a me gioca alla grande come SP avendo le carte "senza palla" e "esperto nell'1vs1"...una specie di piccolo Anelka!bmw240cv ha detto:Raga ma Lisandro e' cosi forte facendolo giocare esterno?
a me gioca alla grande come SP avendo le carte "senza palla" e "esperto nell'1vs1"...una specie di piccolo Anelka!bmw240cv ha detto:Raga ma Lisandro e' cosi forte facendolo giocare esterno?
Cominx ha detto:a me gioca alla grande come SP avendo le carte "senza palla" e "esperto nell'1vs1"...una specie di piccolo Anelka!bmw240cv ha detto:Raga ma Lisandro e' cosi forte facendolo giocare esterno?![]()
Io ti consiglio Agbonlahor! mettilo laterale che è una scheggia! dicono che ha un po' i piedi di legno ma in realtà a me segnava un gol a partita! beh come puntabmw240cv ha detto:allora consigliami un buon esterno da 6,5 mln
E non dirmi Dotan...odio i FAKE
bmw240cv ha detto:m79 ha detto:bmw240cv ha detto:Raga ma Lisandro e' cosi forte facendolo giocare esterno?
A me funzionava solo come prima punta, esterno alto o seconda punta faceva cacare abbastanza
ecco appunto...
sono depresso mi hanno detto di tutto perche' ho preso Krasic...e ora non so con chi sostituirlo.
eeeeeeeeeeeeeeeee!!! uno a caso...Sanchez è mille volte piu forte!!!Nik_La_Pulce ha detto:LAVEZZI un fenomeno...un piccolo messi della d2!!!Cominx ha detto:kris ma come ti trovi con Lavezzi??? ma solo io lo ritengo cosi scandaloso?krismaster ha detto:Ho deciso adesso passo a quagliarella poi appena ho contante prendo LISANDRO
![]()
![]()
Vucinic è diventato scandaloso
The Predator ha detto:Io ti consiglio Agbonlahor! mettilo laterale che è una scheggia! dicono che ha un po' i piedi di legno ma in realtà a me segnava un gol a partita! beh come puntabmw240cv ha detto:allora consigliami un buon esterno da 6,5 mln
E non dirmi Dotan...odio i FAKE![]()
oppure potresti valutare Lennon, Nani, Walcott... beh ce ne sono diversi davvero molto buoni... poi dipende quale caratteristica preferisci...
è inutile dirti che se riesci ad arrivare a Tevez... è il top![]()
Tutti ma Krasic noood daiim79 ha detto:Guarda io non so perchè ti hanno sconsigliato Krasic... per il ruolo in cui lo vuoi schierare tu secondo me è perfetto, io non l'ho mai avuto ma ci ho giocato contro spesso e mi ha sempre creato difficolta.. a volte quando0 stava in forma non lo fermavo proprio
LAVEZZI un fenomeno...un piccolo messi della d2!!![/quote]bmw240cv ha detto:kris ma come ti trovi con Lavezzi??? ma solo io lo ritengo cosi scandaloso?
eeeeeeeeeeeeeeeee!!! uno a caso...Sanchez è mille volte piu forte!!![/quote]Cominx ha detto:LAVEZZI un fenomeno...un piccolo messi della d2!!!bmw240cv ha detto:kris ma come ti trovi con Lavezzi??? ma solo io lo ritengo cosi scandaloso?
si si ti capisco è solo che io ormai sono rimasto troppo deluso da Lavezzi che ne parlo male a priori...cmq se gli avessero messo la carta "pendolino" sarebbe diventato il giocatore più forte di questo PES!!! questo x dirti quanto mai come quest'anno influiscano le carte sul rendimento dei giocatori!Nik_La_Pulce ha detto:stai parlando con uno che è passato da pellissier a saha a lavezzi..ecco xk ti dico che ho notato la differenza..lavezzi nn mi dispiace..voglio di natale al posto di rocchi...sono già stato in d1 cn davanti saha di vaio rocchi..gli altri erano default.. krasic dotan arshavin agbolahor se li cancellassero la metà della gente starebbe in d5
Quoto, quest'anno le carte contano più delle statistiche... pendolino per le punte è micidiale, anche a tutto campo per i centrocampisti è una carta fortissima. Se c'è poi un valore senza alcun senso è il globale, che davvero non dice nulla di un giocatore.Cominx ha detto:si si ti capisco è solo che io ormai sono rimasto troppo deluso da Lavezzi che ne parlo male a priori...cmq se gli avessero messo la carta "pendolino" sarebbe diventato il giocatore più forte di questo PES!!! questo x dirti quanto mai come quest'anno influiscano le carte sul rendimento dei giocatori!Nik_La_Pulce ha detto:stai parlando con uno che è passato da pellissier a saha a lavezzi..ecco xk ti dico che ho notato la differenza..lavezzi nn mi dispiace..voglio di natale al posto di rocchi...sono già stato in d1 cn davanti saha di vaio rocchi..gli altri erano default.. krasic dotan arshavin agbolahor se li cancellassero la metà della gente starebbe in d5
Koan ha detto:Quoto, quest'anno le carte contano più delle statistiche... pendolino per le punte è micidiale, anche a tutto campo per i centrocampisti è una carta fortissima. Se c'è poi un valore senza alcun senso è il globale, che davvero non dice nulla di un giocatore.
ti vuoi fare l'Inter 2011/2012 eh...Leothen ha detto:Ragazzi, datemi un consiglio:
ho 6.6 milioni netti di fondo cassa, più i giocatori che ho in rosa.
voglio migliorare i reparti e avevo già in testa i giocatori da prendere:
Milito come punta, Sneijder come trequartista, Sanchez come esterno e poi levarmi quel fottuto Rozenhal che mi combina disastri là dietro.
Come mi muovo? Faccio prima un altro pò di soldi e poi mi regolo? Quale primo innesto mi conviene fare? :roll:
straquoto!nizman ha detto:Koan ha detto:Quoto, quest'anno le carte contano più delle statistiche... pendolino per le punte è micidiale, anche a tutto campo per i centrocampisti è una carta fortissima. Se c'è poi un valore senza alcun senso è il globale, che davvero non dice nulla di un giocatore.
ti appoggio, la valutazione globale è assolutamente fuorviante in molti casi e le carte sono fondamentali per i giocatori con e soprattutto senza palla. io non prendo mai giocatori senza carte. se i miei terzini non avessero slide tackle sarebbero espulsi ad ogni entrata sull'arshavin di turno e invece 2 volte su 3 lo lasciano di stucco e fanno ripartire l'azione. hanno valutazione globale bassa ma secondo me sono tra i migliori terzini del gioco.
è solo un esempio ovviamente ma credo che possa spiegare molte delle critiche che leggo spesso anche su questo forum riguardo i fantomatici "script" che deciderebbero le partite a tavolino. beh, per me molto spesso sono le carte "sbagliate" unite ad una mal disposizione in campo e magari ad un cattivo assortimento dei giocatori che fanno perdere partite a squadre sulla carta molto quotate.
Leothen ha detto:Ragazzi, datemi un consiglio:
ho 6.6 milioni netti di fondo cassa, più i giocatori che ho in rosa.
voglio migliorare i reparti e avevo già in testa i giocatori da prendere:
Milito come punta, Sneijder come trequartista, Sanchez come esterno e poi levarmi quel fottuto Rozenhal che mi combina disastri là dietro.
Come mi muovo? Faccio prima un altro pò di soldi e poi mi regolo? Quale primo innesto mi conviene fare? :roll: