Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
celere81 ha detto:
kalli25 ha detto:
ora ho 700mila da parte, come mi consigliate di migliorare la squadra? se è vero (come ho letto qualche pagina fa) che Ambrosini costa veramente meno di 3 mln me lo compro appena posso al posto di Maicon, tanto DC fa 77 e mi sembra ottimo anche per come li voglio io, alti di testa ma non lentissimi ;)

cioe metteresti ambrosini,unavolta comprato,in difesa come centrale? -.-'' ma nn si puo sentire dai,poverino :D

ehmm si, penso di si, perchè per ora necessito di un DC più che di un mediano, Matuidi è perfetto ;) anche se è un po' bassino, magari in futuro comprerò un vero DC (si accettano consigli!) per spostare il capitano med! :lol:

kalli25 ha detto:
celere81 ha detto:
kalli25 ha detto:
ora ho 700mila da parte, come mi consigliate di migliorare la squadra? se è vero (come ho letto qualche pagina fa) che Ambrosini costa veramente meno di 3 mln me lo compro appena posso al posto di Maicon, tanto DC fa 77 e mi sembra ottimo anche per come li voglio io, alti di testa ma non lentissimi ;)

cioe metteresti ambrosini,unavolta comprato,in difesa come centrale? -.-'' ma nn si puo sentire dai,poverino :D

ehmm si, penso di si, perchè per ora necessito di un DC più che di un mediano, Matuidi è perfetto ;) anche se è un po' bassino, magari in futuro comprerò un vero DC (si accettano consigli!) per spostare il capitano med! :lol:

comprati sorensen della juventus...nn è un fulmine ma di testa le piglia quasi tutte (quasi xke il resto sn cross ke vanno in fallo laterale :-D )

celere81 ha detto:

ehmm si, penso di si, perchè per ora necessito di un DC più che di un mediano, Matuidi è perfetto ;) anche se è un po' bassino, magari in futuro comprerò un vero DC (si accettano consigli!) per spostare il capitano med! :lol:[/quote]

comprati sorensen della juventus...nn è un fulmine ma di testa le piglia quasi tutte (quasi xke il resto sn cross ke vanno in fallo laterale :-D )[/quote]

ci avevo pensato sai, ma è comunque un 71 come il Maicon che ho adesso (alto 191, abbastanza veloce), vorrei fare il salto di qualità!
ho comunque solo 2.1 mln da parte (1.4 di Maicon + 700 in casa), di un acquisto se ne riparlerebbe intorno al prossimo week-end!

celere81 ha detto:
nn saprei x qlla cifra...prova a vedere se rozhenal costa cosi,ma nn ricordo

Rozenhal costa 2 milioncini scarsi (poco più o poco meno). Ce l'ho io e non è questo granchè... infatti sto cercando un sostituto ;)

Do qualche consiglio dopo la mia esperienzia con la MLO

Sidwell: CC vero motorino di centrocampo, recupera palloni e serve ottimi passaggi.
Vera sorpresa!!! Costo poco più di 2 MLN

Angeleri: messo TD rende alla grande. Non è velocissimo ma in scivolata e di testa sono tutte sue. costo mi pare 2.5 MLN

Mavuba: ha la carta baluardo e questo lo rende un vero recupera palloni. Prezzo ottimo mi pare 2.5 o pochissimo di più. Regge tranquillamente anche in D3

Gassama: un disastro. TD veloce ma fragilissimo e non vince mai un contrasto.L' ho avuto per poco tempo ma anche in D5 mi faceva fare brutta figura.

Gonzalo: DC disastroso, costa tantissimo, circa 3 MLN lento e impacciato

Federico Fazio: gran bel difensore, roccioso e alto 1.94 costa circa 2 MLN e vi assicuro che regge la difesa da solo

Armero: buon terzino sinistro, meglio di Drenthe

Vucinic: messo P rende bene infatti sale da 77 a 79 ve lo consiglio. A me ha fatto tantissimi gol

Mansare: chi cerca una SP piede sinistro che sia elegante e tecnico non sopra i 2 MLN. Perfetto per D5 e D4

Coutadour: CC di gran tecnica, lento ma con un bel piede. Buono anche da TRQ

Mestamente me ne ritorno in D4...ieri Cm aperto perdo le prime 4 partite in modo assurdo..tra l altro con 2 D5...al primo tiro prendo sempre gol..poi mi riprendo un po' e ne vinco 3...altre partite assurde...
vinco una 5-4 con un D5 che ogni tiro che faceva segnava...

Segnalo un laggher e quitters mostruoso in D1..si chiama Vamos21.
perde 1-0 e si disconnette..0 pti e 0 soldi per me...

un altro in d3 ma non ricordo..qualcosa 87...0-0 non tocca palla e inizia a lagghare di brutto..morale della favola 4-0 per lui...

ieri sera avro' preso 10 gol tutti con cross basso.di cui 3 contro un D2 che aveva CR7 Drogba e Robben...palla a Robben(rosso)un treno frecciarossa sulla fascia(destra) e cross sempre rasoterra di destro(nella realta' Robben il destro lo usa solo per stare in piedi)..per la cronaca ho perso 4-3..io che mi sbatto a fare azioni e quello che fa sempre le solite azioni...

Comunque per lo meno Gol con filtrante ne avro' presi 2... :mrgreen:

claudiozeta ha detto:
ragà...sono arrivato ad avere in cassa 13Milioni...qualche giorno fa ho chiesto come consiglio come spenderli...mi è stato detto di prendere Ibrah al posto di Luis Fabiano...ma el fabuloso mi sta facendo caterve di gol...! non voglio privarmi di lui...

mi consigliate come investire questi 13 milioni?? magari per la panchina...un difensore e un centrocampista...!

mmm ok O animalo Fabuloso è un'amante perfetta...difficile privarsi di lui!!! :lol:
Allora vuoi proprio il nome che ti faccia esplodere il San Paolo?!?! 8-)
MARADONA!!! ovvero Leo Messi per il Kun Aguero!!! ;)
Vola in Catalogna, paga la sua clausula rescissoria e portalo a Napoli!!! :D
Pienone garantito ogni domenica! :shock:

Anche a voi non fa entrare nella MLO? Possibile che a quest'ora stiano ancora facendo manutenzione?!?!?!!?

kalli25 ha detto:
celere81 ha detto:
kalli25 ha detto:

vuoi un consiglio? prova SPAHIĆ, te lo porterai dietro per un pò ;)

munty23 ha detto:
Anche a voi non fa entrare nella MLO? Possibile che a quest'ora stiano ancora facendo manutenzione?!?!?!!?

Fino alle 9.30/10 penso...la prima D1 del giorno sarà mia!!! muahahah :twisted:

prossimo acquisto Gareth Bale al posto di Lichsteiner..

E finalmente si va in D1 e sinceramente non so se essere contento :)..ma con 574 punti devo salire e devo provare!ieri ho fatto due partite anche se ero ampiamente già in zona promozione e ho vinto una partita contro un buonissimo player di D2, senza marvel!un pò come me, e giocava molto bene...ma alla fine il SOMMO Materazzi su corner si innalza su tutti e batte Buffon(che prima mi aveva parato l'impossibile). Ho preso anche il mitico Josuè, ma non l'ho ancora provato, però già mi piace :D

Prossimo acquisto il TRQ a meno di 2 MLN :)

matrix2323 ha detto:
E finalmente si va in D1 e sinceramente non so se essere contento :)..ma con 574 punti devo salire e devo provare!ieri ho fatto due partite anche se ero ampiamente già in zona promozione e ho vinto una partita contro un buonissimo player di D2, senza marvel!un pò come me, e giocava molto bene...ma alla fine il SOMMO Materazzi su corner si innalza su tutti e batte Buffon(che prima mi aveva parato l'impossibile). Ho preso anche il mitico Josuè, ma non l'ho ancora provato, però già mi piace :D

Matrix ti segnalo un laggher e quiter in D1. VAMOS21...se lo incontri cerca di segnare al 92' esimo.

bmw240cv ha detto:
Mestamente me ne ritorno in D4...ieri Cm aperto perdo le prime 4 partite in modo assurdo..tra l altro con 2 D5...al primo tiro prendo sempre gol..poi mi riprendo un po' e ne vinco 3...altre partite assurde...

un altro in d3 ma non ricordo..qualcosa 87...0-0 non tocca palla e inizia a lagghare di brutto..morale della favola 4-0 per lui...

ieri sera avro' preso 10 gol tutti con cross basso.di cui 3 contro un D2 che aveva CR7 Drogba e Robben...palla a Robben(rosso)un treno frecciarossa sulla fascia(destra) e cross sempre rasoterra di destro(nella realta' Robben il destro lo usa solo per stare in piedi)..per la cronaca ho perso 4-3..io che mi sbatto a fare azioni e quello che fa sempre le solite azioni...

dai vabbè, con la squadra che hai ritorni subito su... cmq è vero, certa gente con tutti i marvel gioca fisso sui cross bassi, incredibile... dico, se uno si compra certi giocatori è per divertirsi a fare numeri, che gusto c'è a giocare così??? Anche perchè poi neanche si devono più migliorare la squadra quindi ok, vincono sempre col cross basso ma tanto dei soldi che se ne fanno...

Buona giornata a tutti.
E' un pò che non scrivo, mi sto costruendo la panchina e per ora come potete vedere dalla firma ho un centrocampista e un attaccante. Vorrei un difensore abbastanza buono da tenere testa agli attaccanti in D1. Ho circa 5 mil. da parte. Consigli?????

Koan ha detto:
bmw240cv ha detto:

dai vabbè, con la squadra che hai ritorni subito su... cmq è vero, certa gente con tutti i marvel gioca fisso sui cross bassi, incredibile... dico, se uno si compra certi giocatori è per divertirsi a fare numeri, che gusto c'è a giocare così??? Anche perchè poi neanche si devono più migliorare la squadra quindi ok, vincono sempre col cross basso ma tanto dei soldi che se ne fanno...

Guarda sinceramente me ne frego di andare in D4 o che altro...quello che mi fa incazzare e' che la gente che non sa giocare fa sempre le solite azioni...palla al Marvel di Turno..vola sulla fascia a 300 all' ora poi le opzioni sono 2:

1)sassata rasoterra al centro
2)accentramento del Marvel e passaggio filtrante.

poi non e' possibile perdere le partite dopo che tiri 9(9) in porta e perdi 2-0 e quello ha fatto 3(2)...
Cioe' mamma konami ha rotto le palle...

Sfumato il sogno D1 per questione di pochi punti...il presidente mantiene le sue promesse nonostante la permanenza in D2: arrivato re Giorgio Chiellini, subito protagonista con un paio di marcature, arriva a Torino anche il primo trofeo internazionale: espuganto da dominatore assoluto il CM aperto!!!E' l'inizio di una mentalità vincente!

bmw240cv ha detto:
Koan ha detto:
bmw240cv ha detto:

Guarda sinceramente me ne frego di andare in D4 o che altro...quello che mi fa incazzare e' che la gente che non sa giocare fa sempre le solite azioni...palla al Marvel di Turno..vola sulla fascia a 300 all' ora poi le opzioni sono 2:

1)sassata rasoterra al centro
2)accentramento del Marvel e passaggio filtrante.

poi non e' possibile perdere le partite dopo che tiri 9(9) in porta e perdi 2-0 e quello ha fatto 3(2)...
Cioe' mamma konami ha rotto le palle...
ormai non mi stupisco più di niente... faccio partite allenatore con chi ha la squadra di default e magari perdo, certi giorni potrei giocare bendato e vincerei cmq, altri giorni le perdo tutte di fila con la squadra che si trasforma in cazzoni incapaci... non so come funzioni e venga gestita la cosa, ma tant'è....

E che non le faccio le partite allenatore perche' sembra di vedere 22 menomati che giocano a biglie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1