietro :D grande munty ;)

Martedi sera ero a 517 punti, ieri ho giocato 4-5 partite e sono a 516 punti, cioè neanche per farlo -.-. Comunque inizio con un D5 e bang, 0a0 scandaloso!i miei erano i nuovi mostri!immobili!poi incontro un tizio e vinco, non mi ricordo neanche la divisione...!altra partita, bene,, incontro un certo pytaiaiaia, uno spagnolo di D1, 622 punti, 33 vittorie consecutive, ho detto, questo me la incula o battendomi o disconnettendosi, morale della favola, mi batte 2-0, aveva il migliore squadrone mai incontrato, aveva pure i sostituti marvel!!!aveva drogba e ibra, messi e robben, ronaldo e arshavin,kaka e i migliori del gioco!so che aveva i sostituti perchè nella partita dopo l'ho rincontrato!!!bene, ho pensato che se gioco come la prima partita mi fa i buchi...allora tatticha matrix!Josuè davanti la difesa per Ozil...in attacco isolato Quaglia, larghissimi sulle fasce Cavani come CLD(76), e di natale come CLS(81), i miei 3 di centrocampo sembravano la muraglia cinese, Josuè spostava ibra e altre cose irreali di questo genere!ragazzi, morale della favola, vinco 2-0 facendo una partita spettacolare e chiudendo ogni spazio, ha fatto pochissimi tiri...meraviglioso!in casa solamente con questa partita ho portato 917mila euro!non mi era mai capitato di prendere così tanto per una sola partita, e mi sono fatto un regalo, il TRQ, El Profeta Hernaneeeeeees :) ieri ha esordito ma ancora deve entrare nei meccanismi..

Makoun non è niente male ma tende a spingere un po' troppo e per i miei gusti dovrebbe stare un po' più schisco... io ti consiglio Van bommel! (altra grande scoperta) sarà che ha la carta baluardo, maè davvero forte! un po' come gioca nel milan, non lo trovi mai fuori posto, è sempre composto, detta i tempi con grande esperienza e sa capire quando buttarsi in avanti! io lo comprai per tenerlo temporaneamente e giusto per tamponare un attimo... ma da allora non me ne sono mai più sbarazzato! :o un motivo ci sarà ;)

The Predator ha detto:
Makoun non è niente male ma tende a spingere un po' troppo e per i miei gusti dovrebbe stare un po' più schisco... io ti consiglio Van bommel! (altra grande scoperta) sarà che ha la carta baluardo, maè davvero forte! un po' come gioca nel milan, non lo trovi mai fuori posto, è sempre composto, detta i tempi con grande esperienza e sa capire quando buttarsi in avanti! io lo comprai per tenerlo temporaneamente e giusto per tamponare un attimo... ma da allora non me ne sono mai più sbarazzato! :o un motivo ci sarà ;)

guarda a me non dispiace che si spinga dato che metterei come uomo di copertura Khedira...un altro onnipresente.

the_king ha detto:

Via Sculli e con 5 milioncini metti Balotelli seconda punta, ha fisico, centimetri sulle palle alte e un gran bel tiro.

se io volessi cambiare la mia formazione con un 4-4-2 a rombo quali impostazini di squadra e quali direttive mi consigliate????

PipoFromIbiza ha detto:
the_king ha detto:

Via Sculli e con 5 milioncini metti Balotelli seconda punta, ha fisico, centimetri sulle palle alte e un gran bel tiro.

io Balotelli l ho venduto per disperazione..ha forma fisica 4 indi e' spesso gi' di forma

krismaster ha detto:
se io volessi cambiare la mia formazione con un 4-4-2 a rombo quali impostazini di squadra e quali direttive mi consigliate????

io consiglio sempre contropiede veloce e attacco lato opposto..pressing e difesa alta attacco medio..

munty23 ha detto:
- fuuk D1;
- all cheater;
- i record the game;
- fuuk you.

Lo schifoso francese l'ho incontrato parecchie volte nella prime settimane di D1 e nelle competizioni mod. allenatore mi ha sempre buttato fuori con il trucchetto del tempo, una vera merdaccia. Spero di incontrarlo ora con la mia bella squadretta, voglio fargli un mazzo tanto.

ragazzi ma che gusto c'e' fare le coppe modalita' allenatore e guardare dei deficienti mentali che giocano a pallone!?=?

bmw240cv ha detto:
PipoFromIbiza ha detto:
the_king ha detto:

io Balotelli l ho venduto per disperazione..ha forma fisica 4 indi e' spesso gi' di forma

Anche questo è vero, però è vero anche che Anelka è irraggiungibile per il momento.. :D
Comunque non mi dispiace, mi da discrete soddisfazioni.

Anelka e' formidabile..polivalente e si viene sempre a cercare la palla.

@bmw ti consiglio sissoko è una vera diga!!! ogni volta che ci giocavo contro mi massacrava...allora me lo sono regalato..ha confermato tutte le aspettative che avevo riposto in lui.... CONSIGLIATISSIMO!!!!

bmw240cv ha detto:
PipoFromIbiza ha detto:
the_king ha detto:

magari fosse 4... è 3. A suo tempo lo avevo anche io perchè mi piaceva come giocava, soprattutto ottimi passaggi per una punta. Ma era sempre blu o viola...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,582
Ultimo utente registrato
vebozblcc

Utenti online