Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bmw240cv ha detto:
Raga ma Lisandro e' cosi forte facendolo giocare esterno?
a me gioca alla grande come SP avendo le carte "senza palla" e "esperto nell'1vs1"...una specie di piccolo Anelka! ;)

Cominx ha detto:
bmw240cv ha detto:
a me gioca alla grande come SP avendo le carte "senza palla" e "esperto nell'1vs1"...una specie di piccolo Anelka! ;)

mmmm io Anelka lo ho gia' a sinistra.Higuain centrale e Krasic a destra.

bmw240cv ha detto:
allora consigliami un buon esterno da 6,5 mln

E non dirmi Dotan...odio i FAKE
Io ti consiglio Agbonlahor! mettilo laterale che è una scheggia! dicono che ha un po' i piedi di legno ma in realtà a me segnava un gol a partita! beh come punta ;)
oppure potresti valutare Lennon, Nani, Walcott... beh ce ne sono diversi davvero molto buoni... poi dipende quale caratteristica preferisci... ;)
è inutile dirti che se riesci ad arrivare a Tevez... è il top :)

bmw240cv ha detto:
m79 ha detto:
bmw240cv ha detto:

A me funzionava solo come prima punta, esterno alto o seconda punta faceva cacare abbastanza

ecco appunto...
sono depresso mi hanno detto di tutto perche' ho preso Krasic...e ora non so con chi sostituirlo.

Guarda io non so perchè ti hanno sconsigliato Krasic... per il ruolo in cui lo vuoi schierare tu secondo me è perfetto, io non l'ho mai avuto ma ci ho giocato contro spesso e mi ha sempre creato difficolta.. a volte quando0 stava in forma non lo fermavo proprio

Nik_La_Pulce ha detto:
Cominx ha detto:
krismaster ha detto:
Ho deciso adesso passo a quagliarella poi appena ho contante prendo LISANDRO
:D :D
Vucinic è diventato scandaloso
kris ma come ti trovi con Lavezzi??? ma solo io lo ritengo cosi scandaloso?
LAVEZZI un fenomeno...un piccolo messi della d2!!!
eeeeeeeeeeeeeeeee!!! uno a caso...Sanchez è mille volte piu forte!!!

The Predator ha detto:
bmw240cv ha detto:
allora consigliami un buon esterno da 6,5 mln

E non dirmi Dotan...odio i FAKE
Io ti consiglio Agbonlahor! mettilo laterale che è una scheggia! dicono che ha un po' i piedi di legno ma in realtà a me segnava un gol a partita! beh come punta ;)
oppure potresti valutare Lennon, Nani, Walcott... beh ce ne sono diversi davvero molto buoni... poi dipende quale caratteristica preferisci... ;)
è inutile dirti che se riesci ad arrivare a Tevez... è il top :)

Lennon e' veloce e basta,walcott e' fatto di vetro...l unico e' Nani...e io puntavo giusto su Tevez...ma costa ancora troppo.
Krasic potrei dargli fiducia ancora qualche partita..in 3 partite ha fatto solo la sua parte..mai fatto la differenza come faceva Sanchez quando non era viola o blu...ora mi guardo in giro per vedere che prezzi ci sono.

m79 ha detto:
Guarda io non so perchè ti hanno sconsigliato Krasic... per il ruolo in cui lo vuoi schierare tu secondo me è perfetto, io non l'ho mai avuto ma ci ho giocato contro spesso e mi ha sempre creato difficolta.. a volte quando0 stava in forma non lo fermavo proprio
Tutti ma Krasic noood daii :o
mi sembra un gobbo che corre in campo! è trooppo brutto da vederee!
perlomeno si avvicina molto alla realtà... a differenza di fifa... :lol:

kris ma come ti trovi con Lavezzi??? ma solo io lo ritengo cosi scandaloso?[/quote]
LAVEZZI un fenomeno...un piccolo messi della d2!!![/quote]
eeeeeeeeeeeeeeeee!!! uno a caso...Sanchez è mille volte piu forte!!![/quote]

quando non e' viola ...ma e' stroto come una pigna!nell' uno contro uno con il portiere se non sei di fronte e magari sei leggermente decentrato sbaglia...Anelka segna pure dalla tribuna.

Ragazzi ho ceduto Marcelo e ho preso Bosingwa!! è una bombaaa!! :o veloce, possente,preciso,puntuale un trenoo!!
ora il prossmi obbiettivo rimane Lampard al posto del grande cahill che si accomoderà in panchina come riserva d'oro! ;)

bmw240cv ha detto:
LAVEZZI un fenomeno...un piccolo messi della d2!!![/quote]

quando non e' viola ...ma e' stroto come una pigna!nell' uno contro uno con il portiere se non sei di fronte e magari sei leggermente decentrato sbaglia...Anelka segna pure dalla tribuna.[/quote]
ecco Lavezzi è peggio di Sanchez... ti ho detto tutto!!! io con Sanchez ho segnato il triplo che con Lavezzi...e se guardi le valutazioni dei 2 è inspiegabile! Lavezzi (almeno con me) era completamente nullo...sarà perche ha quei capelli lunghi, che tra l'altro nella realtà non ha piu da almeno 2 anni, e gli scarpini falsissimi... :D

Cominx ha detto:
bmw240cv ha detto:
LAVEZZI un fenomeno...un piccolo messi della d2!!!

quando non e' viola ...ma e' stroto come una pigna!nell' uno contro uno con il portiere se non sei di fronte e magari sei leggermente decentrato sbaglia...Anelka segna pure dalla tribuna.[/quote]
ecco Lavezzi è peggio di Sanchez... ti ho detto tutto!!! io con Sanchez ho segnato il triplo che con Lavezzi...e se guardi le valutazioni dei 2 è inspiegabile! Lavezzi (almeno con me) era completamente nullo...sarà perche ha quei capelli lunghi, che tra l'altro nella realtà non ha piu da almeno 2 anni, e gli scarpini falsissimi... :D[/quote]
stai parlando con uno che è passato da pellissier a saha a lavezzi..ecco xk ti dico che ho notato la differenza..lavezzi nn mi dispiace..voglio di natale al posto di rocchi...sono già stato in d1 cn davanti saha di vaio rocchi..gli altri erano default.. krasic dotan arshavin agbolahor se li cancellassero la metà della gente starebbe in d5

Nik_La_Pulce ha detto:
stai parlando con uno che è passato da pellissier a saha a lavezzi..ecco xk ti dico che ho notato la differenza..lavezzi nn mi dispiace..voglio di natale al posto di rocchi...sono già stato in d1 cn davanti saha di vaio rocchi..gli altri erano default.. krasic dotan arshavin agbolahor se li cancellassero la metà della gente starebbe in d5
si si ti capisco è solo che io ormai sono rimasto troppo deluso da Lavezzi che ne parlo male a priori...cmq se gli avessero messo la carta "pendolino" sarebbe diventato il giocatore più forte di questo PES!!! questo x dirti quanto mai come quest'anno influiscano le carte sul rendimento dei giocatori!

Cominx ha detto:
Nik_La_Pulce ha detto:
si si ti capisco è solo che io ormai sono rimasto troppo deluso da Lavezzi che ne parlo male a priori...cmq se gli avessero messo la carta "pendolino" sarebbe diventato il giocatore più forte di questo PES!!! questo x dirti quanto mai come quest'anno influiscano le carte sul rendimento dei giocatori!
Quoto, quest'anno le carte contano più delle statistiche... pendolino per le punte è micidiale, anche a tutto campo per i centrocampisti è una carta fortissima. Se c'è poi un valore senza alcun senso è il globale, che davvero non dice nulla di un giocatore.

Ragazzi, datemi un consiglio:
ho 6.6 milioni netti di fondo cassa, più i giocatori che ho in rosa.
voglio migliorare i reparti e avevo già in testa i giocatori da prendere:
Milito come punta, Sneijder come trequartista, Sanchez come esterno e poi levarmi quel fottuto Rozenhal che mi combina disastri là dietro.
Come mi muovo? Faccio prima un altro pò di soldi e poi mi regolo? Quale primo innesto mi conviene fare? :roll:

Koan ha detto:
Quoto, quest'anno le carte contano più delle statistiche... pendolino per le punte è micidiale, anche a tutto campo per i centrocampisti è una carta fortissima. Se c'è poi un valore senza alcun senso è il globale, che davvero non dice nulla di un giocatore.

ti appoggio, la valutazione globale è assolutamente fuorviante in molti casi e le carte sono fondamentali per i giocatori con e soprattutto senza palla. io non prendo mai giocatori senza carte. se i miei terzini non avessero slide tackle sarebbero espulsi ad ogni entrata sull'arshavin di turno e invece 2 volte su 3 lo lasciano di stucco e fanno ripartire l'azione. hanno valutazione globale bassa ma secondo me sono tra i migliori terzini del gioco.
è solo un esempio ovviamente ma credo che possa spiegare molte delle critiche che leggo spesso anche su questo forum riguardo i fantomatici "script" che deciderebbero le partite a tavolino. beh, per me molto spesso sono le carte "sbagliate" unite ad una mal disposizione in campo e magari ad un cattivo assortimento dei giocatori che fanno perdere partite a squadre sulla carta molto quotate.

Leothen ha detto:
Milito come punta, Sneijder come trequartista, Sanchez come esterno e poi levarmi quel fottuto Rozenhal che mi combina disastri là dietro.
Come mi muovo? Faccio prima un altro pò di soldi e poi mi regolo? Quale primo innesto mi conviene fare? :roll:
ti vuoi fare l'Inter 2011/2012 eh... ;) cmq io inizierei subito a sistemare la difesa e poi passere a quei 3 li davanti che hai detto tu...

nizman ha detto:
Koan ha detto:

ti appoggio, la valutazione globale è assolutamente fuorviante in molti casi e le carte sono fondamentali per i giocatori con e soprattutto senza palla. io non prendo mai giocatori senza carte. se i miei terzini non avessero slide tackle sarebbero espulsi ad ogni entrata sull'arshavin di turno e invece 2 volte su 3 lo lasciano di stucco e fanno ripartire l'azione. hanno valutazione globale bassa ma secondo me sono tra i migliori terzini del gioco.
è solo un esempio ovviamente ma credo che possa spiegare molte delle critiche che leggo spesso anche su questo forum riguardo i fantomatici "script" che deciderebbero le partite a tavolino. beh, per me molto spesso sono le carte "sbagliate" unite ad una mal disposizione in campo e magari ad un cattivo assortimento dei giocatori che fanno perdere partite a squadre sulla carta molto quotate.
straquoto!

Leothen ha detto:

1-da interista ti posso dire che in questo gioco è nettamente meglio higuain piuttosto che milito
2- Compra un dc tipo gallas
3-cambia il panda pandev con anelka
4- sanchez non lo prendere forma fisica troppo bassa
5- un bel mediano con la carta collante e onnipresente ;) ;) ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online