Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
come sp prendi uno di questi villa,silva o tevez,poi dimmi quanto ti rimane

Di Natale come e' Matrix?[/quote]

Di Natale un grande, sia come assistman, sia come goleador..è stata una sorpresa piacevolissima, in quella posizione avevo provato Del Piero e Di Vaio tempo fa, ma non mi sono piaciuti più di tanto. Di Natale è il classico folletto, rapido nel dribbling, ottimo passaggio, ovviamente di testa è nullo essendo alto una vigorsol e mezza. Però ha la carta abilità nell'1vs1, e messo dove l'ho messo io rientra e tira come un pazzo ;) e mi sembra che abbia altre carte abilità ma non ne sono sicuro...[/quote]

Bmw, ti avevo già risposto ;)

76galli@tiscali.it ha detto:
e se prendo di natale con milito per modalita allenatore
di natale è buonissimo,come punta ti consiglio gilardino almeno non è uno dei soliti,ma perchè gioco solo a mod allenatore?

mi si è infortunato delpiero e sarà indisponibile per 16 partite ho 4 milioni da parte chi posso prendere come sp per sostituirlo momentaneamente fino al suo rientro???

leo55 ha detto:
mi si è infortunato delpiero e sarà indisponibile per 16 partite ho 4 milioni da parte chi posso prendere come sp per sostituirlo momentaneamente fino al suo rientro???
venditelo e ricompratelo,sparisce tutto

leo55 ha detto:
16 partite???? :shock: :shock:

comunque io Forlan l'ho usato sempre da prima punta e mi ha fatto una valanga di goals

in effetti,quando ti si infortunano per lungo tempo,avevo pensato pure io alla vendita e successivo immediato riacquisto..torna integro? se cosi fosse..poco realistico direi,ma utile a sapersi :oops: :P

Endrew ha detto:
in effetti,quando ti si infortunano per lungo tempo,avevo pensato pure io alla vendita e successivo immediato riacquisto..torna integro? se cosi fosse..poco realistico direi,ma utile a sapersi :oops: :P

si torna integro...

che mi dite di S.Cazorla? costa come Sanchez ma quasi tutti gli attributi superiori qualcuno lo ha provato? devo trovare un CLS valido perchè sono in crisi formazione forse devo cambiare modulo :D

ho questi giocatori in campo e devo dire che mi sto trovando molto bene.
Volevo un po' ugradare la squadra ed ho 6-7 M
secondo voi, cosa mi conviene farne?

antoquillu ha detto:
ho questi giocatori in campo e devo dire che mi sto trovando molto bene.
Volevo un po' ugradare la squadra ed ho 6-7 M
secondo voi, cosa mi conviene farne?

spahic proprio non lo conosco...cambierei lui... o magari il portiere ;)

Purtroppo la finale di coppa D1 l'ho persa contro un certo Joeyelboy...o na cosa simile...!

cmq...ho in cassa un 10 milioni tondi tondi...!

qualcuno può consigliarmi un centrocampista e un attaccante per la panchina??

la formazione la vedete in firma...e la panchina è composta da

Micah Richards
Domizzi
Park Ji sung
Lavezzi

claudiozeta ha detto:
Purtroppo la finale di coppa D1 l'ho persa contro un certo Joeyelboy...o na cosa simile...!

cmq...ho in cassa un 10 milioni tondi tondi...!

qualcuno può consigliarmi un centrocampista e un attaccante per la panchina??

la formazione la vedete in firma...e la panchina è composta da

Micah Richards
Domizzi
Park Ji sung
Lavezzi
per esperienza dico elano, van persie
P.s. spero di non incontrarti mai , con quella squadra... :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online