Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bmw,come ti dicevo,con sanchez,da evitare assolutamente i tiri (per quelli ho appena scoperto inler,belle sassate) ma vai di dribbling..ho filmato un gol classicamente sancheziano,un pò marvelistico,ma non troppo (l ha fatto anche nella realtà,mica come arshavin :D) credo che il d3 al quale l'ho fatto stia ancora premendo x,cerchio e quadrato :mrgreen:

http://img138.imageshack.us/i/pb2.mp4/

Leothen ha detto:
Ragazzi, datemi un consiglio:
ho 6.6 milioni netti di fondo cassa, più i giocatori che ho in rosa.
voglio migliorare i reparti e avevo già in testa i giocatori da prendere:
Milito come punta, Sneijder come trequartista, Sanchez come esterno e poi levarmi quel fottuto Rozenhal che mi combina disastri là dietro.
Come mi muovo? Faccio prima un altro pò di soldi e poi mi regolo? Quale primo innesto mi conviene fare? :roll:
ti consiglio di partire dalla difesa,secondo me è il reparto piu importante

Endrew ha detto:
bmw,come ti dicevo,con sanchez,da evitare assolutamente i tiri (per quelli ho appena scoperto inler,belle sassate) ma vai di dribbling..ho filmato un gol classicamente sancheziano,un pò marvelistico,ma non troppo (l ha fatto anche nella realtà,mica come arshavin :D) credo che il d3 al quale l'ho fatto stia ancora premendo x,cerchio e quadrato :mrgreen:

Giusto un pò marvelistico..ahahahahahahaha

matrix2323 ha detto:
Endrew ha detto:

Giusto un pò marvelistico..ahahahahahahaha

...shhhh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nizman ha detto:
Koan ha detto:
Quoto, quest'anno le carte contano più delle statistiche... pendolino per le punte è micidiale, anche a tutto campo per i centrocampisti è una carta fortissima. Se c'è poi un valore senza alcun senso è il globale, che davvero non dice nulla di un giocatore.

ti appoggio, la valutazione globale è assolutamente fuorviante in molti casi e le carte sono fondamentali per i giocatori con e soprattutto senza palla. io non prendo mai giocatori senza carte. se i miei terzini non avessero slide tackle sarebbero espulsi ad ogni entrata sull'arshavin di turno e invece 2 volte su 3 lo lasciano di stucco e fanno ripartire l'azione. hanno valutazione globale bassa ma secondo me sono tra i migliori terzini del gioco.
è solo un esempio ovviamente ma credo che possa spiegare molte delle critiche che leggo spesso anche su questo forum riguardo i fantomatici "script" che deciderebbero le partite a tavolino. beh, per me molto spesso sono le carte "sbagliate" unite ad una mal disposizione in campo e magari ad un cattivo assortimento dei giocatori che fanno perdere partite a squadre sulla carta molto quotate.
Si, Jesus Gamez l'ho avuto ed è fortissimo... l'ho sostituito con Sergio Ramos che certe volte me lo fa pure rimpiangere. Ramos mi sembra che renda meglio come centrale che come terzino.
Lo script per me in certe partite è evidente, però concordo con te che a volte giocatori forti ma male assortiti rovinano tutto. Un parametro misterioso che secondo me influisce tantissimo è "gioco di squadra". Ho notato che giocatori magari non fortissimi ma con valori alti lì, in certe situazioni di gioco diventano forti davvero.

Endrew ha detto:

certo che il secondo difensore ed il portiere li poteva manovrare un po' meglio... :lol: però bel gol davvero!

Endrew ha detto:

classico gol marvelliano! :D cmq si fatto da Sanchez ci può pure stare...vedi ultimamente in campionato...cmq io te l'avrei falciato prima che arrivasse in area... ;)

Cominx ha detto:
Endrew ha detto:

classico gol marvelliano! :D cmq si fatto da Sanchez ci può pure stare...vedi ultimamente in campionato...cmq io te l'avrei falciato prima che arrivasse in area... ;)
quello che avrei fatto io col secondo difensore :mrgreen:

Endrew ha detto:

Dicesi SER-PE-NTI-NA :D

Koan ha detto:
Cominx ha detto:
Endrew ha detto:

quello che avrei fatto io col secondo difensore :mrgreen:

io in questo caso direi maradoniano :shock:
comunque l'avrei falciato pure io :mrgreen:

bmw240cv ha detto:
mazzu11 ha detto:
bmw240cv ha detto:
Ho preso Krasic..cosa ne pensate?lo rivendo subito o puo' servire?
daje foco auhauahauauahauahauahuahauahau sta pippa :D

Veramente?
e' cosi grammo?
pensa che ho venduto Sanchez (storto e sempre giu' di forma)per prendermi Krasic...

allora consigliami un buon esterno da 6,5 mln

E non dirmi Dotan...odio i FAKE

nani 8-)

krismaster ha detto:
Leothen ha detto:
Milito come punta, Sneijder come trequartista, Sanchez come esterno e poi levarmi quel fottuto Rozenhal che mi combina disastri là dietro.
Come mi muovo? Faccio prima un altro pò di soldi e poi mi regolo? Quale primo innesto mi conviene fare? :roll:

1-da interista ti posso dire che in questo gioco è nettamente meglio higuain piuttosto che milito
2- Compra un dc tipo gallas
3-cambia il panda pandev con anelka
4- sanchez non lo prendere forma fisica troppo bassa
5- un bel mediano con la carta collante e onnipresente ;) ;) ;)

Kris, quel che dici è vero però non sono il tipo che vuole i migliori del gioco per antonomasia. Premetto che con la mia rosa attuale mi diverto tantissimo perchè sono giocatori nella norma (forse fin troppo :D ), ma il mio obiettivo è quello di costruirmi l'Inter della realtà, e poi ovviamente, di aggiungere qualche innesto di mia fantasia purchè rientri nei parametri "reali": per intenderci non comprerò mai un FALSISSIMO Arshavin robottino, un Messi o un CR7 anche se ne avessi la disponibilità economica.
Perchè? Perchè mi piace giocare di squadra e segnare con azioni costruite e non con i super dribbling di giocatori fake o TROPPO forti.
La caparbietà di Go-Go-Go-Goran nel fronteggiare i vari Puyol e Nesta mi fa gasare. Riceve palla, la difende, chiama l'uno due con il Pazzo (e viceversa) e mi diverto da morire perchè alla fine sono giocatori che nel gioco hanno valore medio-basso, ma che per me valgono un'infinità in termini di tifoso nerazzuro.
Ovviamente non faccio l'ipocrita e, ora che sono in D2, mi rendo conto di certi errori che mi fanno sotto porta o nei passaggi: non li possono più commettere (vado a perdere partite per degli errori clamorosi, quando potrei chiuderle a mio favore).
Ecco che quindi ho bisogno di fare un salto di qualità, che però rispecchi i miei canoni di: costruire la reale Armata Nerazzura e di avere in squadra giocatori REALI.

Per me El Principe (diventato Re dopo la notte di Madrid :roll: ), è un giocatore fantastico nella realtà...è forte pure nel gioco e non mi interessa se Higuain lo sia di più (tra l'altro a lui preferisco sempre Benzema quando gioco offline con il Real, poichè l'argentino non mi piace proprio nella realtà).

Sempre per me El Nino Maravilla l'hanno fatto abbastanza reale sia come aspetto che per movenze (a lui azzecca e come la carta pendolino, non al russo panchinaro!!!), e non fa niente che abbia una scarsa forma fisica.. mi piace, è reale, arriverà all'Inter l'anno prox (MAGARI :lol: )...quindi me lo prendo! :D

Il consiglio che vi chiedo è sul come gestire le risorse e su quale reparto puntare prima di un altro... se fare ancora qualche altra competizione e guadagnare per poi gestirmi meglio gli introiti o se sia meglio cedere per poi comprare (anche se preferirei proprio non cedere gli interisti che già ho).

Ecco spiegato il mio dubbio... non so chi comprare per primo.. :?

LAMENTOMAN ha detto:
Peccato,Maggio è un ottimo giocatore e non è " uno dei soliti" ;)
Ad esempio anche Marchionni è devastante in questo PES ma non se lo caca nessuno...

io per almeno 200 partite l'ho avuto...anche in d1 :lol:

Leothen ha detto:
krismaster ha detto:
Leothen ha detto:

1-da interista ti posso dire che in questo gioco è nettamente meglio higuain piuttosto che milito

Kris, quel che dici è vero però non sono il tipo che vuole i migliori del gioco per antonomasia. Premetto che con la mia rosa attuale mi diverto tantissimo perchè sono giocatori nella norma (forse fin troppo :D ), ma il mio obiettivo è quello di costruirmi l'Inter della realtà, e poi ovviamente, di aggiungere qualche innesto di mia fantasia purchè rientri nei parametri "reali": per intenderci non comprerò mai un FALSISSIMO Arshavin robottino, un Messi o un CR7 anche se ne avessi la disponibilità economica.
Perchè? Perchè mi piace giocare di squadra e segnare con azioni costruite e non con i super dribbling di giocatori fake o TROPPO forti.
La caparbietà di Go-Go-Go-Goran nel fronteggiare i vari Puyol e Nesta mi fa gasare. Riceve palla, la difende, chiama l'uno due con il Pazzo (e viceversa) e mi diverto da morire perchè alla fine sono giocatori che nel gioco hanno valore medio-basso, ma che per me valgono un'infinità in termini di tifoso nerazzuro.
Ovviamente non faccio l'ipocrita e, ora che sono in D2, mi rendo conto di certi errori che mi fanno sotto porta o nei passaggi: non li possono più commettere (vado a perdere partite per degli errori clamorosi, quando potrei chiuderle a mio favore).
Ecco che quindi ho bisogno di fare un salto di qualità, che però rispecchi i miei canoni di: costruire la reale Armata Nerazzura e di avere in squadra giocatori REALI.

Per me El Principe (diventato Re dopo la notte di Madrid :roll: ), è un giocatore fantastico nella realtà...è forte pure nel gioco e non mi interessa se Higuain lo sia di più (tra l'altro a lui preferisco sempre Benzema quando gioco offline con il Real, poichè l'argentino non mi piace proprio nella realtà).

Sempre per me El Nino Maravilla l'hanno fatto abbastanza reale sia come aspetto che per movenze (a lui azzecca e come la carta pendolino, non al russo panchinaro!!!), e non fa niente che abbia una scarsa forma fisica.. mi piace, è reale, arriverà all'Inter l'anno prox (MAGARI :lol: )...quindi me lo prendo! :D

Il consiglio che vi chiedo è sul come gestire le risorse e su quale reparto puntare prima di un altro... se fare ancora qualche altra competizione e guadagnare per poi gestirmi meglio gli introiti o se sia meglio cedere per poi comprare (anche se preferirei proprio non cedere gli interisti che già ho).

prendi Cordoba! una bestia come DC!

Leothen ha detto:
krismaster ha detto:
Leothen ha detto:

Kris, quel che dici è vero però non sono il tipo che vuole i migliori del gioco per antonomasia. Premetto che con la mia rosa attuale mi diverto tantissimo perchè sono giocatori nella norma (forse fin troppo :D ), ma il mio obiettivo è quello di costruirmi l'Inter della realtà, e poi ovviamente, di aggiungere qualche innesto di mia fantasia purchè rientri nei parametri "reali": per intenderci non comprerò mai un FALSISSIMO Arshavin robottino, un Messi o un CR7 anche se ne avessi la disponibilità economica. Perchè? Perchè mi piace giocare di squadra e segnare con azioni costruite e non con i super dribbling di giocatori fake o TROPPO forti.

scusa ma prima dici che messi non è reale e poi chiudi dicendo che sanchez lo è??? Secondo me lo sono abbastanza tutti e due... concordo su arshavin che non ha niente della controparte reale e in parte anche su cr7... ma messi è fatto bene.

Koan ha detto:
scusa ma prima dici che messi non è reale e poi chiudi dicendo che sanchez lo è??? Secondo me lo sono abbastanza tutti e due... concordo su arshavin che non ha niente della controparte reale e in parte anche su cr7... ma messi è fatto bene.

No scusami.. Messi anche io lo reputo reale.. mi sarò espresso male ;)

TheRounder ha detto:
BRUNJUN ha detto:
hahaha aspettavo solo il momento!!! :evil:
prima coppa D1 del giorno 12.10 passo, vinco gli ottavi, vinco i quarti e stava andando tutto troppo bene per essere in una COPPA D1!!! :evil:
parte la semi, si gioca tutto apposto...inizia la partita e boom!!! :shock:
cade la connessione e passa lui... :evil:
Ovviamente gli ho appena mandato un bel messaggino privato tutto per lui...
sto mezzo uomo greco che gioca con la Roma e senza palle!!! :twisted:
jiakomp13 si chiama...Dio dammi la possibilità di rincontrarlo che lo umilio a morteeee!!!!! :twisted:
tho chi si risente... l'ho incontrato ieri sera ma per fortuna era solo una partita rapida... stesso discorso... a inizio secondo tempo ha fatto cadere la connessione perchè era sotto ed aveva una squadra mooolto piu' forte della mia... mah.. :?

hahahahaha cioè???????!!!!!!!!!!!!
Mi stai dando del laggher??? hahahahaa a me???????

a parte il fatto che ricordo perfettamente di non averti mai incontrato e nelle ultime 20 partite non ci sei...quindi già ti sbagli!!!!
secondo ti invito a portare delle prove davanti a tutti, una foto o qualsiasi cosa...impossibile??? hahaahahah
terzo ti esorto ad andare a vedere i miei dati così da giudicare tu stesso se sono uno onesto oppure no!!!!
Caro, non si accusa la gente così a gratis, tanto per iscriversi...
in partita rapida poi???? non le gioco quasi mai!!!!! haahahahha ke pallonaro... :roll:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,587
Ultimo utente registrato
hi88uno1

Utenti online